Oroscopo della settimana e segno fortunato

10 Apr

Buon lunedì a tutti. Come ogni settimana le nostre meravigliose astrologhe di fiducia, Elena e Manuela, hanno cucinato il vostro oroscopo preferito, l’unico e inimitabile. Ecco le Stelle Tremenze della settimana dal dieci aprile al 16. Buona lettura.

foto1

Segno fortunato: Capricorno

Ariete: La luna piena opposta apparentemente vi ostacola, ma , proprio grazie alla sua luce rende più chiaro il vostro percorso, facendovi prendere le giuste decisioni. Nel mese del vostro compleanno avrete voglia di stare più in famiglia, quindi non sarà proprio una Pasqua con chi vuoi. Concedete almeno una romantica Pasquetta al partner. Consiglio: mangiate pure quello che volete, tanto non rischiate di ingrassare.

 

Toro: Mercurio continua a illuminare le vostre menti rendendovi scaltri affaristi su tutti i fronti. All’energia vitale penserà Marte con tutta la sua forza vulcanica. Attenti solo a non strafare, in particolare fra mercoledì e giovedì, quando la Luna dal vostro segno opposto rischia di far scoppiare un piccolo dramma sentimentale. Consiglio: sfogatevi con acquagym e hidrobike.

 

Gemelli: Giove amplifica il vostro fascino, complice anche la Luna piena fino a mercoledì. In arrivo un partner singolare, sui generis, lontano dai vostri standard: tenete dritte le antenne e non fatevi scappare le occasioni di incontro. A Pasqua la Luna opposta vi renderà ostili soprattutto in famiglia. Consiglio: state all’aria aperta, passeggiate e smaltite il pranzo delle feste.

 

Cancro: Sentimenti e professione iniziano a darvi grandi soddisfazioni! L’amore vi riempie di progetti a lungo termine e sul lavoro sono in arrivo ottime notizie. Una svolta epocale potrebbe mettere le ali alla vostra carriera. Consiglio: siate fiduciosi e sufficientemente sfrontati per farvi notare!

 

Leone: Arriverete molto stanchi e provate al ponte pasquale, a causa di tensioni sul lavoro e di un capo o cliente che non vuole collaborare. Rimandate le decisioni dopo la pausa: Mercurio ostile potrebbe farvi perdere le staffe, soprattutto da mercoledì. Consiglio: approfittate per staccare la spina e sciogliete i nodi della vostra criniera.

 

Vergine: Con un Marte così prorompente è inutile fingere di essere riservati e pacati. Tirate fuori la vostra energia più profonda e combattete le vostre battaglie personali e professionali. Le stelle puntano su di voi! Consiglio: la domenica di Pasqua meglio abbuffarvi di cioccolato ed ovetti fondenti ed evitare crisi familiari. La Luna vi rende un po’ ispidi .

 

Bilancia: Un vecchio amore potrebbe riemergere dal passato, cogliendovi di sorpresa, ma lasciate andare: non è tempo di ripensamenti. Giove amplifica i vostri bisogni, sostenuto dalla Luna Piena e potrebbe farvi aumentare l’appetito soprattutto durante le vacanze pasquali. Consiglio: tisana allo zenzero e alla curcuma e lunghe passeggiate detox.

 

Scorpione: Marte e Mercurio fastidiosamente piazzati nel settore delle relazioni potrebbero mettere in crisi anche i rapporti più solidi. Non siate troppo permalosi né esageratamente puntigliosi come al solito e cercate di ascoltare anche le esigenze del partner. A volte lasciar correre permette di evitare musi lunghi e strazianti discussioni inutili. Consiglio: A Pasqua meglio un sano pic-nic in campagna che pantagruelici pranzi in famiglia!

 

Sagittario: Urano e Saturno consolidano i progetti dei nati nella terza decade. Campanello d’allarme sul rapporto con il partner che potrebbe sentirsi trascurato a causa di Venere nemica. Potrete riscattarvi durante il we di Pasqua grazie alla complicità della Luna. Consiglio: prenotate un viaggio.

 

Capricorno: Sole, Giove e Urano continuano a farvi tirare la cinghia e rendono difficoltosi i cambiamenti professionali. Nonostante i mille colloqui e le tante richieste avanzate dovete avere ancora tanta pazienza prima di vedere qualche risultato. Consiglio: Cullatevi nel romanticismo e godetevi la passione ora che Venere e Marte proteggono la sfera affettiva ed erotica rendendovi dolcissimi e sensuali.

cane

 

Acquario: Pasqua deve essere tassativamente con chi vuoi: Marte e Mercurio disturbano fortemente i rapporti con i familiari, quindi scappate il più lontano possibile dalle discussioni. Ascoltate il consiglio del partner su una questione economica. Consiglio: contate fino a 100 prima di parlare.

 

Pesci: Venere nel segno fa brillare la vostra pelle e splendere la vostra chioma aumentando fascino ed eleganza. Disarmate la vostra preda con lo sguardo più magnetico dello zodiaco e non perdete nemmeno un minuto prezioso! Consiglio: sfruttate il transito rinvigorente di Marte e iscrivetevi nella palestra più trendy della vostra città. E’ ora di tonificare!

Elena&Manuela

Condividi

No comments yet

Leave a Reply