Oroscopo e segno fortunato della settimana

24 Apr

Buon lunedì a tutti. Come ogni settimana le nostre meravigliose astrologhe di fiducia, Elena e Manuela, hanno cucinato il vostro oroscopo preferito, l’unico e inimitabile.

foto1

Ecco le stelle della settimana dal 24 al primo maggio 2017.

Segno fortunato: Ariete

Ariete: Un’altra settimana di prove da superare soprattutto in campo sentimentale dove sarete fortemente messi in discussione. Mercurio nel segno vi aiuta a trovare le parole giuste per esprimere i vostri sentimenti, aiutato da Marte che infonde coraggio per fare la prima mossa. Dalla fine della settimana Venere sarà dalla vostra parte. Consiglio: approfittate del ponte del 1 maggio per ritrovare l’armonia di coppia.

Toro: Marte in seconda casa vi libera da un eccesso di carica energetica e dirotta le vostre attenzioni morbose verso il partner. Una piccola grande scenata di gelosia potrebbe scaldare l’atmosfera di coppia fra mercoledì e giovedì, quando anche la Luna vi rende sensibili e umorali. Consiglio: sfogate le tensioni con una cena tra amici e spadellate come se non ci fosse un domani!

Gemelli: Marte nel segno darà l’avvio a un periodo di forte energia che dovrà essere incanalata nella giusta direzione. Dalla fine della settimana termina l’ostilità di un collega sul lavoro, quindi potrete contare su un alleggerimento del carico di lavoro. Giove aumenta l’appetito, quindi siete a rischio aumento di peso. Consiglio: Fate lunghe passeggiate all’aria aperta.

Cancro: Venere, Mercurio, Urano e Giove negativi rischiano di trasformarvi in cancerini mannari alla ricerca disperata di una vittima da sacrificare. Calmatevi con l’agopuntura, fate uso di camomilla prima di coricarvi e distendete i nervi con lunghi massaggi e bagni caldi. Il cielo si rischiarerà presto! Consiglio: domenica cercate di staccare la spina, spegnete smartphone e tablet e optate per un ritiro spirituale.

cane

Leone: Potrebbe insorgere qualche problema di comunicazione con chi vi circonda, quindi limitate le comunicazioni soprattutto su temi sensibili. Potreste ritrovare la fortuna durante un viaggio programmato per il ponte del 1 maggio. Consiglio: partite da soli e socializzate con chiunque.

Vergine: E’ ora di mollare la presa e perdere il controllo! Non potete gestire tutto né avere la supervisione di ogni situazione e/o persona della vostra vita. Lasciate andare e il meglio arriverà quando meno ve lo aspettate. Consiglio: sfruttate la sensuale posizione di Venere dal 28 e aggiungete un pizzico di peperoncino al vostro rapporto di coppia!

Bilancia: Giove vi protegge sempre soprattutto quando, dalla fine della settimana, Venere tornerà opposta. Questo aspetto vi aiuterà a chiarirvi le idee sul partner e su tutte le persone con cui avete una relazione stretta. Mercurio supporterà le vostre scelte, anche quelle dettate dall’istinto e non dalla ragione. Consiglio: nel caso di dubbi, state fermi. Le risposte arriveranno più avanti.

 

Scorpione: Energia in risalita! Finalmente dopo settimane di fuoco riuscite a condurre le vostre energie in modo più corretto e meno distruttivo. Mercurio e Venere nella casa del lavoro vi rendono più morbidi e malleabili anche in ufficio permettendovi di ottenere un piccolo riconoscimento. Consiglio: mettete le basi per un grande progetto che si concretizzerà dall’autunno. Giove vi aspetta!

Sagittario: Torna la sintonia e la passione con il partner dal fine settimana. Approfittatene per organizzare una gita mangereccia in mezzo alla natura, come piace a voi. Marte mette i bastoni tra le ruote e crea conflitto tra la volontà di agire e l’energia che dovete impiegare. Consiglio: fate scegliere il cuore e non la ragione.

Capricorno: Settimana complessa a causa dell’uscita di scena di Venere dal segno amico dei Pesci. L’amore si fa teso e, con Mercurio in Ariete, anche la comunicazione sarà meno agevole. Meglio ridurre le chiacchierate serali a comunicazioni di servizio e aspettare tempi migliori. Consiglio: nei giorni di Luna nuova, fra mercoledì e giovedì, dedicatevi ad un nuovo hobby e distraetevi.

Acquario: Marte ha terminato la sua ostilità per proporvi una rinnovata gioia di vivere e l’opportunità di fare una nuova, interessante conoscenza. Controllate però la dialettica: Mercurio sarà ostile per un periodo, quindi attenti alle gaffes e ai pettegolezzi. Consiglio: prendete il sole e lasciate a casa il cellulare.

Pesci: Venere in uscita dal vostro segno e Marte, in faticoso aspetto dal segno dei Gemelli, non favoriscono una buona compatibilità di coppia. Siete lamentosi, nevrotici e poco affabili. Meglio puntare sul prossimo mese se volete trovare l’anima gemella o se non volete perdere quella conquistata. Consiglio: domenica godetevi una tregua di meritata serenità grazie alla Luna in trigono e progettate una gita fuori porta per il 1° maggio.

Elena&Manuela

 

Condividi

No comments yet

Leave a Reply