Oroscopo e segno fortunato della settimana

3 Lug

Buon lunedì, ecco l’Oroscopo dal 3 al 7 giugno 2017. Come ogni settimana le nostre astrologhe di fiducia Elena e Manuela scodellano le previsione di tutti i segni e le indicazioni delle stelle. Buona lettura.
foto1

Elena e Manuela

Segno fortunato, scorpione

Ariete: settimana ancora un po’ burrascosa tra le mura domestiche almeno fino a venerdì quando Mercurio tornerà a farvi ragionare e vi aiuterà a difendere le vostre posizioni senza litigare. Da giovedì potrebbero arrivare buone notizie sia in campo sentimentale che professionale. Consiglio: resistete fino a venerdì, poi tornerà il sereno.

 

Toro: Se il caldo si fa estenuante non temete per il vostro fisico. Con un Marte così portentoso avete le risorse energetiche per scalare l’Everest bendati. Organizzate invece qualche gita in piscina per rinfrescare la mente dal 6, quando Mercurio si fa dissonante rendendovi poco lucidi. Consiglio: non confondete le pratiche del 730 con le prenotazioni per le vacanze!

Gemelli: dal 5 una splendida Venere nel segno vi renderà più magnetici e conquistatori seriali. Difficile stare al vostro passo, difficile conquistarvi e tenervi testa. La vostra comunicazione sarà più decisa e prenderete spesso la parola. Consiglio: fate parlare anche gli altri e allenate l’ascolto almeno per questa settimana.

Cancro: Tempo di ferie e pensieri frizzanti! Lasciate andare tutti gli impegni e dedicate un po’ di ore al relax e allo shopping. Un atteggiamento sano e leggero sarà utile per combattere i transiti complessi di Giove, Urano e Plutone ancora ostinati a rendervi la vita più dura di quel che meritiate. Consiglio: sabato e domenica non rovinate un’atmosfera piacevole con i soliti lamenti. La Luna è ostile!

Leone: da giovedì Mercurio nel segno migliora la comunicazione e distende i rapporti con gli altri. Venere passa nel campo delle relazioni concludendo la sua ostilità che hanno accompagnato le coppie e favorendo soprattutto i cuori solitari. Consiglio: accettate inviti da persone insolite per intraprendere azioni insolite.

Vergine: Venere diventa dispettosa dal 5 creando qualche insidia sentimentale. L’intesa di pelle al contrario si mantiene adrenalinica grazie a Sole e Marte in benefico sestile. Compensate qualche mancanza affettiva con impetuosi slanci appassionati e stupite il partner! Consiglio: domenica, complice la Luna piena, lasciatevi andare all’istinto.

Bilancia: da venerdì riuscite a impostare un nuovo dialogo con il partner, reso difficile negli ultimi tempi. Un viaggio vi chiarirà le idee e vi farà incontrare persone interessanti. Contenete però l’aggressività e la polemica. Consiglio: Ponete le basi per rapporti duraturi, di qualsiasi entità.

Scorpione: Venere dal 5 torna in posizione neutrale e chiude un periodo confuso e complesso in amore. Vi sentite finalmente più affascinanti e luminosi e il rapporto con il partner si alleggerisce facendovi sorridere di nuovo. Attenti a Mercurio invece che, negativo da giovedì, rischia di irritarvi infiammando un rapporto professionale. Consiglio: basta con le polemiche!

Sagittario: da venerdì Venere potrebbe dare fastidio, quindi contate fino a 100 prima di parlare, ma approfittate dell’occasi e per chiarirvi le idee. Mercurio vi aiuterà negli affari e aiuterà tutti coloro che hanno a che fare con il commercio, l’editoria e le negoziazioni. Consiglio: fate esercizi di respirazione prima di agire.

Capricorno: Settimana di Luna piena nel segno! Cercate di mantenere il controllo e non fatevi prendere dall’ira ora che le ferie sono sempre più vicine. Non rispondete per le rime ad un collega cinico e invidioso e lasciate che la rabbia evapori da sola. Consiglio: causa Giove sempre in quadratura evitate di far fuori lo stipendio con i saldi .

Acquario: l’amore è in arrivo, tenetevi pronti e non scappate come al solito. Attenti però a non esagerare con le gaffes e con frasi sbagliate al momento sbagliato. Consolatevi con un po’ di shopping approfittando dei saldi per compensare le mancanze momentanee. Consiglio: abbiate fiducia perché il momento bello sta per arrivare.

Pesci: Energia altalenante! Se da una parte Marte vi rende resistenti e tenaci, dall’altra Venere negativa dal 5 non vi rende soddisfatti del vostro aspetto fisico. Non abusate delle forze fisiche per sottoporvi a estenuanti allenamenti in palestra. Consiglio: Buttatevi a capofitto in una storia passionale estiva!

Condividi

No comments yet

Leave a Reply