Oroscopo della settimana e segno fortunato

25 Giu

Cari amici, ecco segno per segno, l’Oroscopo di Tremenza dal 25 giugno al primo luglio 2018. Buona lettura e buona settimana.

Segno fortunato: Sagittario.

Ariete: Contate fino a 100 prima di esprimere la vostra opinione soprattutto con un familiare: Mercurio rende velenose le vostre parole e impedisce gli spostamenti con rallentamenti e ostacoli. Per fortuna l’amore regala grandi sorrisi per chiunque: dai colpi di fulmine a semplici flirt. Consiglio: cavalcate l’onda e lasciatevi corteggiare.

Toro: Urano rende elettrica e iperattiva la prima decade favorendo cambiamenti improvvisi e a tratti destabilizzanti. Non è il momento dell’amore quindi evitate ogni contatto con partner reali o virtuali e datevi piuttosto alla cucina o al giardinaggio per rilassarvi e distrarvi. Consiglio: giovedì chiedete alla Luna di ispirarvi… 

Gemelli: La settimana parte in salita con la Luna opposta: molte situazioni si chiariranno, basta osservare meglio quello che accade. Marte vi fa girare come una trottola e potrebbe stancarvi, ma durante una traversata potreste incontrare un personaggio con cui realizzare rapporti di lavoro. Consiglio: portate con voi sempre i biglietti da visita.

Cancro: Buon compleanno! Il Sole splende nel vostro segno insieme a Mercurio regalandovi energia, brio e un’aria frizzante e scanzonata. Ballate, urlate, ridete e amate! Consiglio: Combattete il transito faticoso di Saturno con grinta e fiducia e una buona dose di sana leggerezza. 

Leone: Venere splendente nel segno vi rende felini ammaliatori, sostenuta dalla Luna nel campo dell’amore. I nati della prima decade subiranno importanti cambiamenti da prendere in considerazione. Potrebbero arrivare spese da sostenere per la casa. Consiglio: fate un controllo agli elettrodomestici più datati e pulite i filtri dell’aria condizionata.

Vergine: Sole, Mercurio e Giove espandono vitalità e mondanità creando ottime occasioni per nuove conoscenze. Dite sempre si’ ad ogni proposta in arrivo e mettete da parte timidezze e ritrosie: è il momento di farvi notare. Consiglio: giovedì una splendida Luna piena illuminerà la casa dell’amore e della creatività. Lasciatevi andare! 

Bilancia: Saturno e Plutone non smettono di presentarvi prove da superare: maggiori responsabilità, cambio di casa, lavoro. Attenti alle malelingue e agli inganni. Valutate bene tutte le opzioni. Marte vi fa innamorare portando leggerezza nella vostro vita. Consiglio: non perdete la fiducia.

Scorpione: Energia ancora scarsa e livelli di stress in rapida ascesa. Non è un momento d’oro neppure per l’amore che latita o vi irrita i nervi a causa di Venere in quadratura. Meglio darvi ad un po’ di mondanità! Consiglio: domenica staccate il cervello, riposate mente e corpo ed evitate gli eccessi. 

Sagittario: Settimana che inizia con la Luna nel segno: umore a mille. Approfittatene. Venere splendente vi farà innamorare se non lo siete già, di un uomo straniero o di un progetto con i paesi esteri. Mercurio dal 29 si porrà in posizione favorevole: aspettatelo per manifestare le vostre opinioni. Consiglio: trovate anche tempo per il riposo.

Capricorno: Comunicazione disturbata almeno fino al 28. Non iniziate discussioni pericolose col partner e assaporate il piacere del silenzio per ritrovare la pace. Tra giovedì e venerdì una sorpresa emozionante vi scalderà il cuore. Consiglio: iniziate a contare i giorni che mancano alle vacanze! 

Acquario: Venere opposta potrebbe scatenare discussioni con il partner, ma potrebbe anche chiarirvi le idee e farvi prendere una decisione. Urano è in esatta quadratura rispetto a Marte nel vostro segno. Sono in atto importanti rivoluzioni. Consiglio: Cogliete al volo e non perdete il treno.

 

Pesci: Godetevi l’ottima intesa mentale con partner e colleghi che vi regala Mercurio in trigono e mettete in luce i vostri talenti. Favoritissime le professioni artistiche e legate a pubbliche relazioni e spettacolo. Consiglio: prenotate un week end al mare appena potete! Avete estremo bisogno del contatto con l’acqua, vostro elemento naturale.

Elena&Manuela

 
Condividi

No comments yet

Leave a Reply