Oroscopo della settimana e segno fortunato

6 Nov

Buon lunedì a tutti. Ecco l’Oroscopo della settimana dal 6 al 13 novembre – con il segno fortunato e le previsioni – confezionato come sempre da Elena e Manuela, le  vostre eroine dell’astrologia nazionale.

 Buona lettura.

foto1

Segno fortunato: Scorpione

Ariete: si intravede un po’ di sollievo soprattutto con il partner, se riuscite a resistere fino a mercoledì. Marte vi stanca, quindi non esagerate con lo sport e prendete integratori. Giove pensa a farvi ricevere ciò che meritate: un aumento, un amore passionale, un regalo. Consiglio: evitate contatti sociali a metà settimana, poi sarà una passeggiata.

Toro: A Giove in opposizione dal 7 si unisce anche Venere rendendo ancora più tormentato e faticoso un rapporto d’amore. Evitate di soffocare il partner e cercate di costruire una relazione più sana e “aperta”. Consiglio: curate di più alimentazione e forma fisica privilegiando frutta e verdura di stagione e cereali integrali. Un po’ di sport gioverà ai vostri nervi tesi.

Gemelli: Marte nella casa dell’amore potrebbe bussare alla tua porta e farti innamorare. Lasciala aperta e non scappare come spesso accade. Da mercoledì le coppie metteranno in ordine le questioni in sospeso, per affrontare decisioni più importanti: l’acquisto di una casa, di una macchina, un trasloco. Consiglio: mantenete la vostra aria sbarazzina.

Cancro: Giove e Venere in trigono nella casa dell’amore e della creatività tifano per voi regalandovi ottimismo, edonismo e fascino irresistibile. Disarmate le vostre prede con sguardi languidi e proposte indecenti. Consiglio: da martedì la Luna aumenta intuito ed emotività. Giocate al superenalotto ma evitate gli eccessi!

Leone: da mercoledì potrebbe iniziare un periodo di nervosismo evidente tra le mura domestiche, per questioni legate al denaro. Cercate di non perdere la calma e affidatevi alla diplomazia che vi regalerà Marte nelle prossime settimane. Il buonumore sarà al top nel fine settimana. Consiglio: strigliatevi la criniera e rilassatevi.

Vergine: Mercurio e Saturno in Sagittario ostacolano la comunicazione con partner, familiari ed amici provocando fraintendimenti e piccoli dissidi. Per fortuna ci pensa Venere, splendida dal 7, a farvi avvicinare a chi amate grazie alle vibrazioni del cuore. Consiglio: non irrigiditevi, meditate e seguite il flusso …

Bilancia: Marte nel segno insieme agli ultimi giorni di Venere vi portano fortuna: approfittatene per chiedere un aumento, dichiarare il vostro amore al partner, puntare alla roulette. Urano porterà ancora rivoluzioni per i nati della terza decade soprattutto sui contratti e sulle relazioni di lunga data. Consiglio: consultate un esperto prima di agire.

Scorpione: Nonostante le giornate si facciano sempre più buie nel vostro cuore è scoppiata l’estate grazie a Giove e Venere complici e innamorati. Era da tanto tempo che non riuscivate a godervi la vita così! Consiglio: Anche se l’amore riempie ogni vostro attimo non scordatevi degli amici più cari.

Sagittario: la settimana parte con un po’ di malcontento, ma dura poco. E’ in arrivo un amore fuori dal normale o lontano dai vostri gusti. Non spaventatevi e non sorprendetevi… sono gli effetti di Giove e di Venere. Gli amici vi stanno vicino: chiedete consiglio e trascorrete del tempo con loro. Consiglio: limitate gli spostamenti.

Capricorno: Marte vi agita mentre Venere fa palpitare i vostri cuori. Con compagni e fidanzati si viaggia sulle montagne russe alla velocità della luce in attesa di un grande consolidamento in arrivo per il 2018. Consiglio: smaltite i chili superflui (regalo di Giove in Bilancia) con escursioni in montagna e arrampicate e, se potete, meditate praticando golf all’aria aperta.

Acquario: Venere e Giove ostili nel campo lavorativo potrebbero farvi passare qualche notte insonne. Cercate di contrastare soprattutto la fuoriuscita di denaro, tagliandovi la carta di credito (anche quella aziendale). Marte suggerisce di intraprendere un viaggio. Consiglio: trovate risposte nella tecnologia e nei social network.

Pesci: Ascoltate senza parlare! Che siate in ufficio, a casa, sul bus o dall’estetista evitate di proferir parola. Con Mercurio in pessimo aspetto rischiereste solo gaffe, linciaggi verbali e misunderstanding imbarazzanti. Consiglio: dedicatevi solo all’amore, alle coccole e alla cura del corpo. Le stelle brillano per voi!

Elena e Manuela

Condividi

No comments yet

Leave a Reply