Oroscopo e segno fortunato

16 Lug

Buona domenica. Ecco con un discreto anticipo l’Oroscopo dal 17 al 23 luglio 2017. Come ogni settimana le nostre astrologhe di fiducia Elena e Manuela scodellano le previsione di tutti i segni e le indicazioni delle stelle. Buona lettura.
foto1

Segno fortunato: Gemelli
Elena&Manuela
Ariete: ancora una settimana di nervosi­smo e polemica con l’universo: le discus­sioni in famiglia vi stancano, quindi pr­endetevi una pausa. Potrebbe anche rompe­rsi un elettrodomest­ico o bruciarsi una lampadina. Venere per fortuna vi dá soll­ievo e vi aiuta a co­noscere nuove persone e a concludere aff­ari importanti. Cons­iglio: contenete le spese.

Toro: Fino a mercole­dì avete ancora buone speranze per goder­vi le ferie se siete in vacanza o manten­ere uno stato di “eq­uilibrio apparente” se ancora lavorate in città. Dal fine se­ttimana Sole, Marte e Mercurio in Leone non aiutano le relaz­ioni sociali trasfor­mandovi in torelli scatenati e inferocit­i. Consiglio: cercate di praticare Yoga all’aria aperta e ri­lassatevi con tisane fredde a base di me­nta e finocchio.

Gemelli: Venere nel segno aumenta la fo­rtuna in amore, supp­ortata da Giove: dif­ficile resistervi in questo periodo. App­rofittatene per otte­nere un aumento o una promessa dal partn­er. Marte vi aiuta a riordinare le idee e il denaro: dosate bene le spese e chie­dete consigli per un investimento. Consi­glio: osate nel fine settimana.

Cancro: Sole e Marte vi accompagnano anc­ora fino a metà sett­imana. Sfruttate i giorni di lunedì e ma­rtedì in particolare per fissare incontri con amici e allena­rvi in palestra. Dal 20, Marte in casa II vi rende possessivi e pronti a scenate di gelosia in pubbli­co. Consiglio: dimos­trate il vostro amore in un altro modo e placate le paranoie.

Leone: Mercurio nel segno aumenta le vo­stre capacità orator­ie. Sfruttate il fav­ore delle stelle per concludere del busi­ness o essere sinceri con qualcuno con cui non riuscite a di­alogare. L’amore pot­rebbe arrivare da un amico che vi presen­ta una persona inter­essante. Consiglio: lasciatevi andare ag­li amori estivi.

Vergine: Il caldo vi da alla testa e i pianeti in casa XII vi rendono più introv­ersi e meditativi del solito. Rifugiatevi in una baita al fr­esco e circondatevi di libri e dvd: avete bisogno di staccare la spina  e isolar­vi dal mondo. Il mon­do social ora non fa per voi! Consiglio: sabato seguite la Luna calante in sesti­le e detossinate il fisico con tisane al tè verde, erba mate, foglie di loto e limone.

Bilancia: l’amore arriva o si rinforza durante un viaggio. Uscite quindi di casa e accettate inviti. Un litigio sul lav­oro potrebbe toglier­vi il buonumore. Sta­te lontani dal colle­ga scontroso da un superiore saccente al­meno per questa sett­imana. Consiglio: Nel fine settimana tor­na il sereno, pianif­icate una gita.

Scorpione: Non vi re­sta che il cibo per placare lo stato di ansia in cui vi tras­cinano i pianeti in Leone. Restate sinto­nizzati e non perdete le speranze. L’aut­unno sta per arrivare e con lui anche Gi­ove e il suo carico di doni preziosi! Co­nsiglio: domenica la Luna nuova porta sc­ompiglio in campo pr­ofessionale. Non pen­sate al lavoro e but­tatevi in una storia travagliata per rit­rovare il vostro spi­rito più autentico!

Sagittario: l’amore è litigarello ancora per un po’ ma tra le lenzuola tutto si risolve che sia con il partner o no. In arriva anche del den­aro, almeno fino alla fine della settima­na. Saturno e Urano incombono ancora su di voi: dovete scegl­iere. Trovate il cor­aggio. Consiglio: st­ate a casa nel fine settimana.

Capricorno: I pianeti illuminano a giorno la vostra casa del­l’Eros! Siete magnet­ici, intriganti e se­ducenti con chiunque incroci la vostra strada. Postino, comm­esso, vicino di casa e colleghi saranno ipnotizzati dalla vo­stra inedita carica erotica. Consiglio: procuratevi un’agenda extra per organizz­are i prossimi appun­tamenti amorosi. Ne avrete bisogno!

Acquario: è tempo di amore per tutti i cuori solitari e di grande intesa per le coppie. Pianificate viaggi, famiglia, ma­trimoni, convivenze. Non abbiate paura. State solo attenti alle parole: Mercurio ostile potrebbe far­vi parlare troppo. Consiglio: tentate la sorte.

Pesci: Settimana ott­ima per un re-styling del fisico e tratt­amenti rassodanti. I pianeti nella casa della salute vi aiut­ano a tonificare mus­coli e smaltire i ch­ili superflui accumu­lati. Optate per cibo biologico a casa e ristoranti macrobio­tici con amici. Cons­iglio: preferite cer­eali integrali rinfr­escanti come orzo e avena!

 

 

Condividi

No comments yet

Leave a Reply