Oroscopo e segno fortunato della settimana

5 Mar

Buona serata! Come potete immaginare, il lunedì incombe. Torna quindi l’Oroscopo di Tremenza, scritto per voi dalle nostre meravigliose astrologhe di fiducia Elena e Manuela. Ecco le Stelle Tremenze della prossima settimana, il vostro oroscopo preferito con il segno fortunato della settimana.

foto1

Segno fortunato: Leone
Elena e Manuela
Ariete: se volete innamorarvi é il momento giusto: Venere nel segno assicura fascino e carisma, Urano stimola gli incontri lavorativi e Marte vi infonde il coraggio per fare la prima mossa. Mercurio rende più emotiva la comunicazione. Consiglio: evitate film drammatici, preferite le commedie.

Toro: La primavera è vicina e Marte, nel segno dal 10, vi invita ad esprimere tutte le vostre energie nel modo migliore. Correte, amate, cantate, sfogate tutte le tensioni accumulate e scaricate ogni vibrazione negativa. Sabato e domenica saranno giornate perfette per dedicarvi all’amore. Consiglio: Seguite l’istinto!

Gemelli: proseguono le difficoltà sul lavoro: non riuscite a trovare la giusta chiave di lettura e di volta. Urano, Marte e Venere vi soccorrono: avete grandi sostegni dai collaboratori e dal vostro network di contatti e amici. Consiglio: non cedete alla tristezza e al nervosismo.

Cancro: Venere, complice di Urano in Ariete, prosegue la sua opera di “ demolizione sentimentale “. I rapporti che non meritano di proseguire avranno vita breve, mentre alle relazioni più forte toccherà affrontare qualche piccola baruffa. Le svolte non vi piacciono si sa, ma a volte sono necessarie, salutari e purificatrici. Consiglio: martedì e mercoledì date retta alle vostre intuizioni e non sbaglierete!
Leone: amore e passione sono le parole di queste settimane. L’incontro, se non ancora avvenuto, sarà durante un viaggio lontano per lavoro o per piacere. Ottime possibilità anche per chi cerca solo un’avventura. Consiglio: investite nel fine settimana.

Vergine: E’ ora di mettere mano ad armadi e cassettiere e respirare aria nuova. Seguite le regole del decluttering, eliminate i vestiti inutili che soffocano i vostri spazi vitali e riorganizzate gli ambienti. Per evolvere bisogna comprendere che cosa del passato va archiviato definitivamente, e cosa invece, va sviluppato. Consiglio: un salto ai mercatini dell’usato potrebbe rivelarsi utile per ricavare qualche risparmio dai vostri “scarti”.

Bilancia: notizie lavorative in arrivo: un nuovo posto di lavoro, la firma di un contratto, la sigla di un’unione. Fate però bene attenzione ai nuovi colleghi/collaboratori e leggete bene tutte le clausole. Consiglio: attenti all’alimentazione. Bevete tisane depurative e curatevi con miele e curcuma.

Scorpione: Fate il pieno di minerali e vitamine! Centrifugati di frutta e verdura fresche vi aiuteranno a combattere la stanchezza primaverile e il transito scomodo di Marte che, dal 10, vi remerà contro. Consiglio: venerdì non saltate la lezione di yoga. La luna in Leone vi irrita il sistema nervoso..

Sagittario: evitate le discussioni in famiglia: non sono costruttive e contribuiscono a peggiorare l’umore. Uscite e partecipate a eventi ed iniziative. Cupido è all’opera per farvi innamorare e correre verso nuove avventure. Avete una grinta mia vista grazie a Marte nel quindi campo. Consiglio: avviate nuovi progetti/iniziative.

Capricorno: Amore non pervenuto! Venere strizza i vostri cuori e raggela le relazioni affettive. Dedicatevi piuttosto ad un buon allenamento e a stage intensivi di Crossfit o Military fit. Avete un forte bisogno di scaricarvi per evitare di far danni. Consiglio: domenica iniziate a progettare il vostro prossimo viaggio. La Luna vi ispirerà!

Acquario: l’energia di Marte vi fa stare sempre in giro, come una trottola impazzita. Ma in tutti questi giri potreste innamorarvi e cambiare la vostra rotta. Dovete solo mettere ordine nella vostra vita è nei vostri investimenti. Consiglio: fatevi aiutare dalla tecnologia.

Pesci: Meditate e praticate esercizi di rebirthing per ossigenare sangue e polmoni. L’aria diventa frizzante e Sole e Mercurio nel segno vi predispongono al meglio all’arrivo della nuova stagione. Consiglio: se avete bisogno di trasgredire concedetevi un peccato (culinario) innocente nel fine settimana quando la Luna in opposizione rischia di affaticare le vostre emozioni.

 

Condividi

No comments yet

Leave a Reply