Oroscopo della settimana e segno fortunato

10 Feb

Cari amici, ecco a voi come sempre l’Oroscopo della settimana dal 12 al 19 febbraio 2018. Tutti i segni, tra cui quello fortunato della settimana, sono scodellati con rigore dalle nostre astrologhe di riferimento, Elena e Manuela. Buona lettura.

foto1

Segno fortunato ACQUARIO

Ariete: Sfruttate questi ultimi mesi di congiunzione di Urano per rivoluzionare vita, relazioni, lavoro e convinzioni. Con Marte in prezioso trigono le energie di certo non mancano e la grinta sarà più che sufficiente per affrontare ogni decisione, anche drastica. Consiglio: se siete single passate San Valentino in ritiro spirituale.

Toro: Venere esalta la vostra sensualità attraendo partner con valori Pesci o Acquario. Tirate fuori il vostro charme rassicurante ma evitate di ingurgitare il partner con le vostre richieste eccessive di possesso. Giove continua a farvi stringere la cinghia. Consiglio: non spendete troppo per il regalo di San Valentino. Meglio qualche coccola extra…

Gemelli: Marte e Venere vi afflosciano sia fisicamente che affettivamente non permettendovi di “amare” in modo leggero e brioso. Sfruttate la bellissima Luna nuova in trigono di giovedì per decidere come impostare i vostri prossimi viaggi e fate evadere la mente dal presente. Consiglio: domenica ricaricate le batterie e cambiate aria!

Cancro: Settimana perfetta per gongolare e tornare innamorati come da adolescenti. Non sentitevi ridicoli se vi amate ancora come fosse il primo giorno o se solo l’idea di incontrarvi vi fa battere il cuore. Tutta colpa di Venere, che in romantico trigono, vi fa sospirare giorno e notte togliendovi perfino la fame. Consiglio: scrivete una poesia d’amore!

Leone: Marte aiuta gli sportivi rendendovi carichi come mine vaganti e agili come gazzelle. Scaricate in palestra le eventuali tensioni lavorative portate da Mercurio opposto e non date troppo peso ai pettegolezzi da ufficio. Consiglio: giovedì evitate gli straordinari. La Luna vi stanca!

Vergine: Avete tempo fino a sabato per concludere tutte le pratiche professionali più urgenti e chiudere trattative. Dal 18 Sole e Mercurio potrebbero creare confusione e scarsa voglia di concentrarvi. L’amore al momento latita e rischia di innervosirvi. Consiglio: tra venerdì e sabato cercate di non tirare fuori una questione spinosa e tutto andrà bene.

Bilancia: Mercurio vi consente di ritrovare l’energia mentale che vi serviva per concludere un buon affare. Concentrate le energie sul lavoro e avrete le soddisfazioni che cercate. In compenso, Saturno dissonante vi chiede di tagliare i ponti con un passato che non vi appartiene più e vi ha fatto soffrire.  Consiglio: fate una scelta!

Scorpione: Puntate tutto sull’amore! Giove e Venere vi regaleranno momenti indimenticabili e dolcissimi a cui non siete neppure abituati. Prendeteci gusto e organizzate nei minimi dettagli una cenetta perfetta per San Valentino. Consiglio: regalate intimo sexy per sdrammatizzare l’eccessivo romanticismo.

Sagittario: Marte nel segno porta tanta voglia di rimettersi in gioco. Siate intraprendenti e proattivi e fatevi notare da chi conta. Saturno in seconda casa consolida i beni immobili e vi permette di fare investimenti oculati. Consiglio: non puntate sull’amore ancora per qualche settimana..

Capricorno: I pianeti in Acquario illuminano il lato materiale della vostra vita. Costruite tenacemente il vostro futuro e consolidate posizioni lavorative, relazioni e progetti. Per compensare e non irrigidirvi troppo cercate anche di praticare brevi sessioni di meditazione. Consiglio: cercate serenità e pace in alta montagna!

Acquario: Proseguite i festeggiamenti per il vostro compleanno almeno fino a sabato. La settimana è favorita da una splendida Luna nuova nel vostro segno che illumina tutti i nuovi progetti rendendovi particolarmente arguti ed intuitivi nelle relazioni. Consiglio: un pizzico di gelosia in amore non potrà che colorare di brio una nuova relazione ..

Pesci: Venere nel segno inizia a farvi intravedere un cielo tutto colorato di rosa. Dalla prossima settimana andrà ancora meglio ma, per ora, godetevi tutto il bello che arriva da un rapporto nuovo di zecca. Marte vi debilita chiedendovi una pausa dalla frenesia quotidiana. Consiglio: fissate un appuntamento dall’estetista e rimettetevi in sesto per il giorno degli innamorati!

Condividi

No comments yet

Leave a Reply