Oroscopo e segno fortunato della settimana

20 Feb

Buon lunedì a tutti. Torna il croccante Oroscopo di Tremenza, scritto per voi dalle atrologhe di fiducia Elena e Manuela. Ecco le Stelle Tremenze della prossima settimana, il vostro oroscopo preferito con il segno fortunato della settimana.

foto1

Segno fortunato: Ariete

Ariete: Vento in poppa con tre pianeti nel segno, che vi danno un’incredibile, energia, sicurezza ma anche aggressività, soprattutto tra mercoledì e giovedì. Saturno vi farà consolidare una relazione, o vi farà definitivamente tagliare con il passato. Consiglio: Cercate di non sfogare eccessivamente la vostra energia mangiando chiacchiere, frittelle o con lo shopping impulsivo.

 

Toro: Con Mercurio avverso e tre pianeti nella casa più solitaria dello zodiaco (XII) questa settimana sarete socievoli quanto un orso in letargo. Consiglio: compratevi candele, cuscini, dolcetti e libri di cucina e rifugiatevi in un bunker anti-atomico. Avete bisogno di coccolarvi!

 

Gemelli: La parola del mese è “relazioni”. Non riuscite a stare una sera a casa perché continuate ad avere appuntamenti che vi fanno spostare e conoscere nuove persone, soprattutto nel fine settimana, complice Mercurio. Tra lunedì e martedì avrete un chiarimento con una persona adulta con cui lavorate o avete una relazione da lungo tempo. Consiglio: ogni tanto rallentate.

 

Cancro: Conoscete già il metodo danese per vivere felici? Bastano candele, giochi da tavolo, buona compagnia e cibo sfizioso da condividere. Il segreto è sempre quello del vivere “qui ed ora”. Consiglio: nonostante i transiti avversi non perdete di vista le vostre priorità e combattete stress, ansie e preoccupazioni con una buona dose di ironia. Dal 26 vi aiuterà perfino Mercurio.

 

Leone: Con Mercurio opposto state attenti a quail parole utilizzate per spiegarvi. Non tutti riusciranno a capire le vostre intenzioni. Usate l’istinto per comunicare senza preoccuparvi di come potrebbe andare Tra lunedì e martedì trascorrete ore piacevoli con il partner. Consiglio: continuate a festeggiare San Valentino.

 

Vergine: Sguardi magnetici e sex appeal in grande ascesa. Ottime chances per i cuori solitari e nuove calde emozioni per le coppie affiatate. Consiglio: domenica, con Luna, Sole e Mercurio opposti, meglio evitare critiche pungenti al partner e agli amici più cari. Vi risparmierete un litigio inutile.

cane

Bilancia: nonostante il pianeta della fortuna sia nel vostro pianete, in questo periodo potreste effettuare dei cambiamenti importanti perché Marte e Venere opposti vi chiariscono le idee: dal partner, al lavoro, dalla casa al giro di amicizie. Non spaventatevi perché i cambiamenti imposti saranno una semina per far crescere qualcosa di più solido. Consiglio: comunicate con il cuore e non con la testa.

 

Scorpione: Tenetevi pronti a qualche attimo di tensione fra giovedì e sabato quando Luna e Mercurio, alleati contro di voi, provocheranno spiacevoli misunderstanding e stress in famiglia. Consiglio: pazientate fino a domenica per fare pace e godervi una splendida Luna nuova in trigono, dolce preludio di una serata romantica …

 

Sagittario: I single non lo saranno più a lungo: Marte e Venere alleati nella casa dell’amore porteranno una ventata di novità. Potreste incontrare una persona nuova o consolidare un rapporto precedentemente in bilico. Ci sarà qualche incomprensione con la famiglia d’origine, causata da fraintendimenti. Consiglio: chiedete scusa, anche se non dovuta.

 

Capricorno: Marte in Ariete vi rende impulsivi e maldestri e provoca distrazioni pericolose in casa. Attenti agli oggetti taglienti e alle pulizie troppo energiche. Consiglio: scaricate dal web musica rilassante e seguite corsi on line di meditazione guidata e pulizia dei chakra. La vostra aura energetica ringrazierà!

 

Acquario: Un piccolo spostamento porterà un nuovo amore o una nuova amicizia. Marte vi aiuta a comunicare le vostre intenzioni alle persone che vi circondano, riuscendo a concretizzare progetti e sogni nel cassetto. Consiglio: andate a un concerto… è tempo di musica.

 

Pesci: Buon compleanno! La settimana è perfetta per inaugurare un nuovo ciclo vitale e praticare il saluto al sole durante le lezioni di yoga. Esprimete un desiderio e concentratevi intensamente sulla legge dell’attrazione. Consiglio: domenica un gesto speciale vi scalderà il cuore. Siate affettuosi con chi vi ama!

Condividi

No comments yet

Leave a Reply