Oroscopo della settimana e segno fortunato

13 Nov

Buon lunedì a tutti. Ecco l’Oroscopo della settimana dal 13 al 20 novembre – con il segno fortunato e le previsioni – confezionato come sempre da Elena e Manuela, le  vostre eroine dell’astrologia nazionale.

foto1

 Buona lettura.

Elena e Manuela

Segno fortunato: Scorpione

Ariete: Giove e Venere si fondono nel pianeta della passione, regalandovi grandi emozioni soprattutto per chi ha voglia di vivere fugaci avventure. Marte si mette di traverso e vi rende nervosi. Attenti quando siete alla guida e guardate dove mettete i piedi. Mercurio però vi fa chiedere scusa, non proprio con queste parole ma quasi. Consiglio: non contrastate il capo a metà settimana.

Toro: Giove, Venere, Sole e Luna nuova opposti mettono a dura prova la vostra proverbiale pazienza, ormai in via di esaurimento. Non perdete le staffe e iscrivetevi ad un corso di tai chi per riequilibrare le energie, migliorare la respirazione e la connessione energetica col vostro Io interiore. Consiglio: sabato preparate un dolce goloso e degustatelo con un caro amico. Vi aiuterà a sciogliere le tensioni!

Gemelli: difficile comunicare con Mercurio opposto. Scrivete un sms, una mail … limitate le telefonate, spesso portatrici di fraintendimenti. Venere e Giove si alleano per aiutarvi a mettere ordine soprattutto sul campo emotivo, ma non solo. Marte potrebbe farvi conoscere qualcuno di interessante. Consiglio: godete del buonumore all’inizio e alla fine della settimana.

Cancro: Mettete da parte le solite lamentele e iniziate a credere nella vita, nei progetti e nei sogni che avete conservato per anni nel cassetto. E’ l’effetto di Giove che espande l’ottimismo e infonde gioia di vivere. Consiglio: attenti alla linea ora che tutti gli “appetiti” diventano più robusti. Preferite cibi sani e leggeri.

Leone: Mercurio alleato nel campo dell’amore vi trasformerà in abili poeti per conquistare il vostro puntello amoroso. Utile anche per convincere qualcuno a cui tenete molto. Potreste iniziare a spendere dei soldi per una ristrutturazione o per il cambio dell’arredamento. Venere polemica non vi fa apprezzare le vostre conquiste. Consiglio: non ruggite troppo.

Vergine: L’amore è nell’aria e con Venere in III casa ogni occasione di incontro potrà stupirvi e regalarvi belle emozioni. Organizzate gite, frequentate chat virtuali e partecipate a feste mondane. E’ giunta l’ora di perdere la testa! Consiglio: domenica meglio fare gli orsi e restare in casa in pigiama a poltrire. La Luna in Sagittario non stimola la socialità …

Bilancia: Marte nel segno vi rende determinati ma anche un po’ aggressivi. Dosate le parole. Venere e Giove favoriscono gli investimenti e fanno aumentare i risparmi. Affidatevi a un esperto e tentate la fortuna con un gratta e vinci. Consiglio: è il momento di pensare a voi stessi, quindi un po’ di sano egoismo non guasta.

Scorpione: Settimana ricca di buone occasioni! L’amore vi sorprende rendendovi morbidi e accoglienti, la carriera grazie ad un’idea vincente e la vitalità straripa per merito di un Giove generoso. Consiglio: sabato chiudete col passato e aprite decolla un nuovo capitolo. La Luna nuova nel segno aumenta le vostre capacità di rigenerazione ed è propizia ad una profonda trasformazione.

Sagittario: Mercurio nel segno aiuta nella capacità di comunicazione, quindi approfittatene per paralare con il capo o chiarire questioni spinose con un familiare. E’ in arrivo un amore karmico: tenete le antenne alzate perché vi porterà fortuna. Consiglio: cercate di avere un po’ di pazienza.

Capricorno: Non permettete alle tensioni lavorative di rovinare le atmosfere romantiche che Venere sta creando per voi. Tenete i malumori fuori casa e spegnete portatile e smartphone. L’amore ha bisogno di essere coltivato e protetto. Consiglio: da venerdì siate pronti ad un cambiamento!

Acquario: il clima lavorativo è sempre un po’ spinoso, fate attenzione agli investimenti che decidete di fare e ai budget a disposizione. Il vostro malessere lavorativo si ripercuote anche sul partner con il quale ci sono frizioni. Favoriti sempre i viaggi nei quali mettete sempre molto impegno. Consiglio: cercate anche momenti in cui vi riposate.

Pesci: Il tempo della “potatura saturnina” sta per terminare. Ultimate le vostre scremature di contatti inutili ed eliminate tutto ciò che risulta superfluo e tossico per la vostra vita. Sul lavoro una critica potrebbe ferirvi e destabilizzarvi. Consiglio: imparate dagli errori e cercate di evolvere. Si inciampa per poi volare più lontano!

Condividi

No comments yet

Leave a Reply