Oroscopo della settimana e segno fortunato

15 Ott

Buona domenica a tutti. Per prepararvi meglio alla settimana che sta per arrivare le nostre mitiche Elena e Manuela hanno già  confezionato le Stelle Tremenze. Ecco il vostro oroscopo preferito dal 16 al 22 ottobre. Buona lettura.

Segno fortunato: Scorpione

Elena&Manuela

Ariete: finalmente non dovrete più stare attenti a quello che direte: termina mercoledì l’ostilità di Mercurio, responsabile di gaffes e frasi sbagliate al momento sbagliato. Questo non vale con il partner: Venere ostile alla prima decade creerà fraintendimenti e una piccola crisi. Per fortuna sentirete entro breve anche i positivi effetti di Giove soprattutto nelle finanze che tornano a riempirsi. Consiglio: evitate la polemica in famiglia.

Toro: Forza e coraggio! Ora che Mercurio e Giove oppongono il vostro segno dovrete mettere in conto qualche fraintendimento comunicativo, disguido o ritardo. Potreste perdere un volo, subire il ritardo di un pagamento o litigare con un collega. Non perdete la vostra preziosa pazienza e confidate nelle lezioni di yoga che avete appena iniziato. Consiglio: giovedì iniziate una dieta depurativa per il fegato. La Luna calante nella casa della salute favorisce uno stile di vita detox.

Gemelli: Finalmente l’amore torna a splendere dopo un periodo di insofferenze reciproche con il partner. Venere vi fa brillare talmente tanto che sarà difficile passare inosservati. Buone le opportunità per i single, anche i più incalliti. La terza decade risentirà ancora dell’ostilità marziana e preferirà rimanere a casa sul divano a guardare le serie tv. Giove vi darà una spinta verso l’ordine. Consiglio: fate qualche check up di controllo.

Cancro: La spinta al cambiamento è sempre più forte e finalmente Urano, pungolato da Sole, Venere e Luna nuova, porta rivoluzioni inaspettate nella vostra vita. Quando una strada giunge alla fine, cambiate strada: solo cambiando si può proseguire! Consiglio: fatevi consigliare da un bravo broker bancario e investite i vostri risparmi. Giove espande le finanze.

Leone: Da mercoledì inizierà un periodo di insofferenze familiari: qualcuno vorrà andare a vivere da solo, altri si limiteranno ad avere qualche discussione su come arredare la sala o su quale lampadario comprare. Attenti alle finanze: Giove potrebbe farvi fare spese improvvise. Consiglio: tagliate la carte di credito, o nascondetela o consegnatela a qualcuno.

Vergine: Giove vi galvanizza, Marte vi rinforza e Mercurio fa brillare il vostro acume! Non avete ostacoli davanti al vostro cammino quindi andate oltre ogni vostro limite e, per una volta, esagerate! Consiglio: Stop ad ogni inibizione o blocco mentale sia in amore che nel lavoro. Il futuro è nelle vostre mani.

Bilancia: Venere nel segno vi porterà fortuna almeno per un mese. Scoppierete di salute e mieterete vittime al vostro passaggio… come il miele per le api. Dopo l’anno trascorso, ora raccoglierete i frutti di quanto seminato e li metterete in ordine. Consiglio: nel fine settimana andate alle terme o fatevi fare un massaggio, insomma … coccolatevi.

Scorpione: I nati della prima decade gongolano e godono stimolati da un generosissimo Giove nel segno. Non perdete neppure un minuto e fissate incontri, riunioni e colloqui. Dal 17 anche Mercurio premia i vostri sforzi e porta nuovi guadagni. Consiglio: leggete Osho per farvi ispirare e fate progetti.

Sagittario: Venere stimola le nuove conoscenze e tra queste in arrivo un amore… non si sa quanto duraturo, ma intanto approfittatene e divertitevi. Saturno continuerà a mettervi alla prova ma ormai il peggio è passato, vi siete fatti le ossa. Non esagerate e non vi strapazzate troppo: Marte è sempre ostile. Consiglio: mangiate più sano.

Capricorno: Conto corrente in allegra risalita grazie al nuovo fortunato sestile di Giove e agli influssi stimolanti di Mercurio. Gli affari vanno a gonfie vele ma l’amore latita rendendovi un po’ imbronciati e pensierosi sul futuro. Giovedì avrete di che riflettere su un rapporto in difficolità! Consiglio: venerdì organizzate una castagnata con gli amici più cari e distraetevi.

Acquario: da mercoledì Giove e Mercurio si alleeranno per rendere sempre più difficile la quotidianità lavorativa. Consolatevi tra le braccia del partner che vi darà il giusto sollievo. Buone notizie per i single che potranno trovare l’anima gemella durante un viaggio. Consiglio: non esagerate con gli acquisti per la casa.

Pesci: Ultima settimana di fiacca! Marte in Vergine fino al 21 rallenta i vostri movimenti e affatica i muscoli. Non eccedete con lo sport e preferite lunghi massaggi rigeneranti; avete bisogno di riposo e serenità. Consiglio: domenica pomeriggio evitate film violenti al cinema. La luna vi rende iper eccitabili e sensibili.

Condividi

No comments yet

Leave a Reply