Oroscopo della settimana, scopri il segno fortunato

23 Mag

Buona settimana a tutti. Come ogni lunedì mattina, è bene consultare il preziosissimo Oroscopo, ovvero le Stelle Tremenze, i consigli segno per segno confezionati dalle nostre astrologhe di fiducia Elena e Manuela. Elena e Manu le potete anche trovare qui: Radio10Punto7.

foto1

Segno fortunato: Capricorno.

Ariete: L’entusiasmo dei primi giorni della settimana si trasforma in malumori a causa di impicci lavorativi. Da metà settimana migliora la vostra capacità dialettica e comunicativa e dal 28 maggio, Marte torna a valorizzare il vostro lato più animalesco e passionale. Consiglio: non cercate di fare troppe cose in contemporanea.

Toro: Grazie a  Mercurio nel segno continua lo stato di grazia nelle relazioni interpersonali e negli affari. Siete perspicaci, lucidi, brillanti e pieni di idee. E’ il momento per chiudere contratti, vendere o comprare case, fissare colloqui di lavoro e prenotare viaggi a breve raggio. Consiglio: Marte ritorna in opposizione e affatica muscoli e tendini. Attenzione a non esagerare con gli allenamenti : crampi e strappi sono in agguato!

Gemelli: SI intravede qualche spiraglio dal 24 maggio quando Venere entrerà nel vostro segno per restituirvi fascino e un po’ di fortuna. Nel fine settimana inizierà a migliorare anche la vostra energia fisica grazie a Marte in sesta casa. Consiglio: dedicatevi a voi stessi con trattamenti detox, pulizia del viso e sano shopping per risollevare il morale. 

Cancro: Attenti alle giornate di martedì e mercoledì. La Luna opposta in combutta con Urano e Plutone rischiano di minare le relazioni professionali. Placate i nervi con la respirazione e dedicatevi al giardinaggio per riequilibrare le energie. Consiglio: dal 27 via libera al nuoto e all’abbonamento in palestra! Marte vi aiuta a scaricare tutte le tensioni accumulate durante l’inverno.

cane

Leone: Da martedì qualcuno potrebbe riconoscere che un’amicizia si trasforma in qualcosa di più profondo. Sventolate la criniera, ma non esagerate con l’attività fisica perché da sabato l’opposizione di Marte potrebbe affaticarvi e favorire le distorsioni. Consiglio: attenti alle parole.

Vergine: Da venerdì torna l’energia marziana e la voglia di muovervi e mettere alla prova il fisico. Peccato che Venere disturbi un po’ l’amore con qualche battibecco e piccole ripicche. Usate Giove come paracadute e proteggetevi dai litigi sfoderando il vostro miglior sorriso per disarmare il partner. Consiglio: disintossicate l’organismo con frullati detox fra giovedì e sabato. La Luna calante protegge la casa della salute.

Bilancia: Umore altalenante: buono all’inizio e nel week end, interrotto da un litigio tra le mura domestiche a metà settimana. Dal 24 maggio, venere tornerà a portare fortuna nei viaggi durante i quali potreste incontrare l’anima gemella. Consiglio: preparatevi all’estate con uno scrub al corpo e un week end alle terme.

Scorpione: Grande rimonta grazie al rientro di Marte nel segno. Nonostante l’opposizione di Mercurio e lo stato confusionale della vostra mente, potete giocare l’asso nella manica e sconfiggere i nemici con la grande energia che vi riservano i pianeti. Consiglio: non provocate il partner con battute velenose tra venerdì e sabato. Potrebbe decidere di uscire per comprare le sigarette e non rientrare più.

Sagittario: Nubi all’orizzonte perché alle opposizioni esistenti si aggiunge anche Venere che dal 24 porterà qualche malanno primaverile e difficoltà nella chiusura di contratti. Il partner vi tollera poco. Consiglio: evitate di prendere decisioni importanti.

Capricorno: Luna e umore sempre positivi tutta la settimana. Siete ancora fra i segni più favoriti e dal 27, grazie al ritorno di Marte in sestile, potete perfino esagerare con gli allenamenti per scolpire il fisico. Consiglio: Sbizzarritevi con lo shopping e iniziate a valutare il costume migliore per mietere vittime sulle spiagge …

Acquario: Nonostante in famiglia non ci si capisca, da martedì tornerà il sereno almeno con il partner. Buone possibilità anche per i single che potrebbero trovare l’anima gemella passeggiando per strada o inseguendo le proprie passioni. Consiglio: uscite e accettate inviti dei vostri amici.

Pesci: Mentre Marte vi concede una tregua rinforzando il vostro fisico martoriato, arriva Venere da martedì a scombinare gli equilibri amorosi. Non avete mai pace ma, si sa, voi amate lamentarvi con amici e parenti e dondolare nel vostro mare emozionale malinconico. Consiglio: domenica partecipate ad uno stage di yoga immerso nella natura! La Luna nel segno vi rende meditativi.

Elena&Manuela

Condividi

No comments yet

Leave a Reply