Oroscopo e segno fortunato

5 Feb

Cari amici, ecco a voi come sempre l’Oroscopo della settimana dal 5 al 12 febbraio 2018. Tutti i segni, tra cui quello fortunato della settimana, sono scodellati con rigore dalle nostre astrologhe di riferimento, Elena e Manuela. Buona lettura.

foto1

 

Segno fortunato: Acquario

Elena& Manuela

Ariete: con la concentrazione di paesi un undicesima casa  aumenterete il vostro giro di conoscenze. Tra queste alcune vi porteranno fortuna, altre si trasformeranno in una vera e propria relazione. Saturno e Plutone chiedono maggiore attenzione in ambito lavorativo. Consiglio: non fatevi travolgere dal malumore dell’inizio settimana.

Toro: I pianeti in quadratura dalla VII e X casa disturbano il vostro quieto vivere sia in ufficio che nelle relazioni. I colleghi non vi riconoscono più e “finalmente” perdete la pazienza un giorno sì e l’altro pure. Con il partner meglio rinviare qualsiasi discussione ora che Mercurio e Venere vi rendono stizzosi, velenosi e poco lucidi. Consiglio: recuperate da domenica e uscite a cena per allentare le tensioni.

 

Gemelli: sarà un mese in cui vi dovrete dedicare a lunghi spostamenti per intrecciare nuove relazioni e magari trovare anche l’anima gemella. Marte opposto vi affatica e questo vi rende nervosi perché non sapete stare fermi. Giove obbliga all’ordine e ai check up medici. Consiglio: lasciate che le cose accadano.

 

Cancro: Settimana positiva e proficua eccezion fatta per lunedì e domenica giornate in cui, a causa della Luna contraria, il vostro umore potrebbe essere a tratti disturbato. Mercurio favorisce investimenti in borsa, eredità ma anche un’analisi cosciente delle vostre profondità nascoste. Consiglio: il momento per il cambiamento è maturo!

 

Leone: Mercurio e Venere opposti complicano le comunicazioni e inaspriscono le relazioni sentimentali. Non firmate contratti e non prendete accordi scritti soprattutto se ci sono di mezzo investimenti o denaro in generale. Consiglio: controllate la carta di credito

 

Vergine: Luci puntate tutte su salute e remise en forme. Occupatevi del vostro benessere fisico con tai chi, yoga, campane tibetane e massaggi prima di recuperare equilibrio mentale. Tutto verrà di conseguenza. Consiglio: visto che da domenica inizierà un transito faticoso per l’amore godetevela entro sabato e poi mettete i sentimenti in stand by.

 

Bilancia: settimana carismatica e brillante in amore. Grandi opportunità e colpi di fulmine per i cuori solitari e buona intesa tra le coppie. Rivoluzioni in atto per i nati della terza decade. Saturno e Plutone chiedono sacrifici e responsabilità nei confronti della famiglia, genitori in particolare. Consiglio: sospendete il giudizio su una situazione.

 

Scorpione: Settimana perfetta per il carnevale. I pianeti contrari si prendono gioco di voi e dei vostri sentimenti. Siete contrastati e squilibrati e potete indossare una maschera folle ogni giorno. Consiglio: da domenica mettetevi a dieta! Luna calante e Venere positiva vi aiuteranno a smaltire i chili accumulati a causa del buon Giove.

 

Sagittario: vi aspettano buone opportunità da incontri commerciali con persone più giovani o incontrate su un mezzo di trasporto. L’amore sopravvive grazie al dialogo e allo scambio di opinioni pur diverse con il partner. Consiglio: cercate di non prendervela per l’allontanamento da parte di un familiare.

Capricorno: Il momento è fertile per gli investimenti finanziari e il consolidamento professionale. Chiedete consulto ad un broker e dedicatevi alla crescita del vostro capitale ora che Saturno, Giove, Plutone e i pianeti in casa II vi benedicono. Consiglio: niente sport per il momento! Marte vi rende flaccidi e pigri.

 

Acquario: vento in poppa per tutta la settimana. Venere e Mercurio nel segno fanno esplodere la vostra abilità oratoria e diplomatica. Successo garantito se dovete portare a termine una trattativa o se dovete conquistare il cuore del vostro amato. Consiglio: tenete sotto controllo il budget familiare per evitare sorprese.

 

Pesci: Continua la fase down per il tono muscolare e l’energia fisica. Possibile qualche lieve crollo delle difese immunitarie a causa di Marte negativo. Assicuratevi una dispensa carica di zenzero, echinacea, propoli e vitamina C e continuate a lottare. Consiglio: da domenica Venere torna positiva e ringalluzzisce salute e amore.

 

 

Condividi

No comments yet

Leave a Reply