Oroscopo e segno fortunato

21 Mag

Cari amici, come ogni lunedì ecco l’oroscopo e il segno fortunato della settimana nelle previsioni dal 22 al 27 maggio. Buona lettura e grazie alle nostre stupende astrologhe Elena e Manuela.

 Segno fortunato: Vergine.

Ariete: Urano vi dà un po’ di tregua nei prossimi mesi, invitando i nati della prima decade a mettere in ordine. Mercurio migliora il dialogo con i figli e i fratelli/sorelle soprattutto per sistemare questioni burocratiche. Potrebbe iniziare un periodo di stanchezza nella vita di coppia che durerà circa un mesetto. Consiglio: sfogate l’irascibilità con l’attività fisica.

Toro: Settimana movimentata da grandi cambiamenti, dinamismo, voglia di fare ma anche parecchio nervosismo. Le rivoluzioni non fanno per voi ma ora che Urano è entrato nel segno non avrete scampo: è il momento di svoltare! Consiglio: da sabato sera meglio rallentare i ritmi e godersi un po’ di sano riposo.

Gemelli: Il vostro pianeta guida, Mercurio vi sta insegnando a comunicare utilizzando i sentimenti e non le parole. Urano colpirà i nati della prima decade con una rivoluzione mistica: qualcuno potrebbe pensare di cambiare religione. Marte vi porta lontano per lavoro ma anche per andare a vedere un concerto. Consiglio: attivatevi e viaggiate.

Cancro: Venere nel segno flirta con Mercurio, Giove e Nettuno creando ottime occasioni per farvi innamorare perdutamente. Avete voglia di sogni e leggerezza e, ora che Urano non vi contrasta più, siete liberi di lanciarvi in nuovi progetti. Consiglio: perdete la testa per un Toro e non ve ne pentirete!

Leone: Settimana stancante a causa di Marte opposto che attacca le vostre energie e crea litigi con il partner. Potreste anche subire un rallentamento lavorativo. Non consolatevi con lo shopping perché Giove potrebbe farvi superare il plafond della carta di credito. Consiglio: Evitate cibi pesanti e privilegiate passeggiate mattutine e serali.

Vergine: La vita vi sorprende proprio quando non ve lo aspettavate più. È in atto un profondo cambiamento, soprattutto per i nati della prima decade, che potrà portare doni preziosi a livello personale che professionale. Consiglio: non siate troppo modesti e accettate una sfida!

Bilancia: Buone notizie per i cuori solitari: Marte nella casa dell’amore porta una ventata di novità e una nuova conoscenza che ha tutte le caratteristiche per trasformarsi in un flirt interessante. Mercurio guiderà i vostri messaggi per attirare denaro e buone opportunità lavorative. Consiglio: tenete un agenda per non sovrapporre gli appuntamenti.

Scorpione: Amore da perdere la testa! Nonostante il pianeta dell’eros non tifi per voi avete il cuore gonfio d’amore e siete pronti per vivere una vera storia romantica. Consiglio: sabato sera ritagliate un momento speciale per voi e il partner e spegnete i cellulari..

Sagittario: Venere ha smesso di farvi litigare col partner per iniziare un periodo più disteso e all’insegna del ritrovamento affettivo. Marte vi porterà a spostarvi per lavoro, ma otterrete buoni risultati. Nettuno mette confusione in famiglia. Consiglio: godetevi i buoni transiti e non reagite alle problematiche domestiche.

Capricorno: Marte entra nella casa del possesso rendendovi più gelosi e impetuosi che mai e, complice Venere opposta, rischia di innescare pericolose bombe nella vita di coppia. Consiglio: Cercate di avere più fiducia e non abbiate sempre pensieri maliziosi. Domenica ottima per trovare soluzioni…

Acquario: Urano rivoluziona i rapporti familiari, già un po’ minati dalla presenza di Mercurio in quadratura. Il malumore inquinerà anche il clima lavorativo a causa di Giove ancora ostile. L’amore sarà consolatorio e pieno di attenzioni. Consiglio: Accettate le coccole del partner e non sfuggite come vostro solito.

Pesci: Le energie restano scarse a causa di Marte in posizione pigra e Sole in quadratura. Non iniziate nessun allenamento intensivo per il momento. Meglio concedervi qualche bel massaggio rilassante o bagno di sole in buona compagnia. Consiglio: martedì e mercoledì tenete l’agenda libera e non fissate riunioni faticose; la luna vi stanca!

Condividi

No comments yet

Leave a Reply