Oroscopo della settimana dal 18 al 16 dicembre e segno fortunato

18 Dic

Buon lunedì a tutti. Come ogni settimana, ecco l’Oroscopo dal 18 al 16 dicembre 2017, con il segno fortunato dello zodiaco di questa settimana. Gli astri come sempre sono scodellati con puntualità dalle nostre astrologhe di riferimento, Elena e Manuela. Buona lettura.

foto1

 

Segno fortunato: sagittario.

Ariete: un viaggio o uno spostamento sarà portatore di buone notizie, di svolte e di rivoluzioni. Tenete gli occhi aperti… potreste anche trovare per terra il biglietto vincente della lotteria. Marte e Giove suggeriscono passione e buona gestione del denaro. Consiglio: resistete all’acquisto impulsivo.

Toro: Settimana carica di energie nuove e progetti legati all’estero. Un nuovo viaggio, un corso di spagnolo o un amico da lontano potranno portare aria fresca nella vostra vita. Fatevi avanti e mettete da parte ogni pigrizia. Con lo sport invece meglio non osare troppo. Marte in opposizione non vi permette di gestire al meglio l’energia fisica. Consiglio: praticate solo discipline dolci e yoga e attenti alle infiammazioni muscolari!

Gemelli: resistete fino alla fine della settimana quando finalmente i pianeti smetteranno di esservi ostili e potrete finalmente respirare. Marte insieme a Giove dà una spinta lavorativa che vi permetterà di chiudere bene l’anno e di impostare bene gennaio. Consiglio: non date retta ai parenti e trascorrerete come meglio desiderate le feste.

Cancro: Urano, Plutone e Saturno seppur scomodi e complicati vi chiedono di rivoluzionare la vostra vita. Girate pagina, date un taglio ad una vecchia abitudine e cercate stimoli che possano dare nuovo sale alla vostra vita. Consiglio: attenti a martedì e mercoledì. La Luna opposta mette malumore in un rapporto d’amore.

Leone: splendono tutti i pianeti nel campo dell’amore e delle passioni, quindi trascorrerete delle festività senza troppi pesi a parte quelli eno gastronomici. Marte potrebbe causare un po’ di dissapore con i familiari più stretti probabilmente per il menù di Natale e per chi invitare e chi escludere. Consiglio: fate decidere gli altri … passa tutto in fretta.

Vergine: Dopo due anni di tagli faticosi e sacrifici estenuanti finalmente dal 20 Saturno torna amico e favorisce importanti consolidamenti in campo amoroso. Possibili matrimoni, convivenze e progetti creativi di ampio raggio. Se siete ancora single non rinunciate a nessuna occasione di vita sociale e iscrivetevi a siti di incontri on line. Consiglio: preferite sempre segni di Terra e Acqua.

Bilancia: amplificata la capacità di dialogo e di mediazione con il partner e con tutta la famiglia. Dal 20 però Saturno potrebbe stravolgere la vostra quotidianità ma lo affronterete. Marte invita all’ordine e qualcuno si metterà in cucina a preparare per il pranzo di Vigilia, Natale e santo Stefano. Consiglio: non stancatevi troppo.

Scorpione: Continua il flusso di energia irrefrenabile e sex appeal. Siete carismatici e disarmanti e le vostre prede non possono che cedere dinanzi a tanto fascino e mistero. Merito di Marte che elargisce grinta ed erotismo e Giove che vi protegge da ogni influsso negativo. Consiglio: da sabato dedicatevi solo alla preparazione della cena della Vigilia …

Sagittario: siete sotto i riflettori con 5 pianeti nel vostro segno. Approfittate per concretizzare progetti, dichiarare il vostro amore, definire contratti e chiudere relazioni stagnanti. Vincerete su tutti i fronti. Consiglio: Marte suggerisce un partner fuori dagli schemi che vi metterà alla prova.

Capricorno: Settimana importante e memorabile grazie all’entrata di Saturno nel segno dopo circa 29 anni. I prossimi due anni saranno fondamentali per scremare contatti, testare rapporti e consolidare relazioni importanti e di valore. Tutto ciò che non meriterà di proseguire verrà tranciato nettamente. Consiglio: nel week end distraetevi con gli amici più cari e fidatevi di un loro consiglio.

Acquario: siete circondati da mille persone che vogliono frequentarvi e chiedervi consigli. Siate pazienti e ascoltate tutti. Giove ostile vi farà mangiare troppo e male e Marte vi farà stancare tra gli ultimi acquisti natalizi.consiglio: spegnete il telefono.

Pesci: Iniziano a intravedersi le prime luci fuori dal tunnel. Saturno entra in sestile dal 20 offrendovi garanzie di ottima riuscita ed evoluzione personale. Giove amico amplifica la voglia di un lungo viaggio o di un cambiamento spirituale profondo. Consiglio: se proprio non vi concedono ferie in ufficio iscrivetevi ad un corso di Tai Chi..

Condividi

No comments yet

Leave a Reply