Oroscopo della settimana e segno fortunato

20 Nov

Buon lunedì a tutti. Ecco l’Oroscopo della settimana dal 20 al 27 novembre 2017 – con il segno fortunato e le previsioni – confezionato come sempre da Elena e Manuela, le  vostre eroine dell’astrologia nazionale.

foto1

 Buona lettura.
Segno fortunato: sagittario

 Ariete: Marte litigarello vi dá la giusta grinta per affrontare situazioni incerte o persone poco chiare. Attenti a limitare l’aggressività per non passare dalla parte del torto. Grande vivacità sotto le lenzuola sia per le coppie sia per i single che si lanciano in nuove avventure. Favoriti i viaggi. Consiglio: mordetevi la lingua a metà settimana.

Toro: Continua lo stato di tensione amorosa provocato da Venere e Giove contrari. Qualsiasi movimento, pensiero, progetto o smorfia del partner vi irriterà i nervi portandovi inesorabilmente alla lite violenta. Evitate di incontrarvi, se possibile, e a fine giornata frequentate palestra o centri yoga per scaricare gli istinti omicida. Consiglio: domenica sera fate pace con un film romantico. La Luna in Pesci ammorbidirà gli animi….

Gemelli: Marte fa capolino dalla casa dell’amore per presentarvi un nuovo pretendente quindi accettate un invito e flirtate come solo voi sapete fare. Non curatevi dei transiti negativi di Saturno tanto siamo agli sgoccioli. Approfittate di Giove per mettere in ordine tutto e fare spazio. Consiglio: buttate via il superfluo.

Cancro: Praticate “detox digitale” evitando il più possibile smartphone, social network e lettori di libri elettronici. Meglio una salutare chiacchierata con un amico davanti ad un buon bicchiere di vino e un aperitivo sfizioso. Con Giove così ottimista e Venere fiduciosamente innamorata dell’amore avete affetto da vendere. Consiglio: non sprecate tempo prezioso e fatevi sotto!

Leone: Giove minaccia pericolosamente le finanze creandovi una bella emorragia di denaro per acquistare un nuovo mobile o per riparare danni agli elettrodomestici. Qualcuno sta pensando di cambiare casa, ma questo potrebbe provocare accese discussioni con il partner.   Consiglio: Fatevi aiutare da Mercurio amico delle comunicazioni.

Vergine: Inizio e fine settimana inquieti. Non martoriatevi il cervello con pensieri negativi e allontanate i transiti poco favorevoli di Mercurio leggendo qualche romanzo leggero e ascoltando musica pop. Venere continua la sua marcia trionfale avvicinandovi sempre di più al grande Amore. Consiglio: se volete esser felici scegliete uno Scorpione o un Cancro ed evitate Gemelli e Sagittario.

Bilancia: Marte nel segno vi dá il coraggio per affrontare una situazione che vi crea disagio e per dire al vostro responsabile cosa non va sul posto di lavoro. Giove e Venere mettono a posto tutte le questioni inerenti agli investimenti e al denaro in generale. Urano rivoluziona la vita ai nati della terza decade. Consiglio: concedetevi un po’ di tregua.

Scorpione:   Da Martedì le stelle faranno a gara per farvi entusiasmare ! Che sia un progetto lavorativo, un inaspettato aumento di stipendio o un nuovo amore la vita vi sorriderà di nuovo dopo tanto tempo. Consiglio: iniziate a progettare le prossime festività natalizie e preparate qualcosa di speciale per il Capodanno. Sarà un 2018 scoppiettante!

Sagittario: Mercurio nel segno potenzia la vostra già innata abilità di parola. Attenti però a non esagerare e a non annoiare l’interlocutore. Venere dal dodicesimo campo vi rende un po’ mistici ma il vostro amore verrà messo alla prova. Superate tutto con l’aiuto di Giove che espande le vostre capacità di ascolto. Consiglio: sopportate le rivoluzioni improvvise di Urano.

Capricorno:  Piccoli acciacchi a muscoli e tendini sono possibili a causa della scomoda quadratura di Marte. Non forzatevi durante lo jogging mattutino e evitate pesi eccessivi in palestra. Meglio prepararvi per una bella camminata in montagna nel week end e un massaggio con pietre calde per sciogliere le tensioni. Consiglio: martedì smaltite un lavoro accantonato da tempo. La Luna vi rende più tenaci!

Acquario: aumentano le responsabilità sul lavoro e i battibecchi con capi e colleghi. Sospendete le decisioni per evitare problemi futuro. Nervosismo anche con il partner, dosate le parole e contate fino a 10 prima di esprimere il vostro pensiero. Buone notizie dagli amici. Consigli: trascorrete più tempo possibile in compagnia.

Pesci: Dal 22 Sole, Mercurio e Saturno vi rendono più lamentosi del solito. Ogni occasione sarà buona per frignare e lagnarvi delle vostre piccole sfortune personali. Confidate nell’amore e cercate di apprezzare le cose belle che avete conquistato con grande fatica negli ultimi mesi. Da dicembre si cambia registro e si inizia a consolidare. Consiglio: domenica concedetevi un piccolo lusso!

 

Elena&Manuela

 

 

Condividi

No comments yet

Leave a Reply