Oroscopo e segno fortunato

19 Mar

Cari amici, ecco come sempre le stelle di Tremenza con le previsioni dal 19 marzo al 26 marzo 2018. Come sempre gli astri e il segno fortunato della settimana sono confezionati dalle nostre astrologhe di riferimento Elena e Manuela. Buona Lettura.

foto1

Segno fortunato: Ariete

Ariete: Venere e Mercurio nel segno vi rendono particolarmente carismatici, diplomatici e pieni di sex appeal. Attenti però alle insidie di Marte che innervosisce i nati della prima decade e li stanca. Saturno taglia i rami secchi in ambito lavorativo, quindi preparatevi a un cambio definitivo. Consiglio: non chiedete troppo a voi stessi e riposatevi in attesa della pausa pasquale.

Toro: Da martedì aria nuova vita nuova! Il vento cambia direzione e il profumo dei fiori inizia ad inebriare i vostri sensi. E’ primavera e la Luna entra in Toro irradiandovi di fascino e mostrando le vostre dolci fragilità emotive. Ascoltate il vostro intuito e dedicatevi al giardinaggio per ricaricarvi di energia verde. Consiglio: in amore siate misteriosi come chiede Venere…

Gemelli: aumentano i contatti di lavoro e di amici che vi presentano amici, che vi presentano altri amici, tanto da avere l’agenda piena almeno fino a dopo Pasqua. Fermati a gestire del denaro che avete vinto o ereditato. Riflettete bene e aspettate prima di fare la prossima mossa. Consiglio: Nettuno invita a meditare, seguite il consiglio.

Cancro: Settimana down! Difese immunitarie in crollo drastico, amore ballerino e lucidità non pervenuta. Meglio ritirarvi qualche giorno sotto le coperte e dedicarvi alle serie tv oppure ad un buon romanzo. Consiglio: rimandate ogni evento importante, colloquio o appuntamento amoroso alle prossime settimane!

Leone: un leggero flirt potrebbe arrivare al ritorno da un viaggio o in seguito a un contatto con uno straniero. Dedicatevi alla musica, andate ai concerti o iscrivetevi a un corso di chitarra. Giove minaccia sempre le finanze, attenti agli elettrodomestici che si rompono. Consiglio: evitate di prendere multe e controllate le spese arretrate.

Vergine: Marte torna favorevole galvanizzandovi al massimo. Siete tonici, frizzanti e determinati a raggiungere i vostri obiettivi sia personali che professionali. E’ ora di cambiamenti e conquiste quindi fatevi avanti. Profilo basso solo fra giovedì e venerdì quando, a causa della Luna storta, non riuscirete a esprimere il vostro meglio e ad essere lucidi. Consiglio: praticate un nuovo sport !

Bilancia: inizia un periodo faticoso soprattutto con i familiari, dai parenti ai figli. Serve una pausa e una coccola: un massaggio ayurvedico o semplicemente una passeggiata nei boschi. Qualcosa che vi riporti in contatto con la natura. Difficili e litigiosi anche i rapporti con il partner, ma se resistete potrebbero essere risolutivi. Consiglio: prenotate una spa per Pasqua.

Scorpione: La primavera vi travolge con tutta la sua sensualità! Da Martedì la Luna entra in opposizione rendendo lunatico il rapporto di coppia e colorando di malinconia le vostre giornate. Non disperate e affidatevi al buon Marte che aumenta appetiti ed energie ricordandovi chi siete e cosa volete davvero. Consiglio: dedicate più tempo alla vita sociale! 

Sagittario: grande espansione amorosa che porterà a importanti decisioni. Alcuni opteranno per una rottura, a causa di un colpo di fulmine, altri rivoluzioneranno la vita di coppia. Se vi esprimerete usando l’arguzia otterrete buoni risultati. Nettuno confonde le idee ai nati della seconda decade. Consiglio: pianificate la Pasquetta.

Capricorno: Marte, Plutone e Saturno nel segno aumentano ambizione, tenacia e determinazione. Siete un carroarmato e, nonostante gli ostacoli che vi procurano i pianeti in Ariete, la vittoria è vostra! Consiglio: fra martedì e mercoledì dedicate un po’ di tempo anche all’amore che ultimamente risente della vostra latitanza.

Acquario: favorita la comunicazione e le trattative commerciali soprattutto in ambito familiare. Giove consiglia prudenza nelle spese, mentre Marte, Saturno e Plutone in dodicesima casa suggeriscono cambiamenti nel partner e nella modalità di affrontare la vita. Consiglio: datevi al volontariato.

Pesci: Grazie a Marte in ottimo aspetto saprete rivelare un lato insolitamente prorompente del vostro folle carattere. Non siate aggressivi però e moderate la forza facendovi guidare da Giove. Se fra giovedì e venerdì non saprete che “pesci” pigliare a causa della Luna negativa concedetevi una pausa e aspettare il week end. Consiglio: cercate un partner Capricorno se volete stabilità nella vita!

Condividi

No comments yet

Leave a Reply