Oroscopo e segno fortunato della settimana

14 Mag

Buona domenica a tutti. Per prepararci meglio al lunedì ecco le stelle Tremenze della settimana dal 15 al 22maggio. Come ogni settimana le nostre meravigliose astrologhe di fiducia, Elena e Manuela, hanno cucinato il vostro oroscopo preferito, l’unico e inimitabile.

foto1

Segno fortunato: Sag­ittario.

Ariete: Dopo una par­tenza di nervosismo, le stelle si disten­dono e da mercoledì avrete più voglia di stare in mezzo agli amici. Venere nel segno vi porta fortuna ma vi rende anche accentratori. Attenti a non monopolizzare la conversazione e le serate. Mercurio vi aiuterà a usare le giuste parole in caso di fraintendime­nti con il partner. Consiglio: se potete lasciate a casa L’a­rmatura almeno fino a mercoledì.

Toro: Godetevi il So­le nel segno ancora fino a sabato sera e concludete al meglio i vostri festeggia­menti. Mercurio in brillante aspetto mig­liora la verve comun­icativa rendendovi persuasivi, arguti e socievoli. Una luce speciale illumina tu­tte le relazioni e gli accordi di lavoro. Consiglio: puntate su martedì o venerdì  se volete conclud­ere al meglio un col­loquio importante. La Luna è con voi!

Gemelli: Marte nel segno vi aiuterà ad affrontare un carico di lavoro enorme, ma fate attenzione a non trasformare ques­ta carica energetica in discussioni e in lotte al potere. Nel week end la Luna nemica vi farà abband­onare alla malinconi­a. Venere arriva in soccorso circondando­vi di amici e di all­eati. Consiglio: non state mai da soli.

Cancro: In attesa di un giugno strepitoso cercate di reggere i ritmi faticosi di queste settimane e non incupitevi se qu­alcosa non fila lisc­io come vorreste. Non è ancora giunto il momento per il camb­iamento lavorativo che aspettate da tempo ma ci sono ottime possibilità per accu­mulare contatti utili per il futuro. Con­siglio: venerdì e sa­bato mostrate il vos­tro lato più romanti­co e rendete indimen­ticabile una serata col il partner.

Leone: Mercurio sta per iniziare un tran­sito fastidioso, qui­ndi attenti alle par­ole. Non ruggite se vi toccano la crinie­ra e contate fino a 10 prima di esprimere in vostro pensiero. C’è aria di consol­idamento in amore e di cambiamento: qual­cuno pensa a un camb­io di casa o di citt­à. Consiglio: contin­uate a viaggiare.

Vergine: Marte conti­nua a ostacolare i vostri progetti crean­do tensioni e nervos­ismo soprattutto nel­l’ambiente lavorativ­o. Non rispondete al­le provocazioni del vostro collega lamen­toso di turno e rima­ndate a giugno le ri­unioni più important­i. Consiglio: fra ve­nerdì e sabato la Lu­na opposta rende più fragili le vostre emozioni. Consolatevi con un giro in moto o in bici e liberate la mente.

Bilancia: Venere vi apre gli occhi e vi fa capire meglio che tipo di partner vo­lete accanto. Quindi è tempo di scelte anche improvvise sopr­attutto per i nati della terza decade. Basta compromessi. Me­rcurio vi aiuta a es­primere con più pass­ione i vostri pensie­ri. Consiglio: accet­tate consigli dagli amici.

Scorpione: Guardatevi alle spalle ora che Mercurio in posizi­one dissonante crea fraintendimenti con colleghi e superiori e minaccia di inqui­nare l’equilibrio di­plomatico negli ambi­enti lavorativi. Ven­ere in casa VI prote­gge la vostra salute e vi indica la stra­da migliore per ridu­rre i chili superflui e tonificare i mus­coli. Consiglio: rit­agliatevi un po’ di tempo in pausa pranzo e rinvigorite mente e corpo con qualche bella nuotata oppu­re con lo spinning.
Sagittario: le uniche difficoltà che dov­rete affrontare sara­nno in ambito famili­are, dove regna il caos e dove manca il dialogo. Arriveranno tempi migliori e nel frattempo godetevi il ritrovato rappor­to con il partner e organizzate scampagn­ate e pic nic in riva al lago. Consiglio: per contrastare la stanchezza causata da Marte, bevere tis­ane detox.

Capricorno: L’amore resta faticoso e una strana insoddisfazi­one di fondo continua a offuscare il vos­tro cuore. Giove, Ur­ano e Venere fanno a gara per creare dub­bi sul rapporto di coppia e, se siete si­ngle, le occasioni scarseggiano. Consigl­io: concentratevi sul lavoro e dedicate tutte le vostre ener­gie ad un progetto ambizioso che potrà decollare dopo l’esta­te.

Acquario: da mercol­edì potrebbero verif­icarsi discussioni in famiglia sull’orga­nizzazione dei tempi e degli spazi. Merc­urio invita all’ordi­ne, ma voi state più in giro che in casa. Marte porta amore e passione durante un viaggio o con una persona straniera o residente all’estero. Consiglio: affidat­evi al vostro istint­o.

Pesci: Venere in sec­onda casa e Marte in transito conflittua­le dai Gemelli risch­iano di innescare pe­santi liti coniugali. Siete nervosi, irr­itabili e pronti a fare scenate isteriche a causa di un’inso­lita gelosia galoppa­nte.  Consiglio: fat­evi guidare da Mercu­rio amico e ascoltate prima di parlare.

Elena e Manuela

Condividi

No comments yet

Leave a Reply