Oroscopo della settimana e segno fortunato

8 Mag

Buon lunedì a tutti. Ecco le stelle Tremenze della settimana dall’8 al 15 maggio. Come ogni settimana le nostre meravigliose astrologhe di fiducia, Elena e Manuela, hanno cucinato il vostro oroscopo preferito, l’unico e inimitabile.

foto1

Buona lettura.  

Segno fortunato: leone

Ariete: settimana di rivoluzioni sentimentali: mollate il vecchio per fare spazio al nuovo. Oltre al cambio di stagione, cambiate anche partner o modo di vivere la relazione. Attenti alla luna storta nel week end. Marte vi mette in movimento. Consiglio: tenete sempre il trolley pronto.

Toro: Praticate il saluto al sole e rigeneratevi con yoga e tai chi. Maggio è la stagione delle spose e delle rose ma anche di voi Torelli! Eliminate il superfluo dalla vostra vita e tenetevi pronti ad una nuova avventura. Consiglio: fra martedì e giovedì, con la Luna piena in Scorpione,  meglio evitare scontri diplomatici con partner e colleghi. Qualcuno non ne uscirebbe vivo …

Gemelli: Marte nel segno crea pruriti che sfociano in discussioni. Attenti alla comunicazione verbale perché il vostro sarcasmo potrebbe ferire. Buone notizie da un amico, non solo di lavoro. Un ex potrebbe rispuntare all’orizzonte. Saturno fa riflettere la terza decade. Consiglio: allargate il vostro cerchio di amicizie.

Cancro: Non ostinatevi a voler cambiare il mondo se prima non attuate il cambiamento dentro voi stessi. E’ il momento di crescere e prendere decisioni sagge e importanti. E per voi, eterni Peter pan, questa è la vera rivoluzione annunciata da Urano. Consiglio: scaricate dalla rete tutte le sigle dei vostri cartoni animati e consolatevi. Consiglio: non ruggite mercoledì con la luna storta.

Vergine: Lo spirito da “crocerossini/e” è insito in voi. Adorate sentirvi utili e rimboccarvi le maniche per amici, parenti, compagni, colleghi e vicini. Ora però è giunto il tempo di pensare solo a voi stessi e completare la vostra profonda evoluzione. Entro dicembre Saturno vi permetterà di tagliare tutti i rami secchi e prepararvi ad un nuovo anno carico di nuove importanti responsabilità. Consiglio:  mercoledì godetevi una splendida Luna in sestile e consolidate una bella amicizia.

Bilancia: Venere è tornata opposta quindi è davvero giunto il momento di capire quale strada prendere. Mercurio e Urano saranno validi alleati nella scelta. Un viaggio potrebbe essere la soluzione dove incontrerete una persona che vi saprà consigliare. Consiglio: nel fine settimana rilassatevi, la luna storta potrebbe farvi vedere tutto nero.

Scorpione: Marte in casa VIII e Plutone in ottimo aspetto lavorano per esaltare ulteriormente il vostro fascino innato. Una grandissima carica carismatica riempie di energia professione e sentimenti. Consiglio: mercoledì ululate alla Luna alla ricerca della vostra preda …

Sagittario: se non lo siete ancora, qualcuno di voi si innamorerà e sarà un vero colpo di fulmine e una rivoluzione soprattutto per i nati nella terza decade. Marte vi affatica quindi evitate le maratone e il super lavoro. Consiglio: fidatevi dei suggerimenti di un amico.

Capricorno: Se vuoi vedere un cambiamento devi accettare di correre un rischio. Con Urano, Mercurio e Venere in Ariete è il momento di provare a cambiare abitudini. Qualche piccolo fraintendimento è possibile in famiglia forse a causa di disguidi domestici o spese extra non previste. Consiglio: domenica iniziate una dieta detox! La luna calante nel segno vi aiuterà a fare qualche piccola rinuncia. L’estate è dietro l’angolo!

Acquario: approfittate di tutti questi pianeti nel terzo campo per portare a termine contratti, trattative e negoziazioni difficili. Siete destinati al successo. Un flirt travolgente potrebbe farvi perdere il senno, durante un viaggio. Consiglio: noleggiate una macchina, una moto, una bicicletta, basta che rimanete in movimento.

Pesci: Venere in II casa vi rende possessivi e gelosi ma anche particolarmente affascinanti. Puntate su un rinnovamento di look e confondete le idee del partner disarmandolo con abiti primaverili e tagli sbarazzini. Consiglio: da venerdì ritiratevi in casa per un breve letargo. Luna e Saturno disturbano il vostro già precario equilibrio…

Elena & Manuela 

Condividi

No comments yet

Leave a Reply