Oroscopo della settimana e segno fortunato

26 Set

Puntuale come sempre torna l’Oroscopo di Tremenza: dal 26 settembre al primo ottobre, le previsioni e il segno fortunato. Le vostre astrologhe di riferimento Elena e Manuela sono tornate a lavorare per voi! Buona lettura.

foto1

Segno fortunato: capricorno 
Ariete: Mercurio aiuta a riordinare le idee e a porre le basi per un dialogo con il partner, con il quale è giunto il momento di mettere in chiaro i rispettivi ruoli. La Luna sarà storta da metà settimana quindi potrebbe venirvi un po’ di sconforto. Consiglio: tagliate i rami secchi finché Urano dimora nel vostro segno.
Toro: L’amore illumina i vostri cuori colorando di rosa l’intera settimana! Anche i single più convinti non potranno evitare le frecce di Cupido e si troveranno in men che non si dica a cantare serenate e stilare liste nozze. Consiglio: evitate scene di gelosia tra sabato e domenica. La Luna in Acquario vi rende più impulsivi del solito.
Gemelli: il pessimismo cosmico non è ancora finito: Marte vi affatica, Mercurio vi fa fare gaffes e vi fa dire cose spiacevoli (non sempre la verità è apprezzata. Venere non è da meno, anzi… provoca nervosismo e amplifica i difetti del partner. Consiglio: tappatevi il naso per tutta la settimana e resistete.
 Cancro: Sfruttate gli effetti di Mercurio in Vergine fino al 30 per rilanciare la vostra immagine professionale e migliorare le relazioni in ufficio. Avete tutte le carte in regola per guidare il vostro team al meglio rinsaldando lo spirito di squadra. Consiglio: venerdì cercate di risolvere una volta per tutte una spinosa noia familiare..

Leone: quasi tutti i pianeti impongono ordine e metodo soprattutto nella gestione dei risparmi. Potreste anche scoprire di avere doti culinarie e dedicarvi all’enogastronomia. Nel frattempo cercate di non farvi influenzare da una Luna troppo incline al rigore. Consiglio: non fate troppo i conti quando uscite a cena.

Vergine: “L’amore è eterno finchè dura” recitava il titolo di un famoso film. Ora è il momento del vostro amore senza fine, dell’idillio, del sogno romantico e dei grandi progetti. Seguite i suggerimenti di Mercurio, vostro pianeta guida, e aggiungete anche un pizzico di ironia e leggerezza per dare il tocco finale alla vostra ricetta romantica. Consiglio: scaricate le energie che vi dona Marte praticando yoga kundalini e tai chi.

 Bilancia: sono settimane strane, che vi trovano a frequentare persone non appartenenti al vostro solito giro e a intraprendere attività insolite come la pole dance o il rockabilly. Durante questi appuntamenti potreste conoscere un soggetto interessante. Consiglio: rimanete con le antenne alzate e non fatevi scappare buone occasioni.
Scorpione: Con l’ingresso di Venere nel segno amico della Vergine un’amicizia affettuosa potrebbe trasformarsi in qualcosa di più stupendovi con effetti speciali. Consiglio: preferite un partner dolcissimo dei Pesci o del Cancro ma non disdegnate un incontro con Vergine o Toro.
Sagittario: non è periodo di mettere in discussione ogni qualsivoglia questione riguardante gli affari domestici: la concentrazione di pianeti in vergine vi debilita nelle discussioni e vi fa perdere su tutti i fronti. Saturno e Urano sono sempre lì ad aiutarvi nel tagliare i rami secchi. Consiglio: festeggiate per ogni piccola conquista.

Capricorno: Grazie ad una scintillante Venere in trigono l’amore torna protagonista permettendovi di far rinascere un rapporto affaticato o di farne spuntare uno nuovo di zecca. Favorite le passioni nate durante un viaggio, in palestra o fra le mura universitarie (IX casa). Consiglio: se sperate nella cicogna affidatevi alle giornate di giovedì e venerdì!

Acquario: vento in poppa per chi è a caccia: le frecce di cupido mieteranno diverse vittime ma voi resterete indifferenti e riuscirete a non innamorarvi. Qualcuno si troverà a gestire dei soldi aggiuntivi o a ricevere un bonus per il lavoro svolto. Consiglio: tentate la fortuna e comprate un gratta e vinci.

Pesci: Settembre passerà in fretta e con lui tutti gli attriti amorosi e le varie nevrosi portate dai pianeti in Vergine. Allenatevi a tenere la mente lontana dal cuore e praticate nuove discipline orientali di meditazione. Consiglio: usate anche l’alimentazione per riequilibrarvi e preferite cereali integrali e verdure di stagione bio.

Condividi

No comments yet

Leave a Reply