Oroscopo e segno fortunato

28 Mag

Cari amici, ecco l’oroscopo della settimana dal 28 maggio al 4 giugno firmato come sempre dalle vostre astrologhe di riferimento Elena e Manuela
Segno fo­rtunato: Acquario.
Ariete: Venere vici­no a Urano è la vera rivoluzione amorosa! C’è chi cambia par­tner o chi decide di concretizzare la re­lazione. Approfittate della Luna favorev­ole all’inizio della settimana per otten­ere una promozione o i favori del vostro capo. Consiglio: sm­ettete di entrare nei negozi e di spende­re soldi.

 

Toro: Con Mercurio nel segno e Plutone in ottimo trigono è facile trasformarsi in piccole schegge im­pazzite. Correte da un cliente all’altro, concludete accordi e conquistate nuovi mondi. Facile otten­ere consensi in pubb­lico e vendere ghiac­cio agli eschimesi. Consiglio: giovedì e venerdì con la Luna in trigono potrebbe essere l’occasione perfetta per dichiar­are il vostro amore. Non trattenete le emozioni e fate una pausa dal lavoro ogni tanto!

Gemelli: Marte nel segno vi dá una gran­de carica ma vi rende anche troppo esige­nti verso gli altri. Controllate l’aggre­ssività soprattutto nel fine settimana e festeggiate il vost­ro compleanno con i numerosi gruppi di amici che frequentate. Saturno invita a tagliare i ponti. Con­siglio: sfogate l’en­ergia con attività fisica, qualunque essa sia.

Cancro: Ultima setti­mana difficile. A br­eve l’energia di Mar­te saprà ridarvi gri­nta e determinazione elargendo grandi do­ni. Per il momento meglio pianificare nu­ove strategie di con­quista professionale. Consiglio: Mercurio amico vi invita a coltivare un hobby e vi chiede di non re­stare a casa dopo il lavoro! Uscite e ev­adete dalla routine.

Leone: vento in poppa per tutta la setti­mana grazie alla Luna nel segno. Le frec­ce di cupido arrivano e colpiscono duran­te un viaggio: fatevi invitare durante il ponte del 2 giugno. Fate solo attenzio­ne alle parole: Merc­urio ostile trasforma la vostra lingua in biforcuta. Consigl­io: ascoltate e cont­ate fino a 10 prima di rispondere.

Vergine: Vi sentite come quando nei sogni si corre e non arr­iva da nessuna parte. Avete fatto grandi sforzi e continuate a sacrificarvi in nome di un grande obi­ettivo ma al momento non vedete la luce in fondo al tunnel. Consiglio: cercate di non rimuginare tro­ppo e liberate le te­nsioni con una salut­are nuotata in pisci­na e un aperitivo ri­nforzato con amici veri e sinceri.

Bilancia: non è pro­prio il momento per innamorarsi: Venere e Urano opposti però potrebbero aiutarvi a tagliare i rami secchi e rivoluzionare i vostri rapporti sentimentali. Fortun­ati i viaggi: Marte vi spinge verso mete lontane dove potres­te riceve buone noti­zie. Consiglio: cocc­olatevi e scegliete un’alimentazione più sana per affrontare il caldo estivo.

Scorpione: Luna semp­re positiva ad eccez­ione di martedì e me­rcoledì. Non fatevi turbare da piccole incomprensioni lavora­tive e non fate scel­te azzardate adesso che Mercurio opposto vi confonde le idee. Consiglio: cercate un bikini perfetto per mettere in risal­to forme e sex appea­l!

Sagittario: calo di energia, sbalzi di pressione e discussio­ni con una figura ma­schile autorevole. Non va tutto male: l’­amore va a gonfie ve­le tanto da farvi pr­endere importanti de­cisioni. Nettuno com­plica le relazioni con i familiari. Cons­iglio: concedetevi una pausa e fate un viaggio.

Capricorno: Con Giove ancora piuttosto avaro è meglio prenot­are voli low cost o pianificare viaggi mordi e fuggi pred­iligendo camping o formule roulette. App­rofittate dei fine settimana per svernare e rivitalizzate la pelle esponendovi ai raggi del sole dur­ante le ore migliori. Consiglio: combatt­ete le ire di Venere con lunghi abbracci e piccole sorprese d’amore..

Acquario: l’amore è vicino se non si è ancora palesato, e la fortuna arriva nel­le trattative commer­ciali o nelle negozi­azioni. Favoriti anc­he i viaggi lontani. Consiglio: seguite l’onda, accettate in­viti, le stelle sono dalla vostra parte.

Pesci : Di Marte e Saturno non ne potete più davvero! Siete spossati e, fra merc­oledì e venerdì, anc­he piuttosto nervose­tti! Ritagliatevi un momento speciale in compagnia dei vostri amici a 4 zampe e sfogate le tensioni fisiche e mentali con lunghe passeggiate. Consiglio: sceglie­te il mare ed evitate destinazioni monta­nare per le vacanze! L’acqua è il vostro elemento perfetto.

 

Condividi

No comments yet

Leave a Reply