Oroscopo della settimana e segno fortunato

3 Apr

Buona serata cari amici. Ecco il vostro attesissimo oroscopo della settimana fino al 9 aprile.

Come sempre gli astri e il segno fortunato della settimana sono confezionati dalle nostre astrologhe di riferimento Elena e Manuela. Buona Lettura.

foto1

Elena&Manuela

Segno fortunato: Vergine

ArieteApprofittate della quadratura di Marte, Saturno e Plutone per riposarvi e riflettere sui voi stessi. Cercate di trascorrere più tempo con il partner e di organizzare al meglio la settimana. Tra mercoledì e venerdì tornerà un po’ di energia, utile per cogliere occasioni lavorative in arrivo. Consiglio: i single hanno qualche chance in più di raccogliere quanto seminato.  

Toro: Venere nel segno e Marte in portentoso trigono vi rendono incredibilmente affascinanti e provocanti. Ogni vostro movimento sinuoso attirerà sguardi di ammirazione mietendo vittime ovunque voi siate. Che sia la scampagnata fuori città, la riunione di lavoro o la sessione di pilates in ogni caso il mondo avrà occhi solo per voi. Consiglio: indossate il verde per esaltare il vostro animo “bio”.

Gemelli: Potrebbero esserci questioni economiche da affrontare e sarà indispensabile chiarire bene i ruoli nelle trattative e le competenze dei vostri collaboratori. Mercurio è dalla vostra parte nelle comunicazioni ma potrebbe rallentare i processi e far tardare le risposte perché retrogrado. Consiglio: non portate a casa il malumore.

Cancro: L’amore dispensa gioia e serenità compensando un periodo non troppo propizio a livello professionale. Avete voglia di cambiare ma Urano dice che non siete ancora pronti per il salto. Consiglio: Accantonate ogni pensiero lavorativo e godetevi le piccole cose della vita coniugale. Un bigliettino a sorpresa, la colazione insieme e una corsa in bici vi aiuteranno a sentirvi amati.

Leone: Venere e Luna dissonanti vi rendono particolarmente polemici e pesanti con il partner, quindi preferite l’astensione dai commenti per evitare inutili malumori. Sarete particolarmente abili nell’arte oratoria e seducenti tanto da riuscire facilmente a tirare acqua al vostro mulino. Consiglio: non abbiate fretta e aspettate.

Vergine: Grazie a Marte e Venere in splendido transito siete finalmente pronti a godervi la primavera ! Pic-nic in compagnia, passeggiate al lago e cene in terrazzo vi aspettano per inaugurare una nuova stagione di vita. Consiglio: mettete da parte il vostro lato pessimista e materiale e guardate il mondo con occhi nuovi. Il sole arriverà solo se lo avrete nel cuore!

Bilancia: L’opposizione di Mercurio non aiuta a dialogare con il partner, ma nemmeno nelle trattative lavorative. L’energia e l’entusiasmo raggiungono il picco tra mercoledì e venerdì: sarete particolarmente collaborativi e produttivi. Nel week end un familiare potrebbe infastidirvi. Consiglio: evitate di sfogarvi sulle persone sbagliate.

Scorpione: Amore contrastato ma carico di passione. Un piccolo ostacolo creato da Venere opposta non potrà fermare il vostro impeto e saprà rendere ancora più pepata una nuova relazione d’amore. Pasquetta piena di sorprese e gesti romantici grazie alla Luna nel segno, portatrice di magia. Consiglio: non eccedete a tavola!

Sagittario: E’ importante fare ordine nelle idee ma anche nelle emozioni e nei sentimenti. Grazie all’appoggio di Mercurio, i vostri progetti prenderanno forma e, dopo le giuste verifiche, potreste prendere decisioni importanti come cambiare lavoro o ruolo. Consiglio: dedicate maggiore attenzione e tempo alla vita di coppia.

Capricorno: Siete carichi come una molla! L’energia che attraversa le vostre vene è incontenibile e quasi contagiosa e va indirizzata al meglio per evitare deragliamenti pericolosi. Concentratevi su un progetto importante e ambizioso e farete di certo goal! Consiglio: domenica concedetevi un adrenalinico giro in moto con il partner e godetevi il panorama.

Acquario: Mettete in conto un po’ di stress a causa di Luna e Venere dissonanti. Alcune questioni di lavoro vi preoccupano e dovrete anche gestire qualche discussione familiare. Tra mercoledì e venerdì la situazione migliora, restituendovi il buon umore. Consiglio: cercate di rallentare.

Pesci: Sfruttate la luna calante e Venere in sestile per ritrovare la forma ideale e ridurre le calorie a tavola dopo le abbuffate pasquali. Con Giove sempre così goloso è necessario darvi un freno in vista della prossima estate. Consiglio: sabato mandate un messaggio romantico improvviso e inaspettato al vostro amore segreto…

Condividi

No comments yet

Leave a Reply