Oroscopo e segno fortunato

26 Feb

Il lunedì incombe. Torna quindi l’Oroscopo di Tremenza, scritto per voi dalle astrologhe di fiducia Elena e Manuela. Ecco le Stelle Tremenze della prossima settimana, il vostro oroscopo preferito con il segno fortunato della settimana.

foto1

 

Segno fortunato: Pesci
Ariete: inizia un periodo in cui sarete fortemente messi alla prova un po’ su molti aspetti ma in particolare sul lavoro. Avrete però l’appoggio del partner e se siete anime solitarie, sarete sostenuti da chi vi sta intorno, ottenendo consensi. Consiglio: non consolatevi con lo shopping. Giove vi fa sempre spendere troppo.

Toro: Luci puntate su grandi ideali, amicizie e nuovi progetti. Entrate in società con un vecchio amico e dedicatevi alle vostre passioni più profonde. Ristorazione, estetica, arredamento e agricoltura potrebbero darvi grandi soddisfazioni ora che il munifico Giove illumina il settore della professione. Consiglio: sviluppate le vostre doti artistiche e non accontentatevi della mediocrità ..

 

Gemelli: confusione, discussioni e incomprensioni sul lavoro a causa della concentrazione di pianeti nei Pesci. Marte e Venere vi sostengono: un nuovo flirt presentato da un amico o tramite un social network. Consiglio: cercate di rimanere concentrati e di non perdere la calma.
 cane

Cancro: I pianeti in Ariete continuano a pungolare la vostra voglia di cambi di scena. È’ iniziato il periodo delle rivoluzioni e dei cambiamenti professionali. Vi aspettano certamente delle rinunce ma anche una buona dose di adrenalina. Consiglio: sfogate l’aggressività marziana con la Thai box.

Leone: tentate la fortuna, sfidate la sorte e lanciatevi in nuove avventure: tanti sono i pianeti che favoriscono le iniziative fatte con passione. Potreste anche ricevere un prestito o una donazione per realizzare i vostri obiettivi. Consiglio: viaggiate … viaggiate lontano.

Vergine: Alimentazione sana, movimento e meditazione saranno le vostre carte vincenti per combattere stress, nervosismi saturnini e tensioni emotive. Non fatevi impigrire dalle piogge stagionali e prenotate cene macrobiotiche e stage intensivi di kundalini yoga. Consiglio: da sabato meglio abbondare con camomilla e tisane alla passiflora. La Luna non scommette su di voi.

Bilancia: non è periodo per iniziare una nuova relazione o per firmare contratti. Giove vi protegge e vi fa vedere il lato bello delle cose ma le ostilità si fanno sentire. Dedicatevi alla quotidianità, cercate punti fermi nelle persone amiche. Consiglio: limitate l’attività fisica e preferite un bagno caldo.

Scorpione: Venere e Marte nella casa della cura del corpo solleticano la vostra voglia di massaggi ayurvedici utili per rivitalizzare il fisico, curare mal di testa e bronchiti. Consiglio: aggiungete un pizzico di pepe al vostro week end. La Luna vi rende più trasgressivi del solito. Partner e amanti sono avvisati!

Sagittario: grandi contrasti tra la vita di coppia e la vita domestica. La famiglia crea ostacoli e scatena litigi e incomprensioni, mentre con il partner va a gonfie vele. I single si potrebbero innamorare. Consiglio: non siate impulsivi, contate fino a 10 al contrario prima di rispondere.
Capricorno: Energia sotto i tacchi a causa dei continui agguati di Venere e Marte in Ariete. Se non volete rischiare l’ennesima ricaduta influenzale armatevi di integratori e “abusate” di proporli e pappa reale. Consiglio: da giovedì la Luna ha in serbo per voi una romantica sorpresa. Non fatevi trovare impreparati e passate dall’estetista per una remise en forme.

Acquario: datevi alla cucina e al canto: due passioni legate al secondo campo e stimolate dalla presenza massiccia di tanti pianeti nei Pesci. Iscrivetevi a corsi legati a questi settori. Venere infatti favorisce nuove conoscenze e grandi successi. Consiglio: pubblicate tutto sui social e giocate sul passaparola.

Pesci: Mercurio nel segno rende acuta la vostra mente e brillante il vostro intuito commerciale trasformandovi in abili protagonisti di proficue trattative professionali. Anche fuori dall’ufficio il brio non manca. Consiglio: siate folli e inediti come solo voi sapete fare e disarmate il vostro pubblico…
Condividi

No comments yet

Leave a Reply