Oroscopo della settimana, scopri il segno fortunato

31 Ott

Buongiorno, come ogniì, come lunedi vi scodelliamo le impareggiabili Stelle Tremenza, il vostro oroscopo preferito con il segno fortunato della settimana. I consigli sono confezionati come sempre dalle nostre astrologhe di fiducia Elena e Manuela. Elena e Manu, che potete anche trovare qui: Radio10Punto7

Segno fortunato: Scorpione.

Ariete: Potreste incontrare in un viaggio pianificato per questo ponte una donna più adulta di cui vi innamorerete o che comunque lascerà un segno nella vostra vita. Saturno invita anche alla riflessione ma non fatevi condizionare dai pensieri negativi. Mercurio vi farà comunicare con passione quindi fate attenzione ai vostri interlocutori. Consiglio: Non siate troppo irruenti sul lavoro, potreste subirne le conseguenze.

Toro: Fino a martedì compreso mente e cuore non rispondono positivamente agli stimoli del mondo. Siete pigri, apatici e un po’ confusi sui vostri progetti futuri. Meglio non fissare colloqui né incontri mondani. Ottima ripresa da venerdì grazie alla complicità di Luna e Marte nella casa dei viaggi. Consiglio: prenotate un week end energizzante eno-gastronomico!

Gemelli: Giove dal quinto campo continua a farvi brillare di luce propria. Aumentano le conquiste: non solo flirt, ma anche apprezzamenti lavorativi e presso i vostri amici. Sfruttate l’onda diplomatica. Venere però vi rende cauta in amore: finalmente avrete le idee chiare su come vorrete impostare la vostra storia. Consiglio: non siate troppo drastici.

cane

Cancro: Approfittate delle giornate fino a mercoledì compreso per pianificare una nuova mossa professionale e ampliare i vostri orizzonti. Mercurio amico insieme alla Luna vi supportano in pieno regalandovi ottime chances e preziose doti diplomatiche. Consiglio: rimandate l’iscrizione in palestra ancora di qualche giorno. Marte negativo potrebbe affaticare eccessivamente i vostri muscoli e provocare strappi!

Leone: Nubi nel settore familiare: Sole e Mercurio fanno di tutto per farvi litigare con fratelli/sorelle, figli e chiunque graviti per casa, gatto/cane compresi. Meglio con il partner se presente. Altrimenti il flirt è dietro l’angolo, anche con una persona più adulta. Approfittate della notte delle streghe per scambiare numeri di telefono, contatti social. Consiglio: non cedete al nervosismo.

Vergine: Venere continua a rendere faticosa la vita di coppia e favorisce brusche rotture con la complicità di Saturno. Se un amore è giunto al capolinea voltate pagina e apritevi ad un nuovo mondo. Consiglio: un corso di meditazione potrebbe aiutarvi ad affrontare meglio il cambiamento profondo che sta avvenendo dentro di voi.

Bilancia: Avvertite la stanchezza di un periodo faticoso a causa di Marte che insieme a Plutone vi rende particolarmente nervosi e diffidenti. Urano rivoluziona i vostri rapporti di coppia e i contratti di lunga data. Non siate spaventati, ma fidatevi di Giove che vi governa e vi protegge. Consiglio: attenti all’alimentazione. Evitate cibi troppo unti.

Scorpione: Siete carichi come vulcani e la vostra mente viaggia a ritmi folli. La sfida più grande che state per vincere è proprio quella con voi stessi e i vostri limiti. Non cedete e mantenete sempre alto l’umore. Consiglio: sviluppate l’empatia per gestire al meglio i conflitti quotidiani con i colleghi e familiari.

Sagittario: Venere nel segno congiunta a Saturno vi trasforma in importanti punti di riferimento per chi vi circonda. Cercate di dispensare buoni consigli facendo leva sulla vostra proverbiale generosità. Nettuno può bloccare alcune decisioni dei nati nella prima decade. State fermi, la risposta arriverà. Consiglio: Assecondate le rivoluzioni sentimentali.

Capricorno: Spese extra in arrivo! Cercate di risparmiare con gli acquisti on line e approfittate delle promozioni al supermercato. Giove vi chiede di essere parchi e previdenti evitando ogni eccesso. Da venerdì con la Luna nel segno sarà facile prendervela con colleghi e partner per un nonnulla. Consiglio: non combattete l’emotività come se fosse un nemico, imparate a gestirla! Un equilibrio tra razionalità ed emotività è possibile grazie ai buoni aspetti di Mercurio e Nettuno.
Acquario: Sole e Mercurio in scomoda posizione potrebbero rendervi insofferenti soprattutto con colleghi e capi, ma potrete contare dell’appoggio di Venere e Saturno che dall’undicesimo campo sostengono le vostre relazioni non solo con gli amici, ma anche con gli interlocutori che fanno parte della vostra quotidianità. Consiglio: Fidatevi di Giove e viaggiate.

Pesci: Litigi estenuanti e incomprensioni sono all’ordine del giorno con Venere, Luna e Saturno in Sagittario. Non soffocate il partner con le vostre accuse e cercate di ascoltare prima di parlare. Mercurio sostiene il dialogo ma ha bisogno della vostra complicità. Consiglio: venerdì fate pace con un vecchio amico e ascoltate i messaggi della Luna.

Elena&Manuela

Condividi

No comments yet

Leave a Reply