Oroscopo e segno fortunato della settimana

20 Giu

Buon lunedì. Come ogni inizio di settimana, eccovi apparecchiato il preziosissimo Oroscopo, ovvero le Stelle Tremenze, i consigli segno per segno confezionati dalle nostre astrologhe di fiducia Elena e Manuela. Elena e Manu le potete anche trovare qui: Radio10Punto7.

foto1

 

Segno fortunato: sagittario 

Ariete: scorbutici e scarsamente tolleranti almeno fino a mercoledì. Venere in posizione antipatica crea sbuffi con il partner, ma saprete farvi perdonare grazie alla vostra passionalità e irruenza conquistatrice. Consiglio: usate la diplomazia che Mercurio vi regala.

Toro: Sole e Venere rendono speciale la vostra bellezza aumentando la luminosità di pelle e capelli e mettendo in risalto le vostre curve sinuose. Consiglio: puntate sul fine settimana per sedurre la vostra preda. Sarete irresistibili!

Gemelli: Mercurio alimenta la vostra parlantina ma attenti alle gaffes causate da una Luna piena opposta. Siate morbidi e romantici con il partner: nel fine settimana potreste ricevere una buona notizia. Marte vi impone più ordine e Giove continua a farvi spendere soldi. Consiglio: lasciate a casa la carta di credito.

Cancro: Luna nervosetta almeno fino a mercoledì. Aspettate fino a giovedì per dichiarare il vostro amore, fare proposte di matrimonio e comprare casa. Venere protegge le relazioni oltre a rendervi affascinanti e radiosi. Consiglio: fate uno scrub e rigenerate la vostra pelle. L’estate è alle porte!

Leone: nervosi e irascibili, non riuscite proprio a trattenervi: ruggite troppo spesso anche quando non serve. Venere mette alla prova il vostro rapporto di coppia, ma voi supererete egregiamente l’esame. Consiglio: nel fine settimana un imprevisto vi toglierà il buonumore: uscite a cena e non pensateci.

cane

Vergine: Venere vi riempie di caldi abbracci mentre Mercurio dai Gemelli aumenta la vostra vena polemica. Sarà bello fare pace dopo qualche bisticcio piccante. Non tirate troppo la corda con le vostre battutine velenose però. Consiglio: preparate la pelle al prossimo sole con smoothies a base di carote e albicocche.

Bilancia: Venere rende il lavoro più faticoso del solito: una donna potrebbe mettervi i bastoni fra le ruote. Puntate sulla vostra capacità di organizzazione e schiaffeggiate il vostro avversario. Migliore l’umore nel fine settimana. Consiglio: approfittate della Luna piena per far valere le vostre opinioni

Scorpione: Grazie ai fantastici aspetti di Sole, Venere, Marte e Giove avete l’argento vivo addosso. Sfruttate tutta questa energia per fare progetti vacanzieri, imbiancare casa, rinnovare il guardaroba e tonificare il fisico con acquafitness. Consiglio:  cercate di riposare almeno di notte .

Sagittario: La lingua batte dove il dente duole e finché Mercurio sarà opposto, sarebbe meglio dosare le parole: siete a rischio gaffes e battute poco pertinenti. Fino a mercoledì la Luna piena nel segno aumenterà la vostra visibilità e prepotenza sugli altri. Affidatevi ad una Venere più sensuale per ottenere i vostri obiettivi. Consiglio: non stancatevi con attività fisica.

Capricorno: Umore ed energie sempre al top. Domate l’opposizione di Venere cercando di ridurre ai minimi termini gli incontri amorosi. Meglio qualche breve appuntamento passionale mordi e fuggi. Consiglio: non fatevi tentare dai gelati e preferite verdure di stagione e frutta fresca. Giove allarga il girovita.
Acquario: nessuno saprà resistere alle vostre avances, grazie a Mercurio in trigono. Venere vi calma e vi fa ragionare sui vostri obiettivi sentimentali. Forse riuscirete a scegliere un partner con cui condividere l’estate. Unico neo: il lavoro sempre più stressante e faticoso. Consiglio: concedetevi un massaggio rilassante nel fine settimana. 

Pesci: Lunedì da “pesci mannari”! Evitate confronti accesi e colloqui con i superiori e rimandate tutto a martedì quando Luna e Venere riusciranno ad addolcire i vostri umori ballerini. Consiglio: prenotate una mini vacanza e non badate a spese. Avete bisogno di staccare la spina!

Elena&Manuela

 

 

 

 

 

Manuela

balconi@balconidolciaria.com

Export Sales Dpt.

 

 

Condividi

No comments yet

Leave a Reply