Oroscopo della settimana e segno fortunato

25 Feb

Cari amici, ecco a voi come sempre l’Oroscopo della settimana dal 26 febbraio al 4 marzo 2018. Tutti i segni, tra cui quello fortunato della settimana, sono scodellati con rigore dalle nostre astrologhe di riferimento, Elena e Manuela. Buona lettura.

foto1

 

Segno fortunato: Scorpione

Ariete: la settimana parte con un po’ di nervosismo che si sfoga in ambito lavorativo. Plutone disturba i nati della terza decade, stimolati anche da Urano: due forze intense che creano importanti cambiamenti e rivoluzioni. Nettuno, Mercurio e Venere stimolano azioni fuori dall’ordinario nel campo affettivo e comunicativo. Qualcuno potrebbe iniziare un percorso spirituale o di volontariato. Consiglio: prendete vitamine e rinforzanti delle difese immunitarie.

Toro: Amicizie in primo piano ora che i pianeti in sestile si divertono a rendervi più comunicativi, socievoli e particolarmente aperti al mondo. Da giovedì una spettacolare luna piena vi illumina d’immenso provocando un corto circuito di passione. Consiglio: se siete single non perdete altro tempo e cercate di incontrare un Pesci!

Gemelli: Confusione è la parola della settimana a causa di una concentrazione di pianeti nel decimo campo in Pesci. Difficile prendere decisioni in caso di un cambio di lavoro ma anche di partner. Siccome le costre parole potrebbero essere fraintese, evitate il più possibile di comunicare. Consiglio: non prendete decisioni, aspettate segnali e abbiate pazienza.

Cancro: nonostante Saturno dissonante cerchi in tutti i modi di mettere in discussione la relazione di coppia, al momento vi sentite sicuri e spavaldi grazie ai numerosi pianeti in trigono d’acqua. Approfittatene per esprimere il vostro amore e accumulate coccole ora che potete. Consiglio: salute al top e grande ripresa per i convalescenti.

Leone: Giove fa spendere soldi per la casa, dalla biancheria agli elettrodomestici, passando attraverso ristrutturazioni e riqualificazioni energetiche. Lo stress è alto e il nervosismo pure anche a causa di Marte. Continuate a tentare la fortuna perché i pianeti favoriscono le entrate economiche. Consiglio: riprendete l’attività fisica per evitare di ruggire contro chiunque.

Vergine: Continua il periodo di ribaltamento emotivo e confusione profonda. Nettuno insieme a tutti i pianeti in pesci destruttura le vostre fondamenta e smuove il magma originario per poter costruire un futuro nuovo e radioso. Consiglio: venerdì sera fate un bagno di luna piena e caricatevi di energia.

Bilancia: salute e benessere saranno il filo conduttore di questo periodo. Venere vi fa prenotare massaggi cranio-sacrali e cure termali. Non mancano attività fisica, yoga e esami del sangue. La concentrazione di pianeti nel sesto campo rendono quotidiane le attenzioni al fisico. Consiglio: curate anche l’alimentazione.

Scorpione: ottimo periodo per amore e finanze! Andate a convivere, ristrutturate casa, attivate la cicogna e investite al meglio i vostri risparmi. Le stelle vi lusingano e mantengono le promesse finalmente. Consiglio: il 2 marzo fate una scelta guardando la luna …

Sagittario: Marte nel segno vi rende particolarmente energetici ma anche inclini al litigio. Attenti alle parole in generale, ma soprattutto con il partner o un familiare perchè potreste essere fraintesi e fare qualche gaffes di cui pentirvi. Consiglio: la luna piena di giovedì metterà in discussione alcune convinzioni in ambito lavorativo, quindi prendetevi una pausa di riflessione.

Capricorno: Marte in casa XII vi rende pigri e piacevolmente indolenti. Cogliete l’occasione per fare progetti e, guidati da Saturno, costruite mentalmente il vostro futuro. Dal mese prossimo un’energia irrefrenabile saprà concretizzare i vostri propositi. Consiglio: fate una lezione prova di Qi Gong e meditateci su.

Acquario: Alcuni di voi sentiranno una pulsione spropositata verso l’enogastronomia, trascorrendo diverso tempo alle prese con i fornelli. Altri invece inizieranno un corso di canto o costringeranno gli amici a trascorrere le serate al Karaoke. Consiglio: contenete le spese lasciando a casa la carta di credito.

Pesci: Avete fame di baci ed abbracci ora che i pianeti gongolano tutti nel vostro segno pazzerello! Se il partner saprà soddisfare le aspettative sarà ben ripagato dai vostri fuochi d’artificio, in caso contrario, potrebbe rischiare piatti in faccia e scene isteriche a causa di un Marte non proprio benevolo. Consiglio: da giovedì placate i nervi con dosi massicce di melissa e tiglio. La luna vi trasforma in lupi mannari.

Elena&Manuela

Condividi

No comments yet

Leave a Reply