Oroscopo della settimana e segno fortunato

14 Mag

Buon lunedì a tutti. Come ogni settimana, le nostre astrologhe di riferimento Elena e Manuela scodellano un croccante oroscopo con tutti i segni, con la consueta indicazione di quello fortunato. Ecco gli astri dal 14 al 20 maggio 2018.

foto1

 Segno fortunato: Pesci.

Ariete: Periodo di riavvicinamento con il clan familiare, con il quale c’è una migliore comunicazione. Anche le conversazioni d’amore sono più leggere: chiarimenti e riappacificazioni per chi ha litigato nei mesi precedenti. Il lavoro richiede dei cambiamenti: provate a mandare qualche cv o a chiedere uno spostamento di ufficio. Consiglio: non siate impulsivi.

Toro: Sole e Mercurio vi fanno la festa trasformandovi in briosi animali da happy hour. Festeggiate il vostro compleanno in società e non siate pigri. Urano entra nel segno dal 15 portando una strepitosa ventata d’aria fresca soprattutto ai primi nati del segno. Consiglio: preparatevi ad una svolta di vita! 

Gemelli: Venere nel segno illumina le vostre giornate e porta fortuna ai nuovi incontri. Da mercoledì inizierà un periodo propizio per i viaggi lontani e per chi lavora con l’estero. In arrivo buone notizie a metà settimana grazie alla Luna amica. Marte riscalda le nottate. Consiglio: vivete nel presente e non fate programmi.

Cancro: L’arrivo di Venere nel segno è preceduta dal nuovo transito corroborante di Urano che darà il via ad un nuovo capitolo della vostra vita. Un’occasione da prendere al volo potrà illuminare il vostro cammino e farvi lasciare alle spalle un lungo periodo nero. Consiglio: venerdì e sabato fatevi guidare dalla luna e fate una scelta! 

Leone: Momento proficuo per il lavoro grazie a una venere che domina il settore degli affari. Un’attenzione particolare deve sempre essere riservata al denaro che sembra non bastare mai, a causa di spese improvvise legate alla casa. Da mercoledì le stelle suggeriscono riposo perché Marte opposto prosciugherà le vostre energie. Consiglio: prenotate un week end di relax

Vergine: Le stelle puntano l’attenzione su di voi rendendovi protagonisti e intraprendenti come non mai. È giunta l’ora della rivoluzione, del cambiamento drastico, del colpo di fulmine, della folle svolta. Consiglio: Martedì esprimete un desiderio con la luna nuova e sarà vero amore…

Bilancia: Il sollievo arriva da un viaggio da prenotare o in programmazione. Cercate conforto in un posto lontano perché i disagi arrivano dalla situazione familiare, quindi è importante mettere una distanza. Da metà settimana potrebbe cambiare qualcosa in ambito economico. Consiglio: non fatevi prendere dallo sconforto.

Scorpione: Molti pianeti vi fanno la guerra sollecitando cambiamenti strutturali ma necessari. Le energie saranno altalenanti e a volte mal gestite ma, dal 20, grazie a Venere saprete ammorbidire alcuni lati spinosi del vostro carattere. Consiglio: curate il riposo e in caso di insonnia assumete magnesio.

Sagittario: dal 16 migliorerà la comunicazione con colleghi e affini, dopo un periodo di incomprensioni. Riuscirete a fare maggiore ordine nella vostra quotidianità con qualche sbalzo d’umore tra mercoledì e giovedì. L’amore rimane un po’ litigarello. Consiglio: Sopportate le gelosie del partner senza reagire o scappare.

Capricorno: Marte esce dal segno il 16 liberandovi di una carica adrenalinica fin troppo potente e talvolta difficile da gestire. Ora rilassatevi e guardate avanti. Con Saturno e Urano complici non vi resta che costruire con pazienza e tenacia grandi progetti. Consiglio: da sabato curate di più l’amore o saranno guai….

Acquario: Da metà settimana Marte nel segno vi restituirà quell’energia affaticata da Mercurio. Le comunicazioni domestiche sono sempre un po’ velenose, ma Venere benefica nel campo dell’amore vi fa passare il malumore. Parate i colpi da un collega invidioso. Consiglio: lasciate andare.

Pesci: Dopo tante liti e incomprensioni la settimana volge al bello regalandovi ottime occasioni per fare pace. Da Venerdì avrete carta bianca su tutti i fronti e saprete disarmare anche il partner più ostile. Consiglio: frequentate un cancerino o uno scorpioncino e non rimarrete delusi…

Elena&Manuela

 
Condividi

No comments yet

Leave a Reply