Oroscopo della settimana, scopri il segno fortunato

16 Gen

Buon lunedì a tutti. Torna l’Oroscopo grazie alle nostre astrologhe di fiducia Elena e Manuela. Ecco le Stelle Tremenze della prossima settimana, il vostro oroscopo preferito con il segno fortunato della settimana.
foto1

Segno fortunato: Scorpione 

Ariete: tutti i pianeti sono schierati per mettervi alla prova, soprattutto in amore. Quindi tra un po’ dovrete prendere una decisione. La Luna opposta di mercoledì, congiunta a Giove vi schiarirà le idee anche se l’umore sarà pessimo. I nati della terza decade sono in partenza perché Plutone aumenta le malelingue in ufficio. Consiglio: partite per una meta esotica o tappatevi le orecchie.

Toro: Settimana pacifica e di total relax! Marte e Venere splendidi vi permettono di vivere gioiosamente e gustarvi buon cibo e ottima compagnia. Fra venerdì e sabato evitate un confronto con il partner e non siate precipitosi. Consiglio: comprate un buon romanzo e attivate la fantasia. E’ Mercurio a suggerirvelo.

Gemelli: Le giornate non scorrono come vorreste soprattutto dalle 9.00 alle 18.00! Non riuscite proprio a dialogare con i colleghi e a raggiungere l’obiettivo: Marte, Venere e Nettuno confondono le vostre idee. Consolatevi flirtando il più possibile: Giove facilita gli incontri e le nuove conoscenze. Saturno colpisce la terza decade che si trova ad affrontare dei tagli con il passato. Consiglio: giocatevi le carte migliori mercoledì, qualsiasi esse siano.

Cancro: Un viaggio è quello che vi serve per combattere le avversità di Giove, Plutone, Sole e Mercurio. Volate, se non concretamente, almeno con la fantasia verso nuovi orizzonti e progetti creativi. Consiglio: datevi alla macrobiotica per contrastare gli errori alimentari degli ultimi mesi. Giove in Bilancia continua ad allargare il girovita. Fermatelo!

Leone: State indubbiamente vivendo un periodo all’insegna della passione e dell’entusiasmo. Potreste anche vincere dei soldi quindi tentate la fortuna con gratta e vinci o il super enalotto. Saturno potrebbe farvi incontrare un partner adulto, magari già mercoledì. Consiglio: attenti alle gelosie dichiarate e subite.

Vergine: Uscite dalla vostra confort zone e tuffatevi nelle vostre emozioni più profonde. Nettuno, Marte e Venere opposti vi chiedono di rischiare a livello sentimentale e buttarvi in una nuova avventura. Consiglio: coltivate funghi shiitake per disinfiammare il fisico martoriato dai pianeti in Pesci.

Bilancia: Giove non ha ancora smesso di aumentare le maniglie dell’amore: serve una cura detox a base di zenzero e più attività fisica. Venere e Marte vi portano verso un ritorno all’ordine mentale e soprattutto alimentare. Mercoledì la Luna nel segno vi darà una carica particolare: sfruttatela per iscrivervi in palestra o a un corso di yoga. Consiglio: comprate un raccoglitore per archiviare documenti.

Scorpione: La scalata verso il successo prosegue in vista di una fine anno strepitosa. Grazie ai transiti solo positivi la vostra aura illumina d’immenso qualsiasi cosa vi circondi. Consiglio: sfruttate la luna calante e Venere in trigono per migliorare la tonicità e disintossicare il fisico.

Sagittario: Tappatevi naso e orecchie per tutto il mese: Nettuno, Marte e Venere in posizione dissonante creano incomprensioni che provocano litigi con il partner ma anche con i familiari. Meglio tacere o stare il più possibile lontano da situazioni che potrebbero degenerare. Siete anche stanchi di combattere. Consiglio: un bel massaggio potrebbe rappresentare un bel sollievo.

Capricorno: Ottimo momento per brindare in compagnia e coltivare i rapporti sociali. Siete insolitamente briosi e vogliosi di festeggiare il vostro compleanno. Consiglio: attenti alla bilancia! Giove in quadrato vi rende facile preda di pericolose tentazioni ed eccessi .

Acquario: È giunta l’ora di amministrare le vostre finanze: stabilite un budget da spendere ai saldi, ma poi tornate a fare le formichine. Mercoledì potrebbe capitare un colpo di fortuna durante un viaggio: siate pronti ad accogliere tutte le opportunità del caso. Consiglio: dormite di più.

Pesci: Grande esuberanza fisica ed affettiva grazie a Marte e Venere in congiunzione. Siete amabili, carismatici e vulcanici con partner, colleghi, amici e vicini di casa. Starvi vicino sarà piacevole e illuminante! Consiglio: Non esagerate con i complimenti e ogni tanto lamentatevi di qualcosa…

Elena e Manuela 

Condividi

No comments yet

Leave a Reply