Oroscopo della settimana e segno fortunato

23 Apr

Buon lunedì a tutti. Come ogni settimana, le nostre astrologhe di riferimento Elena e Manuela scodellano un croccante oroscopo con tutti i segni, con la consueta indicazione di quello fortunato. Ecco gli astri dal 23 al 30 aprile 2018.

foto1

Segno fortunato: Acquario
 
Ariete: diminuite i viaggi di piacere e se dovete spostarvi per lavoro, preferite una conference call. Saturno Marte e Plutone creano interruzioni stradali, scioperi dei trasporti o gomme bucate. Nettuno vi invita a frequentare di più gli amici. Giove vi rende oculati nelle spese. Consiglio: tentate col fantacalcio.
 
Toro: Venere esce dal segno lasciandovi più luminosi che mai, ma forse anche un tantino più possessivi in amore. Fino a martedì tenete a bada l’umore ballerino e moderate la testardaggine soprattutto in famiglia. Consiglio: proseguite i vostri allenamenti quotidiani e aggiornate le vostre app per il fitness.
 
Gemelli: da mercoledì venere nel segno vi renderà più carismatici e brillanti del solito. Il vostro telefono continuerà a squillare e non basterà un’agenda per segnare tutti gli appuntamenti. Giove vi obbliga all’ordine economico: controllerete maggiormente le spese e la gestione della carta di credito. Consiglio: concedetevi un bel viaggio durante il ponte.
 
Cancro: Venere entra in XII casa e l’amore diventa misterioso e struggente. Un amante segreto potrebbe mettervi in crisi. Attenti ai giochi pericolosi di Marte e Plutone opposti che potrebbero rendervi instabili e isterici con chiunque vi capiti a tiro. Consiglio: moderate l’aggressività latente praticando una disciplina orientale rilassante.
 
Leone: L’entrata di Venere in decima casa vi porterà fortuna nel lavoro: è in arrivo la notizia di un aumento, di un nuovo contratto o di un cambio di ruolo. Attenti alle spese per la casa: un semplice cambio di arredamento potrebbe essere più costoso del previsto. Alcuni dovranno sostenere spese per aggiustare qualcosa di rotto. Consiglio: contate fino a 10 e spazzolatevi la criniera per distrarvi dalle irritazioni.
 
Vergine: Mentre il rapporto si fa sempre più pepato grazie a Marte nella casa dell’eros, Venere entra in faticosa quadratura minacciando le relazioni precarie e innescando piccole baruffe nelle storie più solide. Consiglio: da mercoledì prendete la vita con più filosofia e non pianificate più ogni minuto delle vostre giornate. Liberare la mente vi aiuterà a ritrovare spensieratezza…
 
Bilancia: Saturno, Plutone e Marte rendono molto difficili e quindi delicati i rapporti tra le mura domestiche. E’ ora di uscire di casa o di smettere di discutere su questioni familiari. Da mercoledì Venere torna amica e vi farà fare buoni incontri durante viaggi lontani o spostamenti di lavoro. Consiglio: meditate quando potete per tornare centrati.
 
Scorpione: Venere esce dal l’opposizione dal 24 spianando la strada ad una relazione appena nata e carica di aspettative. È tempo di nuovi progetti e di raccolto. Chi ha seminato bene nei mesi scorsi è pronto per ricevere la giusta ricompensa ora. Consiglio: mercoledì sfruttate la Luna in Vergine e riordinate guardaroba e cassetti.
 
Sagittario: Saturno vi fa chiarire alcuni dilemmi e situazioni poco chiare con il clan familiare. In alcuni casi si potrebbe arrivare una rottura o a un cambio di relazioni. Nettuno confonde le idee con il partner. Non siete proprio sicuri delle scelte fatte e vi metterete di nuovo in discussione. Consiglio: aspettate dopo il ponte per prendere decisioni.
 
Capricorno: Settimana adrenalinica e carica di piacevoli sorprese, almeno fino a giovedì. Se non l’avete ancora fatto iniziate a progettare una fuga estiva oppure organizzate un pic-nic in montagna, vostro luogo ideale. Consiglio: non fatevi rovinare il week end da un imprevisto lavorativo ed evitare di leggere le mail…
 
Acquario: Da mercoledì l’amore torna a sorridere e potrebbe arrivare Cupido a scagliare qualche freccia. Siate pronti a ricevere. Il lavoro vi toglie energie e vi fa spendere soldi per spotamenti eccessivi o perché siete costretti a investire importanti somme di denaro. Consiglio: pensate prima di agire.
 
Pesci: Tenetevi pronti ad una innocua ventata di insoddisfazione nel rapporto di coppia. Venere smuove i vostri cuori mettendo in discussione le relazioni più fragili e superficiali. Consiglio: domenica indossate un vestito sensuale e stupite il vostro innamorato portandolo a ballare fino a notte fonda…
Elena e Manuela
Condividi

No comments yet

Leave a Reply