Oroscopo della settimana e segno fortunato

27 Nov

Buon lunedì e buona settimana. Ecco le stelle Tremenze dal 27 novembre al 4 dicembre 2017. Come sempre il vostro Oroscopo preferito, l’unico e inimitabile, è confezionato dalle nostre astrologhe di fiducia, Elena e Manuela. Buona lettura.
foto1

 Segno fortunato: Sagittario 

Ariete: siete proiettati verso il lontano. State meditando di fare un viaggio che non sarà una semplice vacanza…  ma un momento di esplorazione per valutare un trasferimento. I nati della terza decade forse sono già partiti e hanno cambiato vita. Giove e Venere regalano conciliazione con il partner e attutiscono il vostro impeto litigioso. Consiglio: agite e prenotate.

Toro: Ultimi giorni con Venere opposta. Dal 01° dicembre arriva il sereno in amore e anche la vostra pelle torna a splendere grazie a maschere rivitalizzanti e sessioni serali di derma rolling. Fra venerdì e sabato la Luna nel segno in trigono a Plutone enfatizza fascino e doti carismatiche. Consiglio: sfruttatele per sedurre un romantico Pesci o un solido Capricorno!

Gemelli: mercurio opposto vi rende poco diplomatici e inclini all’ascolto. Evitate di prendere impegni legali, di firmare contratti e di esprimere la vostra opinione. Saturno continua il ruolo di potatore dei rami secchi per i nati della terza decade, pratica dolorosa ma necessaria. Marte si presenta sotto forma di potenziale partner, accettate inviti. Consiglio: rallentate i ritmi.

Cancro: Godetevi l’amore fino a giovedì. Coccole, fusa e smancerie saranno garantite dall’unione di Venere e Giove. Dal 1° dicembre invece largo alla cura del corpo e a terapie dolci detox. Venere nella casa della salute vi chiede di frequentare ristoranti macrobiotici e fiere salutiste. Consiglio: acquistate del miso e la sera depuratevi con zuppe fermentate.

Leone: l’amore splende sotto forma di voglia di assumersi le proprie responsabilità e di impegnarsi con il partner. La comunicazione é buona soprattutto con i capi e le persone di autorità. Venere in quadratura intacca i rapporti familiari: già si litiga per sapere cosa fare a Natale e dove andare a capodanno. Consiglio: non ascoltate le critiche 

Vergine: Fino a martedì evitate discussioni spigolose con partner e colleghi di lavoro. A Sole e Mercurio in quadratura si aggiunge un umore nero dato dalla Luna opposta e qualche capriccio di troppo. Tenete duro e da venerdì smussate i vostri lati più ruvidi con l’aiuto di Giove. Consiglio: domenica coccolatevi con cioccolata calda, panna montata e cannella. La Luna piena vi altera il sistema nervoso!

Bilancia: Marte nel segno si oppone a Urano e crea una rivoluzione importante con il partner. Inizierete una fase in cui non sarete disposti a scendere a compromessi e affermerete. Ok stessi. Giove e Venere invitano a investire una piccola somma di denaro, potreste tentare la fortuna. Consiglio: puntate al week end per il divertimento 

Scorpione: Nonostante Venere abbandoni il vostro segno dal 1° dicembre, voi restate sempre altissimi nella classifica dei segni più fortunati del periodo. Giove elargisce grandi doni e Saturno a breve consentirà ai più meritevoli anche un avanzamento di carriera e un consolidamento continuo. Consiglio: non sprecate il vostro tempo con chi non vi capisce. Scegliete un segno d’acqua che possa entrare nel vostro animo sensibile!

Sagittario: Sole, Mercurio è Saturno nel segno vi responsabilizzano tantissimo nelle decisioni, nelle comunicazioni e nei rapporti con gli altri. Attenti quindi a come vi comportate e a quello che dite. Giove e Venere vi mettono alla prova su questioni economiche ma anche sul rapporto d’amore. Consiglio: un po’ di dieta non guasta.

Capricorno: Consultate un osteopata per i vostri problemi di cervicale o lombalgia. Con Marte ancora così scomodo non vi resta che occuparvi maggiormente del vostro fisico. Non trascurate neppure l’amore che, da venerdì, rischia di restare in disparte a causa dei vostri impegni professionali. Consiglio: fidatevi di uno Scorpione, nonostante le apparenze!

Acquario: Saturno e Mercurio stimolano incontri con persone adulte, di potere o di grande responsabilità. frequentatele perché potrebbero darvi i giusti consigli per affrontare questo periodo di difficoltà lavorativa. Qualche investimento potrebbe andare male e sul lavoro il clima non è sereno. Consiglio: mantenete i contatti con più persone possibili.

Pesci: Soffrite lo stress, siete stanchi e fuori forma! Colpa di Sole, Saturno, Mercurio e Venere dissonanti. Ora è tempo di scegliere da che parte stare e troncare tutto ciò che non funziona più nella vostra vita. Consiglio: se un rapporto è al capolinea girate pagina una volta per tutte!

 

 

 

 

 

Condividi

No comments yet

Leave a Reply