Oroscopo della settimana e segno fortunato

11 Dic

Buona settimana. Come ogni lunedì, le nostre astrologhe di fiducia, Elena e Manuela, hanno compilato per noi le stelle di Tremenza, con le previsioni della settimana dall’11 al 18 dicembre. Eccole segno per segno.
Buona lettura.
foto1

Ariete: E’ tempo di grandi viaggi in posti lontani ed esotici dove potreste trovare nuovi stimoli sia sentimentali che lavorativi. L’influsso di Marte si farà sentire sotto le lenzuola, attenti alle doppie storie, ai doppi numeri di telefono e alle sincronizzazioni di Facebook che potrebbero tradirvi. Consiglio: attenti alle lingue biforcute in ufficio.

Toro: Con Marte e Giove nel segno a voi opposto e una luna fastidiosa tra mercoledì e venerdì sarà facile perdere la pazienza. Nonostante il vostro impegno e la vostra innata flemma un po’ di fumo uscirà dalle vostre narici e qualcuno dovrà necessariamente mettersi ai ripari. Consiglio: procuratevi delle ottime tisane alla melissa!

Gemelli: dicembre è un mese faticoso a causa della concentrazione di pianeti in opposizione. Non tutto il male vien per nuocere perché riuscirete a chiarirvi le idee su molti aspetti incerti della vostra vita, dai rapporti di coppia alle decisioni lavorative. Consiglio: resistete fino alla fine dell’anno per godere dei favori delle stelle.

Cancro: Ottima settimana tutta in discesa. Grazie ai nuovi transiti di Marte e Giove e alla Luna sempre positiva da mercoledì in poi non vi resta che dedicarvi a piccoli lavori artigianali per gli amici più cari e dolci decorazioni per il vostro alberello natalizio. Consiglio: tra palle e fiocchetti allo zenzero cercate l’amore sotto al vischio…

Leone: grandi opportunità su tutti i fronti: colpi di fulmine per i single e nuovi colloqui per chi è in cerca di lavoro. Strigliate le criniera e sfoggiate il vostro fascino. Sfruttate il favore di Mercurio per convincere un cliente a firmare un contratto o il partner a cedere alle vostre lusinghe. Consiglio: non esagerate con lo shopping natalizio.

Vergine: Amore affaticato da qualche piccolo contrattempo. Non siete molto lucidi e i troppi impegni lavorativi mettono a repentaglio le ore passate col partner durante la sera. Prendetevi un momento tutto vostro per staccare la spina e da mercoledì sera cercate di coccolarvi senza troppe paranoie. Consiglio: iniziate a confezionare pacchetti di Natale per non arrivare nevrotici alla Vigilia.

Bilancia: favoriti i piccoli spostamenti, le chiacchiere con gli amici e flirt occasionali. Marte riporta l’ordine nelle questioni finanziarie, nonostante pulsioni di spese per i regali natalizi. Qualche incomprensione su dove trascorrere il Natale in famiglia o in viaggio potrebbe creare dei malumori. Consiglio: mantenete la calma con tisane detox.

Scorpione: Siete energia allo stato puro! Con il pianeta rosso sul vostro sole avete bisogno di sfogarvi con lezioni di thai box o lunghe sessioni di ballo latino americano. Alzate la musica al massimo e ballate da soli oppure ben accompagnati. Consiglio: lanciatevi in un’avventura piccante con un misterioso sconosciuto conosciuto per caso.

Sagittario: vento in poppa su tutti gli aspetti della vostra vita. L’amore è protagonista così come il lavoro. Approfittate dei favori delle stelle per chiedere maggiori responsabilità al capo è un impegno più significativo al partner. Consiglio: attenti a bilanciare bene tutte le responsabilità e gli impegni quotidiani.

Capricorno: Grazie a Marte finalmente in splendido sestile la rabbia sembra uscita dal vostro corpo. Tutte le tensioni delle ultime settimane evaporano lasciandovi liberi di esprimere al meglio le vostre energie fisiche attraverso lo sport e altre interessanti attività …. Consiglio: lasciatevi andare ad una sana sensualità!

Acquario: siete gettonatissimi e richiestissimi. Per uscire con voi bisognerà prendere appuntamento ormai dopo Natale perché sarete i protagonisti di tutti i festeggiamenti. Marte contribuisce a stancarvi, quindi cercate di fermarvi e non esagerare. Consiglio: aprite il cuore perché l’amore è in arrivo.

Pesci: Abbiate fede e credete nelle stelle del 2018! Sarà sufficiente resistere fino a fine mese per poi godervi un anno strabiliante. In attesa di festeggiare tenete a bada la gelosia e evitate inutili provocazioni. Consiglio: per Natale chiedete un nuovo smartphone, Mercurio attualmente negativo potrebbe provocare piccoli guasti..

Condividi

No comments yet

Leave a Reply