Oroscopo: le stelle e il segno fortunato della settimana

27 Nov

Buongiorno, come ogni domenica abbiamo preparato le Stelle Tremenze della prossima settimana, il vostro oroscopo preferito con il segno fortunato della settimana. I consigli sono confezionati come sempre dalle nostre astrologhe di fiducia Elena e Manuela.
foto1

Elena e Manu le potete anche trovare qui: Radio10Punto7
Segno fortunato: Sagittario

Ariete: La buona novella arriverà durante un viaggio o da una persona straniera. Cercate di non portare le pesantezze lavorative a casa. Venere in scomoda posizione i rende piccanti come l’Habana Nero, recuperare poi risulta difficile. Piuttosto sfogatevi in palestra. Magari portatevi un amico. Consiglio: Pianificate in fretta il prossimo ponte 

Toro: Con un Marte così logorante meglio svegliarvi con più calma e iniziare la giornata con una bella colazione energizzante e nutriente. Sonno ristoratore, cibo di qualità e pensieri positivi sapranno migliorare il vostro umore e il tono fisico. Consiglio: fra giovedì e venerdì seguite i consigli di Luna e Venere e fate un salto in agenzia viaggi per fissare la prossima vacanza.

Gemelli: Vi pesa comunicare e raccontare le vostre esperienze. Tutto sotto controllo, è solo l’influsso di Mercurio opposto che si aggiunge a Saturno. Potreste urtare la sensibilità del vostro capo o di una persona adulta. Contate fino a 100 prima di parlare. Per fortuna la passione e il flirt non mancano. Consiglio: Consolatevi con cioccolata calda e rum.

Cancro: Prendete l’abitudine di svegliarvi dieci minuti prima la mattina ed evitate corse trafelate verso l’ufficio e colazioni stressanti. Con Venere opposta dovete preventivare qualche calo di energia e piccoli imprevisti. Consiglio: fate una buona scorta di integratori a base di aloe e mirtillo per stimolare le difese immunitarie.

Leone: Le vostre abilità oratorie raggiungeranno i più alti livelli. Mercurio congiunto a Saturno vi faranno addirittura sembrare saggi. Marte, di contro, vi affatica tanto da preferire il divano a una cena. Riposatevi in attesa delle abbuffate pre natalizie. Consiglio: Non siate troppo presuntuosi nello sfoggiare la vostra chioma splendente.

Vergine: Allarme rosso! Fra Sole, Mercurio, Saturno e Luna nuova in Sagittario la settimana rischia di trasformarsi in una trincea. Diffidate dei colleghi più ambigui e chiudete tutte le situazioni nocive che possono contaminare le vostre energie positive. Consiglio: iniziate la vostra ricerca natalizia e optate per regali equo solidali e prodotti di artigianato locale.

cane

Bilancia: Venere nemica fa allontanare tutte le potenziali storie in arrivo. Non siete nel mood di flirtare, ma evitate rispostacce. Siete nervosi e tendente a raccontare qualche piccola bugia. Un partner all’orizzonte potrebbe affacciarsi, ma dovete tornare alla vostra leggendaria diplomazia. Consiglio: consumate zenzero e curcuma.

Scorpione: La Luna nuova in seconda casa, insieme ad una triade di pianeti sempre in Sagittario, vi chiede di puntare l’attenzione su immagine e look. Sfruttate ora i cofanetti regalo ricevuti lo scorso anno e godetevi qualche breve momento di relax in buona compagnia. Il vostro corpo ha bisogno di cure e attenzioni! Consiglio: sul lavoro fate piani a medio-lungo termine. Il 2017 è foriero di grandi successi!

Sagittario: Ogni scusa è buona per festeggiare il vostro compleanno. Non riuscite a stare fermi e starvi dietro sarà sempre più difficile. Si delinea un amore nascosto, per voglia di trasgressione. Se vi beccano, date la colpa a Venere congiunta a Plutone. Consiglio: aspettate prima di mandare tutto all’aria.

Capricorno:  Il periodo è propizio per innamorarsi e coccolarsi. Se siete single lanciatevi senza remore in una nuova avventura oppure curate il vostro corpo con massaggi thai e sedute di riflessologia plantare. Alle coppie le stelle annunciano grandi occasioni e progetti futuri. Consiglio: con Giove in quadratura meglio iniziare a risparmiare per i prossimi regali natalizi.
Acquario: Giove vi fa viaggiare lontano, non solo fisicamente ma anche mentalmente. Marte vi aiuta a concretizzare i vostri sogni, quindi assecondate questa grinta e non ascoltate i consigli di nessuno. La fortuna arriva da un settore inaspettato ma nascosto. Coltivate affari segreti e non dite niente a nessuno. Consiglio: non usate i social network per questa settimana.

Pesci: Confusi e felici lo siete di certo con Mercurio nemico e Venere complice. Alternate attimi di profonda distrazione e scarsa lucidità a momenti di gioia e serenità emotiva. Nulla di sconvolgente.. Lo squilibrio è sempre stato il vostro “ stato naturale ”. Consiglio: martedì calmate l’agitazione dovuta alla Luna in quadratura con yoga in pausa pranzo e tisane alla verbena.

 

 

Condividi

No comments yet

Leave a Reply