Oroscopo e segno fortunato

18 Apr

Tornano le nostre astrologhe Elena e Manuela. Come ogni settimana Le Stelle Tremenza vi illustrano l’Oroscopo e il segno fortunato della settimana. Ecco gli astri dal 17 al 23 aprile 2017.

Segno fortunato: Toro.
Elena & Manuela
Ariete: aria di cambiamenti ma non prima del fine settimana, quando Mercurio entrerà nel segno migliorando enormemente la capacità di dialogo e Marte darà nuovo impulso alle trattative commerciali. Venere continua a spingervi alla riflessione. Consiglio: sfogate correndo gli stravizi pasquali.

Toro: Da mercoledì il Sole entra nel segno e con lui si apre un nuovo e importante ciclo. Inauguratelo con un corso di cucina macrobiotica oppure iscrivetevi ad un corso di space clearing e feng shui . Avete bisogno di fare pulizia e ripartire da zero. Consiglio: dal 21 Marte in II casa vi invita a godervi maggiormente il mondo materiale e dei sensi. Siate audaci!

Gemelli: ultime settimane di confusione professionale. Resistete fino a dopo i ponti, anche se la pazienza non è tra le vostre virtù. Da sabato Marte nel segno vi restituirà energie per il cambio di stagione, le pulizie di primavera e il riordino dei documenti. Sarete irriconoscibili. Consiglio: attenti alla linea! Giove non perdona gli stravizi.

Cancro: Una Venere magica e uno splendido Sole carico di energia illuminano i vostri progetti. Avete mai pensato ad un matrimonio lampo in riva al mare? E’ il momento di concretizzare i vostri sogni. Consiglio: Se siete single lanciatevi in un appuntamento al buio e abbiate fiducia nel futuro.

Leone: non vi siete ancora abituati al cambio d’ora … figuriamoci al cambio di stagione. Mercurio aumenta lo spirito polemico e lamentoso. Resterete spesso a casa a spazzolarvi la criniera. In soccorso arriva Marte che stimolerà i vostri amici a continui contatti e cene in casa. Consiglio: cercate di trascorrere tempo all’aria aperta almeno durante il ponte.

cane

Vergine: Mettete da parte il vostro enorme spirito di sacrificio e dedicatevi solo a voi stessi. Un bel massaggio, una sana passeggiata nel verde e un libro di Osho tutto per voi. Venere opposta mette in crisi le relazioni e smuove energicamente le acque. Consiglio: Saturno suggerisce di lasciare andare le cose (o le persone) che non vogliono rimanere. Fate piazza pulita e disintossicatevi.

Bilancia: difficile dialogare con un superiore quindi evitate di chiedere le ferie o un aumento. Meglio intrattenersi con il partner che stimola il vostro lato passionale, tanto da spingervi a praticare un divertente sexting. Fortuna durante un viaggio… di ogni genere. Consiglio: armatevi di biglietti da visita e di spazzolino da viaggio … non si sa mai.

Scorpione: Finalmente dal 21 Marte torna in posizione neutrale e vi libera dalla pressione e dallo stress.Dite stop alle emicranie e alla tachicardia. Avete le carte in regola per riprendere in mano la vostra vita e assecondare le vostre nuove esigenze. Consiglio: Venere, ancora in favoloso trigono, continua a riservare sorprese d’amore: non siate diffidenti!

Sagittario: siete troppo impegnati a eseguire tutto secondo gli schemi. Da sabato Marte stravolgerà la vostra routine e porterà una ventata di disordine. Venere continuerà a favorire discussioni futili in famiglia ma ancora per due settimane. Consiglio: date ascolto al lato godereccio che c’è in voi e concedetevi una cena da uno chef stellato.

Capricorno: Sole e Venere splendono fiduciosi nel vostro cielo. Energia e fascino al top in questa primavera carica di profumi e colori. Siete innamorati e state buttando le basi per inaugurare un periodo magico che inizierà entro la fine dell’anno. Consiglio: dichiaratevi e siate romantici!   Il lavoro adesso può anche aspettare…

Acquario: sarebbe meglio non esprimere le vostre opinioni sul nuovo mobile acquistato da un familiare o sul menù del 25 aprile: Mercurio potrebbe stimolare discussioni inutili. Affidatevi a Marte che da sabato si trasforma in un valido alleato e potrebbe favorire interessanti incontri anche sentimentali. Consiglio: accettate inviti.

Pesci: Anche se il cuore è gonfio d’amore grazie a Venere, Marte dal 21 entra in fastidiosa quadratura rendendovi assetati di sangue. Avrete voglia di litigare e ridurre il vostro partner in cenere. Niente paura! Il Sole in Toro vi aiuterà a smussare le tensioni e un po’ di pepe non potrà che rinvigorire i rapporti più spenti. Consiglio: domenica sfogatevi scrivendo poesie e cantando! La Luna vi rende creativi oltre misura.

 

Condividi

No comments yet

Leave a Reply