Oroscopo della settimana e segno fortunato

15 Lug

Cari amici, con lieve anticipo Tremenza vi apparecchia l’Oroscopo della prossima settimana, dal 16 al 22 luglio 2018, con il segno fortunato dei prossimi giorni. Buona lettura dalle astrologhe Elena e Manuela.

 

Segno fortunato: vergine.

Elena&Manuela

Ariete: Saturno vi aiuta a mettere i paletti su questioni lavorative. I nati della prima decade potrebbero cambiare lavoro o ruolo. La comunicazione è buona e le coppie potranno consolidare il loro rapporto. Tra mercoledì e giovedì potreste prendere una decisione relativa a un contratto che non vi convince. Consiglio: siate cauti e limitate l’attività fisica.

Toro: L’amore torna intenso e gioioso sia per le coppie datate che per i single in cerca di sogni da realizzare. Purtroppo sul lato lavorativo resta sempre qualche piccolo ritardo o intoppo dovuto a scarsa capacità di concentrazione e stanchezza mentale. Consiglio: sabato fatevi coccolare da un caro amico e concedetevi un po’ di sano shopping per combattere la luna opposta…

Gemelli: Marte favorisce viaggi e lunghi spostamenti, così come i contatti con l’estero. Qualcuno potrebbe innamorarsi durante uno spostamento o di un partner straniero. Venere dissonante vi renderà insofferenti ai rapporti familiari. Consiglio: Limitate i pranzi domenicali con i parenti e andrà tutto bene.

Cancro: Ultima settimana con il Sole congiunto al vostro segno. Le energie non vi mancano e con Marte in sesta casa ci sono buone opportunità per rimettervi in forma dopo qualche acciacco. Fate sport e, se siete in vacanza, dedicate qualche ora a sane camminate o nuotate rigeneranti. Consiglio: dimenticate il passato e tuffatevi in un nuovo futuro. Urano vi aspetta!!

Leone: Mercurio nel segno vi rende particolarmente comunicativi: approfittatene per chiedere un aumento o per dichiarare il vostro amore, o ancora per confessare un segreto. I saldi sono iniziati e sarà difficile non usare la carta di credito. Consiglio: cercate almeno di limitare gli acquisti su Amazon

Vergine: I pianeti sono tutti dalla vostra parte fino a sabato compreso. Siete affascinanti, sinuosi e luminosi grazie a Venere felicemente posizionata sul vostro Sole. Sfruttate il vostro charme per allargare il giro di conoscenze. Consiglio: domenica riposate e godetevi un aperitivo tranquillo senza strafare. La Luna vi mette ansia.

Bilancia: Saturno vi convincerà a farvi traslocare o a cambiare l’arredamento. Mercoledì e Giovedì la Luna nel segno vi aiuterà a decidere quali colori preferire o quale città scegliere. Marte vi farà innamorare. Consiglio: non siate come al solito troppo cerebrali e lasciatevi andare.

Scorpione: Nonostante qualche problema fisico ancora non risolto e strascichi d’ansia per alcuni problemi familiari, da alcuni giorni Venere è tornata positiva e i vostri occhi riprendono a brillare. L’amore è il vostro conforto e il cuore batte più forte attivando sentimenti che parevano sopiti. Consiglio: sabato aspettatevi una bella sorpresa! 

Sagittario: venere dissonante renderà l’amore litigarello e polemico. In arrivo scenate di gelosia e musi lunghi dal partner. Un rallentamento anche in ufficio, ma Marte in buono aspetto vi aiuta ad affrontare le situazioni. Consiglio: provate a rallentare per non arrivare troppo stanchi alle vacanze.

Capricorno: Saturno e Urano hanno in serbo per voi grandi progetti. Rimboccatevi le maniche e dateci dentro ora che le stelle benedicono le vostre ambizioni. Consiglio: venerdì e sabato la luna favorisce rimpatriate con gli amici più cari. Organizzate una fuga in montagna per riequilibrare le energie.

Acquario: Marte nel segno vi rende forti e grintosi, ma troppo sicuri di voi. Una rivoluzione è in atto in ambito familiare. Traslochi e cambi di assetto domestico potrebbero destabilizzarvi, perché alcune decisioni saranno improvvise. Consiglio: fidatevi di un amico e non opponetevi agli eventi.

Pesci: Fino a martedì meglio tacere e non provocare il partner. Evitate toni lamentosi e paturnie inutili ora che Venere e Luna opposti vi rendono eccessivamente emotivi e a tratti squilibrati. Chi vi conosce vi ama per la vostra follia ma a volte è meglio non abusare dell’altrui pazienza. Consiglio: domenica preferite la compagnia di un gatto e sfruttate la pet therapy per rilassare i nervi..

Condividi

No comments yet

Leave a Reply