Oroscopo e segno fortunato

11 Giu

Cari amici, ecco il nuovo oroscopo scritto dalle nostre astrologhe Elena e Manuela. Segno per segno, tutte le stelle della settimana dall’11 al 18 giugno. Buona lettura.

foto1

Segno fortunato: cancro

Ariete: Da mercoledì torna il sereno nel rapporto di coppia con ancora qualche strascico perché il pianeta della comunicazione mette i bastoni tra le ruote e vi fa rinfacciare episodi spiacevoli. Se riuscite ad allontanare le polemiche, potreste approfittare di momenti passionali. Consiglio: staccate la spina nel week end.

 

Toro: mentre Urano vi rende impulsivi ed elettrici,Venere dal 13 destabilizza le coppie già in crisi. Possibili nuovi amori improvvisi e attrazioni brucianti. Consiglio: placate i ritmi logoranti della vita con un po’ di meditazione all’aria aperta.

 

Gemelli: pensate a un nuovo progetto a cui dedicarvi da martedì, approfittando della luna nuova nel segno. Venere vi sosterrà in tutte le fasi creative e comunicative, dandovi energia. Dimenticatevi della confusione di Nettuno. Marte vi fa viaggiare in continuazione. Consiglio: provate a stare da soli.

 

Cancro: Da martedì il pianeta della comunicazione e del lavoro tocca il vostro segno e insieme a Giove e Urano promette grandi novità professionali. Con Saturno opposto è giunto il tempo di eliminare il superfluo e sfruttare meglio i vostri talenti. Consiglio: siate più audaci! 

 

Leone: Venere fa ingresso nel segno dando sollievo nel rapporto di coppia, anche se Urano minaccia grosse rivoluzioni ai nati della prima decade. Vi aspetta un fantastico fine settimana ma attenti sempre alle spese. Consiglio: siate sempre cauti.

 

Vergine: L’amore diventa misterioso e solitario a causa dell’ingresso di Venere nella vostra casa XII. In compenso, grazie a Mercurio, il lavoro ha il vento in poppa e promette belle e proficue soddisfazioni. Consiglio: siate stakanovisti ma pretendete anche la giusta ricompensa!

 

Bilancia: Marte porta buone notizie: può essere un nuovo amore, un nuovo progetto oppure un nuovo entusiasmo che vi pervade e che contrasta le ostilità di Saturno e Plutone. Sul lavoro siete stanchi e intolleranti. Consiglio: concedetevi una pausa.

 

Scorpione: periodo complesso e faticoso. Urano, Marte e Venere creano cambiamenti drastici e violenti destabilizzando la vostra serenità. Per fortuna il lavoro vi soddisfa distraendovi da altre preoccupazioni. Consiglio: giovedì firmate un accordo importante. Vi porterà fortuna.

 

Sagittario: Marte regala nuovo vigore alle trattative commerciali dove serve una negoziazione diplomatica. Attenti a non avere troppa fretta. La Luna nuova di metà settimana vi aiuterà a chiarirvi le idee sul vostro futuro. Venere suggerisce uno spostamento o di avviare un progetto internazionale. Consiglio: prendetevi il vostro tempo. 

Capricorno: Con Venere finalmente in posizione neutra avete carta bianca per fare nuovi progetti in amore. Ora che avete voglia di consolidare seriamente un rapporto e le rivoluzioni uraniane vi appoggiano è tempo di crescere. Consiglio: siate romantici, oltre che seri, e organizzate il vostro matrimonio su una spiaggia incontaminata di Formentera! 

 

Acquario: Marte nel segno vi rende invincibili ma anche presuntuosi. Potreste infatti già sentire le turbolenze di Urano tra le mura domestiche: è in arrivo un’importante rivoluzione che cambierà le vostre vite. Consiglio: non reagite alle provocazioni di un collega.

 

Pesci: Venere entra nella casa della salute aiutandovi a gestire meglio una riserva energetica lievemente scarsa. Il benessere farà rima con relax e questa temporanea pigrizia vi consentirà di godere la vita nelle sue piccole e preziose semplicità. Consiglio: sul lavoro esibite la vostra innata creatività e sarete apprezzati.

 

Condividi

No comments yet

Leave a Reply