Oroscopo della settimana e segno fortunato

1 Ott

Cari Tremenzers, puntuale come sempre torna l’Oroscopo di Tremenza: dal 2 al 9 ottobre, le previsioni e il segno fortunato. Le vostre astrologhe di riferimento Elena e Manuela sono tornate a lavorare per voi! Buona lettura.

foto1

Segno fortunato: Toro.

Ariete: Mercurio appena entrato nel vostro settimo campo rende difficili le comunicazioni, soprattutto per coloro che devono siglare degli accordi, discutere di questioni matrimoniali o che hanno in ballo cause legali. Molti sono già in ballo con il cambio di stagione o in generale, col mettere in ordine la quotidianità: l’abbonamento in palestra, del treno, di Sky/Netflix/mediaset Premium. Consiglio: a metà settimana fate qualcosa di nuovo, la Luna nel segno vi porterà fortuna.

Toro: I pianeti si concentrano nella casa della salute e si impegnano a risolvere un acciacco che vi portate dietro da tempo. Praticate pilates e corsi di stretching se accusate disturbi alla schiena e il giovamento sarà massimo. L’amore continua a riservare belle sorprese e incanta i sensi. Consiglio: approfittate del vostro fascino maliardo sabato e domenica!

Gemelli: Mercurio ha terminato le ostilità: ora riuscirete a usare parole più amorevoli con il partner, ma anche con i colleghi con chiunque entrerete in contatto. Sentirete ancora l’influsso ostile di Marte che comprometterà la vostra energia e intraprendenza e Venere che minerà la vostra capacità dialettica e di lasciar correre le cose. Consiglio: uscite solo con persone positive, allontanate le critiche e contate fino a 10 prima di rispondere.

Cancro: Non avete ancora la mente abbastanza lucida per prendere la decisione giusta! Posticipate la vostra scelta fino a fine mese e intanto godetevi i piaceri dell’amore e fate anche un po’ di sport. Con Marte in sestile andare in palestra sarà un gioco da ragazzi, anche per i cancerini più pigri! Consiglio: comprate della lingerie insolita e disarmate il partner..

Leone: Favorita la comunicazione e il dialogo utile negli affari e nei rapporti commerciali, grazie a Mercurio nel vostro terzo campo. Venere e Marte invitano alle coccole e a rimanere a casa sul divano a vedere l’ultima serie tv, nonostante i tentativi di amici e del partner di portarvi fuori. Nel fine settimana potreste essere di pessimo umore. Consiglio: evitate lo scontro ruggente e piuttosto rimanete a casa a pettinarvi la criniera.

Vergine: Con Marte e Venere fissi nel segno avete grandi occasioni di ottenere ciò che desiderate. Dopo anni di sacrifici e tormenti (Saturno e Nettuno vi hanno prosciugato le energie) è giunto il tempo di incassare premi e meritare successi. Dalla prossima settimana si apre un ciclo determinante per la vostra vita. Consiglio: non siate timidi e avanzate con fiducia!

Bilancia: Mercurio nel segno vi rende particolarmente comunicativi e carismatici, anche se continuate a circondarvi di persone e situazioni fuori dall’ordinario. Marte e Venere potrebbero farvi innamorare di qualcuno che non appartiene alla vostra quotidianità e che non rientra nei vostri canoni. Consiglio: concedetevi una coccola estetica a metà settimana, quando la Luna sarà opposta.

Scorpione: E’ quasi ora di tirare il fiato! Con Giove in avvicinamento sulla prima decade del segno è tempo di tuffarsi in nuove e azzardate avventure che andranno a consolidarsi da dicembre. Non serve essere diffidenti né velenosi per ora. Consiglio: fate emergere il vostro lato ottimista e fiducioso!

Sagittario: settimana in cui dovrete coltivare le amicizie, dalle quali nasceranno opportunità di lavoro e non solo. Ci sono ancora dei contrasti in ambito lavorativo, soprattutto con qualche collega invidioso. Dopo un inizio faticoso, le giornate saranno più tranquille. Consiglio: aspettate a rispondere. Prendetevi del tempo per pensare e poi agite.

Capricorno: Ultima settimana da vivere con la cinghia stretta. Dal giorno 11 Giove torna benefico e comincia ad elargire i suoi doni con generosità! Possibili vincite al gioco e avanzamenti di carriera. Al momento però continuate a fare la spesa nei discount e non esagerate con gli acquisti su Amazon. Consiglio: domenica ritagliatevi una giornata tutta per l’amore!

Acquario: qualcuno di voi si metterà in viaggio e riceverà notizie interessanti, oppure il “messaggio” arriverà dall’estero, da un partner straniero o da un progetto lontano. L’amore continua a essere passionale e intenso. Godetevi l’avventura senza troppe paturnie. Consiglio: fidatevi degli amici e dei loro consigli.

Pesci: L’amore vi fa struggere e dannare come i protagonisti di un romanzo romantico. Piangete e lamentatevi ma non soffocate il partner e, se potete, evitate di pubblicare sui social network tutti i vostri drammi interiori. Dalla prossima settimana arriva a Giove a consolarvi. Consiglio: sabato e domenica seguite un corso di pasticceria e riempitevi di amore con il cibo!

Elena&Manuela

Condividi

No comments yet

Leave a Reply