Oroscopo e segno fortunato

25 Mar

Cari amici, puntuali come sempre le nostre astrologhe Elena e Manuela hanno scritto per voi le Stelle Tremenze dal 25 marzo al primo aprile. Ecco il vostro Oroscopo preferito. Buona lettura.

Segno fortunato: Leone.

Elena&Manuela

Ariete. Elevatissima sarà l’energia che vi aiuterà nelle prossime settimane: siete talmente forti che alcuni di voi parteciperanno a tutte le maratone, altri si iscriveranno a corsi, altri intraprenderanno nuove storie. Attenti agli ostacoli messi in atto da Saturno e Plutone in ambito lavorativo: un contratto che non si firma, un macchinario che si rompe ecc. Consiglio: Controllate il nervosismo e gli scatti d’ira soprattutto verso il partner.

Toro: Settimana carica di energia e voglia di fare! All’amore ci pensa Venere che, da sabato, entra nel vostro segno per ricaricare di romanticismo e passione anche i rapporti un po’ stanchi e appannati. Consiglio: prima delle scorpacciate pasquali fate un po’ di jogging mattutino ed eviterete spiacevoli accumuli di peso superfluo.

Gemelli: coltivate nuove amicizie e seminate perché la primavera porterà buone notizie. Un’amicizia potrebbe trasformarsi in un sentimento più profondo, quindi accettate gli inviti per Pasquetta e non chiudetevi in casa. Consiglio: Nettuno vi confonde le idee, quindi aspettate a prendere decisioni su compravendite, affitti o su possibili affari con qualcuno della famiglia.

Cancro: I pianeti in Ariete e Capricorno destabilizzano emotività e lucidità. I pensieri vagano confusi e il cuore batte all’impazzata. Ansia o aria di primavera? Meglio dedicarsi ai cuccioli di casa (umani e pelosi) e alle coccole. Consiglio: a Pasqua programmate una fuga al mare e respirate aria nuova!

Leone: grandi opportunità con il settore estero. La fortuna arriva sia durante un viaggio, magari in autostrada nelle trasferte pasquali, oppure con una persona straniera. Rispolverate il vostro inglese. Qualcuno perderà la testa per un contante mentre altri trascorreranno le vacanze a tavola. Consiglio: moderazione.

Vergine: Risalita energetica in atto! Mentre la primavera illumina i vostri sensi assopiti anche i vostri muscoli iniziano a tornare progressivamente più scattanti e vivaci. Praticate attività fisica moderata ma dal 31 aumentate lievemente l’intensità. Consiglio: sabato controllate la gelosia …

Bilancia: prendetevi una pausa dal partner, dal lavoro e dalle amicizie. Sole, Urano, Venere e Mercurio opposti vi obbligano a una pausa forzata. Provate a non rispondere al telefono e a stare un po’ da soli durante le vacanze pasquali. Saturno e Plutone vi obbligano ad assumervi delle responsabilità e a fare delle scelte. Consiglio: fate con calma.

Scorpione: Marte in ottimo sestile galvanizza le vostre ambizioni e, insieme a Giove,  elettrizza il vostro ottimismo. Un nuovo progetto lavorativo saprà far emergere i vostri talenti e le vostre doti strategiche. Consiglio: non rinunciate ad un avanzamento di carriera, seppur faticoso! Sarete ripagati, lo promette Saturno.

Sagittario: Sole, Urano, Mercurio e Venere esaltano le vostre passioni: amore col vento in poppa e fortuna in arrivo da un vostro interesse o un hobby. Assecondate i vostri desideri e liberatevi delle costrizioni e dei vincoli. Plutone, Saturno e Marte vi obbligano all’ordine di casa e nei documenti. Consiglio: trovate un modo per archiviare.

Capricorno: Marte vi sovraccarica mentre Sole, Mercurio e Venere vi inacidiscono oltremodo. Evitate confronti pericolosi in ufficio e state lontano dai parenti serpenti . Cercate di scaricarvi pianificando lunghe corse serali oppure sessioni di kick boxing. Consiglio: il giorno di Pasqua buttatevi sul cioccolato e tappatevi le orecchie. Sarà meglio per tutti !

Acquario: Tralasciando un Giove che affatica la routine lavorativa, potrete dedicarvi a nuovi affari che riguardano il commercio e la lettura: libri, giornali ecc. Siete particolarmente comunicativi e convincenti. Saturno, Plutone e Marte vi faranno fare cose fuori dalla norma. Consiglio: pensate di meno e agite di più.

Pesci: Venere in seconda casa e Giove in trigono rischiano di farvi eccedere in golosità. State alla larga dalle uova di cioccolato e dalle pastiere oppure abbuffatevi ma compensate con qualche corsetta. Consiglio: mantenete la calma fra mercoledì sera e venerdì quando la Luna vi tenderà una trappola….

Condividi

No comments yet

Leave a Reply