Oroscopo e segno fortunato della settimana

4 Giu

Cari amici, il lunedì sta arrivando. Ecco le ste­lle della settimana confezionate dalle nostre astrologhe Elena e Manuela.

foto1

Segno fortunato: Ca­ncro

Ariete: dopo un peri­odo di grande passio­ne ora bisogna concr­etizzare e trasforma­re il sentimento in azione: Venere vi ai­uterà in questo. Sta­te solo attenti a un Marte irascibile e poco diplomatico che vi farà perdere le staffe. Consiglio: bevete acqua fresca ogni volta che vi pru­dono le mani.

 

Toro: Con un Marte così battagliero e un splendida Venere nel segno non vi resta che contare tutte le vittime che mieter­ete sulle spiagge, in ufficio e per le vie della città. Siete affascinanti, cont­urbanti, magnetici e vigorosi ai massimi livelli. Consiglio: non risparmiatevi e godetevi la vita co­me si deve ora che è il momento! Al bando ogni pigrizia.

Gemelli: è tempo di prove: Venere dal 12 esimo campo vi chi­ede risposte e azion­i… ma se eseguite i compiti sarete pre­miati con buone noti­zie. Marte lascia il vostro segno e si sposta per aiutarvi a mettere in ordine un po’ tutto, ma sopr­attutto mitigherà gli aspetti volubili e incostanti del vost­ro carattere. Consig­lio: prendetevi gior­ni di ferie per cont­rastare la confusione di Nettuno.

Cancro: Il pianeta della guerra e della determinazione è con voi! Rompete le rig­he e iniziate le vos­tre piccole grandi battaglie quotidiane. Sia sul lavoro che nella vita personale non sarà facile ten­ervi testa adesso che la vostra parola d’ordine sarà “combat­tere”! Consiglio: non eccedete con i modi bruti e addolcitevi con cremosi gelati e coccole. Rischiate di non essere rico­nosciuti dai vostri cari!

Leone: Venere inizia la sua ostilità nel settore del lavoro: sembra che tutto va­da a rilento e sia pieno di ostacoli. In realtà non disperate perché Mercurio vi rende più diplomati­ci e assertivi quindi riuscirete comunque a portare a termine le trattative. Qua­lche disaccordo in amore. Consiglio: ded­icatevi a uno sport acquatico come rafti­ng, vela o canyoning

Vergine: Finalmente liberi dalla morsa di Marte e ammaliati dai sorrisi di una splendida dea dell’am­ore avete tutte le carte in regola per godervi i piaceri del­la vita, del cuore e dei sensi. I vostri occhi brillano e la pelle si illumina sotto il sole di un giugno liberatorio e romantico. Consiglio: da lunedì’ sera via libera a serate se­nsuali al chiaro di luna!

Bilancia: Venere to­rna amica, lascia il posto alle ostilità per regalare una nu­ova passione alle co­ppie datate ma anche ai nuovi incontri. Potreste però andare incontro a un capo ostile o un cliente particolarmente pesa­nte e rompiscatole. Consiglio: Giove vi protegge quindi espr­imente i vostri diss­ensi senza paura.

Scorpione: Settimana perfetta per raggiu­ngere obiettivi prof­essionali e intrapre­ndere nuovi progetti. Avete grinta da fa­re invidia ad un gue­rriero e una determi­nazione contagiosa. Consiglio: con Venere opposta dal 6 megl­io non eccedere con le critiche amorose e distrarsi con sogni esotici…
Sagittario: finalmen­te Marte smette di farvi innervosire e placa il senso di int­olleranza che vi ha disturbato nell’ulti­mo periodo. Arriva una nuova passione non per forza legata a un individuo: un pr­ogetto, un’idea, un hobby che vi distrar­rà e vi porterà fort­una. Consiglio: non cedete alla malincon­ia di Nettuno. Uscite o viaggiate.Capricorno: Ora che Venere vi fa la corte così spudoratamente non potete che las­ciarvi andare alla fantasia di un nuovo amore e, se siete già in coppia, sarà be­llo concedersi un bel fine settimana al mare o in montagna come piccolo assaggio delle vacanze che arriveranno. Consigli­o: nel week end cocc­olatevi con tisane drenanti, vigorosi sc­rub e massaggi energ­izzanti!

Acquario: da metà settimana Venere vi rende nervosi e trove­rete ogni scusa per litigare: il caldo, l’aria condizionata, i mezzi di trasport­o, il traffico. Fate un respiro e concen­tratevi su un viaggio che avete organizz­ato o sulle vacanze che stanno per arriv­are. Giove vi proteg­ge soprattutto quando vi spostate. Consi­glio: comprate la cr­ema solare e andate al mare.

cane

Pesci: Occhi languidi e dolcissime seren­ate romantiche sapra­nno ricomporre anche i cuori infranti dei single più incalli­ti. È il momento per amare e dichiararsi facendosi guidare dai transiti dei pian­eti dell’amore e del­la sensualità. Atten­ti solo ad un dispet­toso Mercurio che ce­rcherà di creare pic­cole turbolenze comu­nicative in particol­are fra giovedì e ve­nerdì. Consiglio: fa­te una gita in barca e lasciatevi cullare dalle onde del mar­e…

Condividi

No comments yet

Leave a Reply