Oroscopo della settimana e segno fortunato

4 Dic

Buona serata a tutti , come ogni domenica abbiamo preparato le Stelle Tremenze della prossima settimana, il vostro oroscopo preferito con il segno fortunato della settimana. I consigli sono confezionati come sempre dalle nostre astrologhe di fiducia Elena e Manuela.
foto1

Elena e Manu le potete anche trovare qui: Radio10Punto7

Segno fortunato:

Segno fortunato: Acquario

Ariete: Giove dispendioso attacca ferocemente il portafoglio. La tredicesima è vicina e voi l’avete già dilapidata nei regali di Natale. Concedetevi anche qualcosa per voi. Non informate chi vi sta intorno delle vostre scelte: il litigio è dietro l’angolo soprattutto con Mercurio ostile da questa settimana. Consiglio: scrivete la lettera di Babbo Natale.

Toro:  Non fatevi sconvolgere dalla frenesia pre-natalizia e dalla corsa ai regali. Con una Venere così poco collaborativa non riuscite ancora ad entrare nel mood delle feste quindi prendetevi il giusto tempo. Consiglio: dedicate il week end alla cura del vostro spirito e leggete Osho

Gemelli: Il cielo è pieno d’amore e di passione non solo grazie a Giove, ma anche grazie a Venere e mercurio che insieme a Plutone vi trasformano in una affascinante Cat Woman. Siete sempre in viaggio e non riuscite a fermarvi. Attenti a non abbassare le vostre difese immunitarie. Consiglio: acquistate integratori e vitamina C.
Cancro: Trattenete il fiato fino al giorno 6! Da mercoledì Venere torna neutrale e la Luna vi supporta amorevolmente aiutandovi a fare pace dopo qualche piccola baruffa. Lasciatevi andare a dolci effusioni in pubblico e fregatevene del galateo. Consiglio: evitate di firmare contratti e fate controllare l’auto. Con Mercurio contrario meglio essere previdenti!
Leone: Come procede la vita di coppia? Saturno vi sta mettendo alla prova ma vi responsabilizza. E’ tempo di acquistare casa o di trasferirvi dal partner. Avete un’improvvisa voglia di fare spazio: buttate il superfluo e ordinate gli armadi secondo i criteri suggeriti da Marie Kondo nel libro “I magici poteri del riordino”. Consiglio: Evitate le passeggiate e gli sforzi fisici.

Vergine: Sole, Saturno e la Luna di martedì e mercoledì fiaccano i vostri buoni propositi. Deviate l’attenzione verso nuovi progetti e fatevi stimolare da persone positive ed energizzanti. Dal 7 Venere entra nella casa della salute e vi rimette in pista. Consiglio: prenotate una bella ciaspolata sulla neve per tonificare i muscoli appesantiti.

Bilancia: Attenti al peso delle parole: lasciate da parte il tono polemico e evitate sarcasmi. Venere e Mercurio creano incomprensioni e ferite che potrebbero non sanarsi nel breve termine. Giove vi farà lievitare, quindi fate passeggiate, andate a sciare o iscrivetevi a un corso in palestra. Consiglio: non iniziate subito a mancare panettone.
Scorpione: Venere e Marte mettono un freno ai vostri grandi progetti. Non avete la grinta giusta né il fascino per attirare simpatie al momento. Anche la vita sentimentale non vi consola al momento. Consiglio: Rifugiatevi nella lettura di libri noir e sfogate le tensioni con la fantasia.
Sagittario: Dalla fine della settimana Venere potrebbe stuzzicare qualche flirt. Nel frattempo occupatevi del vostro patrimonio! Venere e Mercurio ve lo impongono con serietà: farete un bilancio economico vicino alla fine dell’anno anche di tutti quei denari spesi o amministrati non proprio alla luce del sole. Consiglio: affidatevi a un commercialista.

Capricorno: Con Mercurio nel segno di certo non vi mancano né diplomazia, né arguzia, né tantomeno i contatti giusti. La mente è scattante e concludete contratti in modo eccellente. Fissate un colloquio di lavoro e puntate in alto senza farvi frenare da Urano in quadratura. Consiglio: il risparmio è sempre la scelta migliore quando Giove è poco generoso come adesso. Approfittate delle promozioni on line, se proprio dovete spendere..
Acquario: Tra poco Venere entrerà nel segno e illuminerà il vostro percorso, dopo un periodo in cui vi siete comportati in maniera inconsueta. Marte vi dà grinta ma attenti a non esagerare… sarà difficile starvi dietro, soprattutto con un Giove che vi fa stare sempre in giro. Consiglio: concedetevi una tregua.

Pesci: Avete bisogno di una lunga vacanza rilassante! Marte e Venere in XII casa vi rendono letargici e pigri come non mai. Camino acceso, tisana e plaid sono il massimo che potete concedere al vostro partner nel week end. Consiglio: iniziate a pensare al menù di Natale e rimboccatevi le mani almeno ai fornelli con qualche sperimentazione.
Condividi

No comments yet

Leave a Reply