Oroscopo della settimana e segno fortunato

4 Set

Buon settembre. Puntale come sempre torna l’Oroscopo di Tremenza: dal 4 all’11 settembre, le previsioni e il segno fortunato. Le vostre astrologhe di riferimento Elena e Manuela sono tornate a lavorare per voi! Buona lettura.

foto1

Segno fortunato: Vergine.

Elena&Manuela

Ariete: Sole, Marte e Mercurio saranno i validi alleati per mettere ordine alla tua vita, pronta per riprendere la vita quotidiana con nuovo metodo e buoni propositi. L’amore c’è e lo sentì in maniera prepotente, complice Venere in leone. Attenti a contenere le spese. Consiglio: lasciate a casa la carta di credito.

Toro: Rientro traumatico! Ora che Mercurio e Venere vi guardano storto dal segno a voi avverso del Leone la situazione rischia di diventare anche troppo pesante. Non prendetevela con i colleghi sfaticati e non sfogate le tensioni con il partner la sera. Consiglio: iscrivetevi in palestra e cercate di mantenere la forma fisica guadagnata al mare! Un po’ di moto saprà domare i bollenti spiriti taurini.

Gemelli: settembre inizia con momenti di alto nervosismo tra le mura domestiche: i genitori pretendono la vostra presenza, qualche elettrodomestico decide di rompersi e voi siete particolarmente stanchi. Non sono fortunati nemmeno gli spostamenti. Per fortuna l’amore regala un periodo di serenità. Consiglio: non fatevi abbattere e trasformate l’energia negativa in qualcosa di costruttivo.

Cancro: Grande energia e voglia di fare. Il ritorno alla vita lavorativa non vi spaventa e, se siete ancora felicemente in vacanza, non perdete tempo a riposare e sfruttate il transito benefico di Marte per darvi alla pazza gioia. Gite in barca, snorkelling, pesca subacquea e tuffi estremi vi riporteranno in contatto con il vostro elemento. Consiglio: dal 10 fissate un colloquio importante!

Leone: Venere nel segno aumenta la brillantezza della vostra criniera. Chiunque si accorgerà della vostra presenza, al supermercato, in posta e in stazione mentre aspettate il treno o la metropolitana. Voi però siete concentrati sulla messa a posto dei vostri averi. Consiglio: lanciatevi in un nuovo investimento o mettete da parte il gruzzolo che avete messo da parte. 

Vergine: Dal 5 uno splendido transito di Marte rinvigorisce le vostre energie donandovi una splendida forma fisica e una forza vulcanica. Spostate i mobili di casa, imbiancate, ribaltate armadi e cassetti e datevi al giardinaggio. Se questo non bastasse organizzate una bellissima festa di compleanno per festeggiare il nuovo ciclo solare che sta iniziando. Consiglio: attenti alla luna piena di mercoledì! Un’emozione troppo forte potrebbe scuotervi più del solito.

Bilancia: ultime settimane della presenza di Giove, il pianeta della fortuna, nel vostro segno. Approfittatene per chiedere aumenti, mandare cv, dichiarare il vostro amore alla persona corteggiata. Marte e Mercurio vi faranno dedicare ad attività lontane dalla vostra routine. Qualcuno potrebbe anche darsi al volontariato. Consiglio: non prendete decisioni affrettate.

Scorpione: Amore disturbato, contorto e complicato. Nonostante adoriate le relazioni perverse e difficili gli astri vi suggeriscono di non perdere la testa per nessuno ora che Venere in Leone spezza i vostri cuori lasciandovi desolati e single. Consiglio: meglio pensare all’autunno e ai prossimi doni in arrivo da ottobre. Giove è vicino!

Sagittario: la concentrazione di pianeti in vergine potrebbe causare intoppi in ambito lavorativo, soprattutto in termini di ritardi nelle consegne, nelle firme di contratti. Anche l’energia è bassa: sentite il cambio di stagione e avrete solo voglia di riposare. L’amore è consolatorio, quindi affidatevi al partner. Consiglio: aspettate ad iscrivervi in palestra.

Capricorno: Sole, Marte, Nettuno e Plutone tifano per voi e hanno in serbo novità interessanti. Tenetevi pronti ad un autunno e inverno sfolgoranti e, nel frattempo, pianificate strategie vincenti sia nel lavoro che nella vita privata. Consiglio: fra martedì e mercoledì drizzate le antenne e attivate la modalità “vita sociale”! la Luna vi rende esplosivi e frizzanti.

Acquario: prendetevi una pausa dal partner: venere vi rende litigiosi e la diplomazia non è il vostro forte in questo momento. Rallentamenti nelle firme dei contratti e nel sapere se il partner vuole comprare una casa con voi o addirittura sposarvi. Consiglio: non siate frettolosi, tra qualche settimana andrà meglio.

Pesci: Sole e Marte in opposizione non vi lasciano scampo. In ufficio stress e isteria la faranno da padroni e il vostro animo sensibile si lascerà sovrastare dai mille impegni professionali. Armatevi di pazienza, fate lunghi respiri e nella notte di Luna piena del 6 esprimete un desiderio importante. Consiglio: esponete alla luce lunare le vostre creme e acque profumate e caricatele di energia …

 

 

 

Condividi

No comments yet

Leave a Reply