Oroscopo della settimana e segno fortunato

7 Mag

Buon lunedì a tutti. Come ogni settimana, le nostre astrologhe di riferimento Elena e Manuela scodellano un croccante oroscopo con tutti i segni, con la consueta indicazione di quello fortunato. Ecco gli astri dal 7 al 14 maggio 2018.

foto1

Segno fortunato: Capricorno.

Ariete: persistono le difficoltà nel gestire le situazioni lavorative e nell’affermare la vostra posizione. Meglio evitare di mettersi in proprio o di intraprendere azioni che vi vendono protagonisti in solitaria. L’amore si basa sul dialogo e sull’amicizia. Consiglio: limitate gli strapazzi e l’attività fisica.

Toro: Con Venere sempre in seconda casa ogni giorno può essere buono per una bella scenata di gelosia. Il vostro senso del possesso è sempre molto attivo e quando amate davvero avete quasi voglia di “divorare” il partner pur di averlo tutto vostro. Consiglio: concedete qualche pausa rigenerante al vostro innamorato e dedicatevi a piante e fiori per qualche ora. Ritroverete equilibrio! 

Gemelli: Venere nel segno assicura successi negli ambiti che vi interessano. Lanciatevi senza timore, fate una dichiarazione d’amore, imboccate una nuova strada e provate anche a chiedere l’aumento. Nettuno porta confusione ai nati della seconda decade quindi vi sentirete un po’ in stallo. Consiglio: tentate la fortuna con un gratta e vinci.

Cancro: Terza decade del segno ancora martoriata dai pianeti in Capricorno che rischiano di provocare piccoli incidenti, strappi e distorsioni. Non abusate della vostra energia e prendetevi qualche momento di pausa. Urano è quasi pronto per una rivoluzione profonda e improvvisa. Consiglio: aggiornate il curriculum..

Leone: Venere trasforma le amicizie e qualcuna potrebbe tramutarsi in qualcosa di più profondo. Una buona notizia arriverà durante un viaggio di lavoro. Non esagerate con lo shopping consolatorio e prenotate subito un check up generale. Qualcuno potrebbe avere dolori ossei. Consiglio: fate stretching.

Vergine: Venere continua a infastidire l’amore con piccole noie ma grazie a Marte in trigono ogni ostacolo potrà essere superato con grinta e tanto eros. Siate pazienti e aspettate domenica sera per ritrovare tutto il vostro brio e la lucidità mentale: Luna e Mercurio si uniranno al Sole e avranno in serbo per voi una grande emozione! Consiglio: comprate riso rosso e verdure bio e iniziate una bella dieta disintossicante con la luna calante.

Bilancia: Saturno, Marte e Plutone continuano a martoriare e a mettere a dura prova i rapporti con i familiari. Dovrete prendere delle decisioni importanti riguardanti una compravendita, un affitto o sarà necessario operare una ristrutturazione domestica. In generale sono difficili le comunicazioni. Consiglio: non giudicate dalle apparenze.

Scorpione: Periodo fin troppo sereno per i vostri gusti. Per sentirvi vivi infatti avete bisogno di emozioni contrastanti e forti sensazioni di “pancia”. Urano vi accontenterà dalla prossima settimana, non dubitatene! Consiglio: da domenica contate fino a mille prima di proferire parola..

Sagittario: Nettuno porta scompiglio nei rapporti familiari: siete confusi e vi sentite fermi nelle decisioni. Torna però il dialogo nei rapporti di coppia nonostante Venere vi metta alla prova: attenti quindi alle parole usate nelle risposte. Saturno chiede di assumervi delle responsabilità nei confronti di questioni legate al patrimonio familiare. Consiglio: iniziate una dieta.

Capricorno: Marte e Saturno aumentano la vostra tenacia rendendovi resistenti ad ogni tempesta. Fra pochi giorni anche Urano vi sarà amico e porterà una bella ventata di freschezza nella vostra vita. Consiglio: non siate troppo diffidenti e cedete alla corte di un Pesci o di un Toro. 

Acquario: Chi non si è ancora innamorato lo farà a breve. Le frecce di Cupido sono in arrivo, siate pronti ad accogliere. Sarete comunque sottoposti a prove da superare in diversi ambiti: lavoro, richiesta di finanziamenti, network commerciale. Consiglio: non fatevi cogliere impreparati.

Pesci: In attesa del ritorno dell’amore, promesso dalle stelle dalla prossima settimana, preoccupatevi del vostro fisico e non siate i soliti pigri. Dedicate almeno 30 minuti al giorno per camminare, massaggiarvi e amarvi. Marte farà il resto donandovi tenacia e resistenza. Consiglio: per ritrovare la vostra energia vibrazionale più profonda partecipate ad un bagno di Gong.

Elena&Manuela

Condividi

No comments yet

Leave a Reply