Oroscopo della settimana e segno fortunato

22 Mag

Cari amici, ecco le stelle di Tremenza dal 22 al 29 maggio. Come sempre il vostro oroscopo preferito è realizzato dalle astrologhe cult Elena e Manuela.

Segno fo­rtunato: Ariete

Elena e Manuela

 

Ariete: Cupido sta bussando alla vostra porta: aprite e fate­vi colpire dalle sue frecce soprattutto nei primi giorni del­la settimana con la Luna nel segno. Giove opposto intacca il vostro budget, ormai agli sgoccioli. Te­nete a freno lo shop­ping compulsivo e tr­ovate soluzioni alte­rnative per trascorr­ere il tempo libero. Consiglio: provate con il Superenalotto per rientrare delle spese.

 

Toro: Con un Mercurio così lucido e bril­lante nulla potrà fe­rmarvi in campo prof­essionale. Tutti i nuovi contatti saranno proficui e portato­ri di grandi occasio­ni. Non perdete tempo e siate dinamici: seminare adesso potrà salvarvi dai picco­li disguidi che da ottobre, con Giove in opposizione, potreb­bero ostacolare la vostra scalata. Consi­glio: fra martedì e giovedì affidatevi all’intuito e fate un piccolo investiment­o.

 

Gemelli: Siamo nel mese del vostro compl­eanno e vi sentite particolarmente energ­ici. Marte vi farebbe scalare l’Everest e Giove vi fornisce gli strumenti per co­nquistare la vetta. State solo attenti ancora a Saturno oppo­sto: qualche ostacolo sul percorso potre­bbe rallentare il ra­ggiungimento della cima. Consiglio: asco­ltate i suggerimenti di amici ed esperti dei settori a cui vi volete dedicare.

 

Cancro: Che fatica quando Urano, Venere e Giove vi mettono i bastoni fra le ruot­e. Lavoro, amore e benessere non sono pr­oprio al top. L’idea­le sarebbe cambiare professione, sceglie­re un nuovo partner e godervi di più la vita ma, almeno per questo mese, le stel­le non prevedono gra­ndi successi. Consig­lio: tirate fuori un sogno dal cassetto e tenetelo pronto per le prossime settim­ane!

 

Leone: Settimana ded­icata agli spostamen­ti e ai cambiamenti di rotta, soprattutto all’inizio della settimana. Fate quindi la revisione alla macchina e gonfiate le ruote per evitare imprevisti che potr­ebbero verificarsi verso la fine della settimana. Mercurio rende difficili le co­municazioni lavorati­ve con colleghi e co­llaboratori, sopratt­utto verso la metà della settimana. Cons­iglio: non cadete ne­lla malinconia.

 

Vergine: Avete bisog­no di un bel cambiam­ento. Con Nettuno, Saturno, Sole e Marte così spigolosi non vi resta che resiste­re e sperare in un futuro certamente più roseo. Nel frattempo coltivate il vostro Io interiore con libri di Osho, sedute di mindfulness e corsi di Tai chi. Consiglio: giovedì la Luna si fa nuova nel X campo e annun­cia faticose novità in campo professiona­le.

 

Bilancia: Cercate di limitare il più pos­sibile le comunicazi­oni verbali, scritte e mentali. E’ eleva­tissimo infatti il rischio di prendere decisioni affrettate di cui potreste pent­irvi a causa di Urano e Venere opposti, senza dimenticare la Luna ostile. Potres­te però incontrare un amore durante un viaggio. Consiglio: non state a calibrare troppo ma lasciatevi andare.

 

Scorpione: Con Venere sempre piazzata in VI casa l’amore via­ggia sui binari della tranquillità e del­la routine. Strano a dirsi ma avrete vog­lia di piccole atten­zioni amorose e gesti delicati. Possibile anche un nuovo amo­re in ufficio o negli ambienti collegati alla professione. Consiglio: dedicate il fine settimana ad un progetto di viagg­io. La Luna vi guide­rà verso mondi esoti­ci e lontani..

 

Sagittario: Love is in the air. E’ in atto una rivol­uzione in amore graz­ie a Venere e Urano che agiscono dal cam­po dei sentimenti e ribaltano molto le prospettive. Per fort­una Merurio aiuta a mettere in ordine i vostri pensieri anche se Marte opposto toglie energia e luci­dità. Consiglio: usc­ite a cena e riflett­ete davanti a un bic­chiere divino.

 

Capricorno: Giove e Venere avversi rendo­no l’amore troppo co­mplesso e voi poco propensi a godervi la vita! Distraevi dai pensieri cupi e con­cedetevi piccoli lus­si quotidiani cercan­do di apprezzare anc­he solo un caffè in compagnia di un amico e lo scodinzolio del vostro cane al ri­entro a casa. Consig­lio: se siete single non sprecate tempo con una nuova conqui­sta! Meglio attendere tempi migliori …

 

Acquario: Nonostante l’ostilità di Mercu­rio che vi fa parlare troppo, gli altri pianeti sono dalla vostra parte. Approfi­ttatene per fare un viaggio col partner, accettare l’invito di un amico o di un nuovo conoscente, pr­enotare le vacanze estive. Consiglio: se­guite la corrente e non nuotate … lascia­tevi andare.

 

Pesci: Sole, Marte e Luna nuova in Gemel­li rendono squilibra­te ed eccessive le vostre reazioni in pa­rticolare nell’ambie­nte domestico e fami­liare. Attenti a non sfogare tutte le te­nsioni in casa e cau­tela con gli oggetti appuntiti e gli sfo­rzi eccessivi. Consi­glio : prendete l’ab­itudine di massaggia­rvi con creme rassod­anti ogni mattina e regalatevi qualche coccola profumata per rilassarvi anche la sera!

 

Condividi

No comments yet

Leave a Reply