Oroscopo e segno fortunato / Speciale Agosto

31 Lug

Cari amici, ecco le stelle di Tremenza per tutto agosto. Le vostre astrologhe di riferimento Elena e Manuela vi danno appuntamento, puntuali, a settembre. Buona lettura.

foto1

Buone vacanze.

Ariete: il caldo estivo potrebbe dare alla testa e creare tensioni e disaccordi tra le mura domestiche. Evitate le vacanze in famiglia, ma se non potete cercate di stare in spiaggia il più possibile o dedicatevi a lunghe passeggiate. Venere sarà ostile fino al 27. Marte vi dà la carica per guardarvi intorno tanto da cedere a qualche lusinga esterna e a qualche avventura extra coppia. Consiglio: Tenete d’occhio il portafoglio, potreste perderlo o rimanere a secco.

 

Toro: Verve comunicativa e dinamismo saranno i punti di forza del vostro frizzantissimo agosto. Gite in barca, aperitivi serali in spiaggia e lunghe notti sotto le stelle vi faranno brillare in società. Anche la sfera affettiva si colorerà di rosa almeno fino al 25 grazie ad una Venere dolcissima e portatrice di amori romantici. Consiglio: chiedete sempre il segno zodiacale prima di approfondire un incontro e preferite Vergine, Capricorno, Cancro e Pesci.

 

Gemelli: Controllate le parole per tutto il mese: Mercurio dissonante complica le comunicazioni con genitori e parenti e potrebbe far diminuire la lucidità che di solito vi contraddistingue. Non avrete voglia di avventure per tutto il mese, ma qualche rischio arriverà verso l’ultima settimana quando Venere si sposta nella casa dei contatti e delle nuove conoscenze. Consiglio: comprate libri e documentatevi sulle nuove tendenze dell’autunno/inverno 2017.

 

Cancro: Venere illumina la vostra bellezza e disarma ogni vostra preda. Siete affascinanti, sinuosi e pieni di grazia! In spiaggia tutti avranno occhi solo per voi ma voi cercherete l’Amore vero. Consiglio: Concedetevi anche qualche flirt leggero e spensierato per tornare adolescenti e non pretendete la favola a tutti i costi!

 

Leone: Marte nel segno vi rende cacciatori imprevedibili e folli conquistatori. Le vostre prede non sapranno resistervi soprattutto l’ultima settimana del mese. Saturno invita a tagliare i rami secchi col passato, pronti per intraprendere, dal mese di settembre, una nuova relazione, un nuovo lavoro o un nuovo viaggio. Consiglio: attenti a non fare gaffes e a dosare le parole.

 

Vergine: Con Mercurio in spettacolare congiunzione e Venere in amorevole sestile non potrete che essere i protagonisti dell’estate 2017! Incontri durante un viaggio e grandi amori sotto l’ombrellone. Consiglio: Lasciate andare tutte le vostre insicurezze e non siate titubanti. L’universo tifa per voi: mordete la vita!

 

Bilancia: Qualche imprevisto potrebbe sopraggiungere per coloro che passeranno l’agosto sul posto di lavoro a causa di Venere ostile fino al 27. L’ultima settimana sarà all’insegna della passione e dell’entusiasmo per una nuova conoscenza estiva, facilitata da Marte nel campo delle amicizie. Consiglio: fate lunghe passeggiate in montagna e respirate a pieni polmoni.

 

Scorpione: Fino al 25 l’amore vi travolge catapultandovi in un universo parallelo fatto di sogni e trasgressioni. Godetevi le calde serate estive e non pensate al domani. Marte dispettoso crea qualche malessere fisico a causa di piccoli stiramenti o dolori muscolari. Consiglio: Non esagerate con le nuotate al largo o le corse sul bagnasciuga!

 

Sagittario: Saturno vi metterà ancora la prova ma ormai siamo agli sgoccioli. Le risposte arriveranno dalla fine del mese e per tutto settembre, quindi raccogliete le forze e razionalizzate i pensieri. Urano potrebbe farvi tagliare i rami secchi di una relazione agli sgoccioli. Approfittatene per iniziare meglio l’autunno. Consiglio: dedicatevi alla meditazione, all’interpretazione dei sogni e allo yoga.

 

Capricorno: Agosto è il mese giusto per mettere alla prova il vostro amore. Con Venere opposta tutti i dubbi emergeranno e passeranno al vaglio del vostro severo giudizio. Fatevi guidare da Mercurio per comunicare le vostre esigenze nel modo migliore e per riuscire ad ascoltare attivamente il partner. Consiglio: con Ariete e Bilancia meglio tagliare i ponti!

 

Acquario: Sarà un mese utile per mettere in ordine tutte le questioni sentimentali. Cercate di capire cosa volete dal partner e dal rapporto di coppia. Potreste prendere la decisione l’ultima settimana del mese e chiudere una situazione stagnante. Giove proteggerà i vostri viaggi e vi porterà fortuna. Consiglio: comunicate con passione e non con la razionalità e se avete dubbio, chiedete a Google.

 

Pesci: Amore a 5 stelle ora che Venere vi seduce e Marte rende più tonico il vostro fisico! Non parlate troppo e agite senza titubanze. Chi vi ama accetterà anche i vostri lati oscuri senza pretendere l’impossibile. Consiglio: corteggiate un dolcissimo Cancro o fatevi divorare da uno Scorpione in vena di trasgressione!

Elena & Manuela

 

 

Condividi

No comments yet

Leave a Reply