Oroscopo della settimana e segno fortunato

4 Giu

Buon lunedì a tutti. Come vuole la tradizione, ecco le stelle della settimana. Le autrici sono le nostre amatissime astrolghe Elena e Manuela. Segno fortunato: Acquario.

Elena&Manuela

Ariete: Buona la comunicazione con figli e fratelli minori ma difficile la convivenza con il partner. Venere ostile crea incomprensioni e stanchezza. Saturno porterà i nati della prima decade a troncare una situazione che si trascina. Nel week end ritrovate il buon umore. Consiglio: non agite impulsivamente.

Toro: Venere accarezza dolcemente il vostro cuore aumentando la complicità di coppia e le occasioni per i single. Puntate su mercoledì e giovedì se volete rilassarvi al meglio e tenete lontane le tensioni praticando un po’ di yoga all’aria aperta. Consiglio: una tisana all’iperico saprà conciliare il sonno.

Gemelli: Sole e Mercurio nel segno vi rendono capaci di comunicare con tutto il resto del mondo. A questo si aggiunge Marte che vi trasformerà in cittadini del mondo per un bel po’. Favoriti i viaggi all’estero e i contatti con persone straniere. Luna un po’ confusionaria tra mercoledì e giovedì, attenti a non fare pasticci. Consigli: è tempo di viaggiare. Non state fermi.

Cancro: Venere scalda il cuore mentre Marte solletica l’eros creando l’atmosfera perfetta per attrazioni sensuali e innamoramenti memorabili. Mettete da parte il lavoro ancora per una settimana e disarmate tutti con la vostra tenerezza struggente. Consiglio: domenica andate a trovare un caro amico.

Leone: Marte vi stanca e vi innervosisce. Prendete una pausa dalla palestra e da tutte le attività fisiche, pausa che vi farà risparmiare perché Giove minaccia sempre le vostre finanze. Il partner vi chiederà delle prove, magari sulla scelta delle vacanze o su una proposta importante. Consiglio: chiedete consiglio a un amico fidato.

Vergine: Non siate troppo puntigliosi col partner e lasciatevi guidare dall’istinto e dai sensi. Con una Venere così splendida durante le tiepide serate estive sarà facile veder crollare le vostre difese e scalpitare il vostro cuore. Consiglio: scegliete uno Scorpione per una fuga avventurosa oppure un Cancro per l’amore, quello vero …

Bilancia: Marte, tornato amico, potrebbe riscaldare i cuori e farvi incontrare una persona con cui trascorrere ore spensierate. Saturno e Plutone appesantiscono la vostra quotidianità, ma vi aiutano a tagliare i rami secchi e a concentrarvi solo su quello che conta. Attenti alle malelingue. Consiglio: coccolatevi e concedetevi un po’ di relax.

Scorpione: La vita vi impone ancora prove faticose ma con Giove amico e Venere complice potrete vincere voi anche stavolta. Non perdete la vostra audacia e, nonostante la tensione dovuta a Marte, cercate il vostro obiettivo dietro alle nuvole. Consiglio: se il lavoro vi snerva cercate di non pretendere sempre il massimo e provate ad accontentarvi per una volta.

Sagittario: migliorano le abilità diplomatiche e di negoziazione per coloro che devono concludere delle trattative. Dosate le parole perché Mercurio è sempre opposto. Una conversazione vi chiarirà una situazione confusa. Consiglio: godetevi il partner approfittando di una passionale Venere.

Capricorno: Grandi cambiamenti in arrivo nella vita di coppia. Un piccolo tumulto planetario vi sprona a tagliare i rami secchi, rivoluzionare le abitudini e confrontarvi faccia a faccia col partner. Se son rose…. mangeremo i confetti! Consiglio: curate di più la dieta.

Acquario: Marte nel segno stimola curiosità, grinta e iniziativa. Sole e Mercurio nel settore dell’amore migliora la comunicazione con il partner. Qualcuno troverà il coraggio per una dichiarazione con i fiocchi e altri riceveranno una buona notizia. Consiglio: dimenticate la dieta e godetevi il buon cibo.

Pesci: Anche se, a causa di Mercurio contrario, non è il momento giusto per comunicare, il cuore batte più forte del solito e rende ogni parola superflua. Godetevi l’amore senza troppi pensieri e riscoprite il vostro lato più puro e poetico. Consiglio: solo un eterno bambino del Cancro o un folle Pesciolino come voi saprà cogliere tutte le vostre mille sfumature…

Condividi

No comments yet

Leave a Reply