Oroscopo e segno fortunato della settimana

2 Mag

Buona giornata! Ecco l’oroscopo della settimana e il segno fortunato secondo le Stelle Tremenze. Come ogni settimana le nostre meravigliose astrologhe di fiducia, Elena e Manuela, hanno cucinato il vostro oroscopo preferito, l’unico e inimitabile.

foto1

 

Segno fortunato: Acquario
Ariete: Venere torna di prepotenza nel segno per restituire un po’ di sicurezza nelle questioni sentimentali per tutto il mese. Migliora la comunicazione nei rapporti commerciali ma anche con collaboratori e colleghi. Giove vi fa mettere a dieta ma vi fa anche spendere molti soldi. Consiglio: procedete con il cambio di stagione e liberatevi del superfluo.

 

Toro: Il Sole nel segno apre un nuovo splendido ciclo vitale e vi chiede di scommetere su un nuovo progetto. Datevi da fare ora che Giove protegge la casa del lavoro e prima che entri in opposizione da ottobre. Qualche piccolo ostacolo professionale potrebbe nascere in seguito ma ora avete le carte in regola per seminare e costruire. Consiglio: fra giovedì e venerdì godetevi una bellissima luna crescente in trigono e rinsaldate un rapporto d’amore.

Gemelli: Marte nel segno non solo restituisce energia e vitalità necessari per riprendere a fare attività fisica, ma anche migliora la lucidità mentale fondamentale per affrontare i carichi di lavoro. Un amico vi presenterà una persona interessante che ha tutte le chance per diventare qualcosa in più. Consiglio: fate sport all’aria aperta anche se piove.

Cancro: Festa del lavoro all’insegna dell’emotività e della dolcezza. Godetevi le coccole del vostro amato e, nonostante Venere sia avversa, non rinunciate ad una gita fuori porta se possibile in mezzo alla natura. Consiglio: domenica tutta da dedicare a giardinaggio e sperimentazioni culinarie, se possibile in solitaria. La Luna vi rende ispidi e scostanti.

Leone: Venere transita nel settore dei viaggi, proprio per favorire un lungo spostamento e per sostenere i rapporti con clienti esteri. Non è escluso l’arrivo di un partner straniero o conosciuto durante il tragitto. Avrete voglia di uscire e di frequentare persone nuove complice Marte in undicesima casa. Consiglio: attenti alle parole e alle gaffes.

Vergine: Marte in dispettosa quadratura dal segno dei Gemelli non aiuta il tono muscolare e vi rende più spossati del solito e molto sensibili alla primavera. Attenti alle allergie, agli strappi muscolari e agli attacchi di “narcolessia” in ufficio. Consiglio: per rinvigorire il fisico e aumentare la resistenza  assumete ginseng siberiano e maca.

Bilancia: l’amore diventa un po’ litigarello: occhio alle scintille scattate da motivi futili. Giove nel segno vi aiuta a contenere la polemica, ma dovete metterci un po’ d’impegno per non degenerare. Mercurio opposto potrebbe creare fraintendimenti con il partner tanto da portare a una rottura. Consiglio: state un po’ da soli per chiarirvi le idee.

Scorpione: Giove in XII casa continua a proteggere il vostro karma mettendovi al riparo da noie e dispiaceri. Praticate un ritiro spirituale e allargate i vostri orizzonti. Uscire da una situazione difficile sarà più semplice grazie a queste protezioni soprattutto in vista di un nuovo anno portatore di grandi rivoluzioni. Consiglio: dedicatevi al volontariato oppure adottate un cucciolotto!

Sagittario: Marte opposto aumenta il nervosismo e allontana la lucidità mentale. Potreste facilmente perdere le staffe e reagire violentemente a semplici frasi. Avete però il sostegno di Venere che limita i danni verbali. Urano potrebbe farvi traslocare o cambiare l’arredamento. Consiglio: mangiate cibi amari per contrastare le incazzature. 

Capricorno: Venere e Mercurio in Ariete, provocati da un elettrico Urano, rischiano di compromettere anche i rapporti più solidi. Non eccedete in lamentele e limitate le discussioni a brevi comunicazioni di servizio. Mercurio rende velenosa la vostra lingua e chiuse le vostre orecchie. Consiglio: compensate con una sorpresa romantica venerdì sera.
Acquario: in arrivo un amore pieno di passione e vitalità, incontrato durante un piccolo spostamento o una negoziazione lavorativa. Una trattativa commerciale andrà a buon fine tanto da ricevere i complimenti da colleghi e collaboratori. Consiglio: la fortuna arriva viaggiando.

Pesci: Marte complica le relazioni sociali e amplifica le vostre nevrosi. Avete voglia di litigare, istigare e mietere vittime sia in ufficio che in famiglia. Non eccedete con i toni e cercate uno sfogo meno pericoloso fra le pareti della palestra. Consiglio: mangiate macrobiotico e coccolatevi con massaggi e piccole attenzioni preziose. Ne avete davvero bisogno!

Elena & Manuela 

Condividi

No comments yet

Leave a Reply