Oroscopo della settimana, scopri il segno fortunato

21 Mar

foto1

Terribile, è lunedì. Come ogni inizio settimana che si rispetti, è di dovere consultare le Stelle Tremenze, l’oroscopo confezionato dalle nostre astrologhe di fiducia Elena e Manuela, con consigli e il segno fortunato. Elena e Manu le potete anche trovare qui: Radio10Punto7.

Segno fortunato: Acquario.

 

Segno fortunato: Pesci

Ariete: Continuano le prove da superare: un esame, la conoscenza dei futuri suoceri, un progetto da presentare … Urano vi sostiene e vi guida nei cambiamenti ma attenti all’umore verso metà settimana. Marte e Saturno vi spingono lontano e non solo per il ponte della Pasqua. Consiglio: non fatevi distrarre da flirt in giro.

Toro: Godetevi gli influssi benefici di Luna, Venere e Giove fino a venerdì pomeriggio. La primavera vi rende meno pigri e più sportivi del solito: approfittatene per testare nuovi corsi in palestra. Consiglio: Dalla sera del 25, a causa della Luna in opposizione, meglio moderare gli istinti e buttarsi sulle uova di cioccolato per trovare consolazione a qualche piccola paranoia.

Gemelli: Rallentamenti e difficoltà in ambito lavorativo. Dormite nelle riunioni, non capite cosa dice chi vi parla e siete particolarmente confusionari e disordinati. L’amore è litigarello perché voi lo idealizzate in questo periodo. Consiglio: cercate di tornare con i piedi per terra, lasciate le nuvole ai segni di terra.

Cancro: La Luna in Bilancia fra mercoledì e venerdì non aiuta ad organizzare al meglio il week end lungo di Pasqua. Avrete solo voglia di litigare e mandare a quel paese vicini di casa, parenti, cani e gatti domestici. Consiglio: amate, ridete, gioite e scordatevi ogni malinconia da sabato. Siete i più lunatici dello zodiaco, non è un segreto per nessuno …

Leone: Amore passionale, flirt e grande movimento sotto le lenzuola: la primavera e Venere regalano fioriture di ogni genere. Marte e Saturno aumentano la vostra sfacciataggine e sicurezza in voi stessi. Consiglio: attenti a non pestare i piedi a qualcuno o a oscurare con la vostra criniera colleghi invidiosi.

Vergine: Con Marte e Venere così negativi meglio evitare sport estremi e affaticamenti muscolari; il rischio di uno strappo è davvero dietro l’angolo. Consiglio: Ascoltate Giove e cercate di godervi le piccole grandi cose della vita quotidiana. Cibo di qualità, amici e un buon libro sapranno rimettervi in forma.

Bilancia: La primavera è arrivata e dovete assolutamente occuparvi delle pulizie di casa: buttate via il superfluo e rinnovate il guardaroba. Rinnovate anche il vostro organismo con tisane depurative e drenanti e fate la pulizia del viso per preparare la pelle al sole. Il vostro corpo comunica. Consiglio: Giove vi chiede di non esagerare nelle spese inutili.

Scorpione: Venere continua a farvi sognare un nuovo amore e rinvigorisce la passione nelle coppie storiche. Vi aspetta un fine settimana pasquale con i fiocchi. Consiglio: mettete un anello sorpresa nell’uovo da regalare alla vostra innamorata e dichiaratevi senza remore..

Sagittario: Marte nel segno vi rende irascibili e nervosi, ma vi dà anche una grande carica per superare le noie di Venere, Mercurio e Nettuno opposti. Periodo di litigi e discussioni in famiglia per le stupidate: dal cambio di un elettrodomestico al pranzo di Pasqua. Consiglio:  Meditate e non reagite alle provocazioni.

Capricorno: Attenti alla Luna piena di mercoledì! Un collega invidioso o un capo autoritario potrebbero mettere a rischio un vostro progetto lavorativo e infuocare i vostri nervi. Consiglio: godetevi il week end di Pasqua trangugiando quintali di cioccolato e passeggiando nel verde. L’umore tornerà sereno.
Acquario: Venere dalla seconda casa vi fa vivere amori romantici all’insegna della buona cucina. Giove incrementa la capacità di assaporare delle cose positive della vostra vita e allontana i malumori causati dalla luna verso la fine della settimana. Consiglio: state in mezzo agli amici.

Pesci: Venere vi rende più romantici di sempre ma a causa di Giove e Saturno negativi non riuscite ancora a lasciarvi andare alle bellezze dell’amore. Cercate di abbassare le vostre barriere difensive e affidatevi ! Consiglio: preferite la ginnastica dolce e non abusate delle vostre forze in questo periodo. Marte affatica i muscoli!

 

Condividi

No comments yet

Leave a Reply