Oroscopo della settimana e segno fortunato

3 Apr

Buon lunedì a tutti. Come ogni settimana le nostre meravigliose astrologhe di fiducia, Elena e Manuela, hanno cucinato il vostro oroscopo preferito, l’unico e inimitabile. Ecco le Stelle Tremenze della settimana dal 27 marzo al primo aprile 2017. Buona lettura.

foto1

Segno fortunato: Pesci
Ariete: il mese inizia con la luna storta ma solo fino a martedì e solo perché Marte vi impone di mettere ordine nei documenti e nei file di lavoro. Venere continua a riservare sorprese soprattutto ai cuori solitari, ma porta fortuna anche a coloro che hanno deciso un cambio vita. Consiglio: smettete di spendere soldi.

 

Toro: Creme rassodanti, corse mattutine, squats e massaggi detox saranno i vostri alleati, insieme a Marte, per sconfiggere la pigrizia dei mesi passati e la vostra naturale “morbidezza”. Non cedete alla svogliatezza e fatevi ispirare dall’aria frizzante della primavera per rassodare il tono muscolare. Consiglio: fra venerdì e sabato optate per una gita romantica. Venere e Luna vi coccolano alla grande!

Gemelli: vento in poppa per tutti coloro che non riescono a stare in casa nemmeno un istante. Con il cambio dell’ora è difficile rinunciare a un aperitivo, che si trasforma in cena e dopo cena. Le amicizie non vi mancano, anzi continuano ad aumentare e alcune potrebbero trasformarsi in piacevoli compagnie o in nuovi business. Consiglio: scrivete tutto per non rischiare l’overbooking.

Cancro: Venere nella vostra casa dei viaggi favorisce grandi novità portate da lontano. Forse un nuovo progetto all’estero oppure un amore straniero potrebbero rilanciare la vostra vita. Consiglio: non fatevi intimorire da un collega che cerca di remarvi contro. Proseguite nel vostro percorso e non fatevi destabilizzare.

Leone: chi di voi non è ancora innamorato, lo sarà presto, soprattutto in occasione di una viaggio, oppure di una conoscenza straniera. Attenzione all’uso delle parole, in ambito lavorativo: Mercurio in quadratura vi fa commettere pericolose gaffes e vi fa fare il pettegolezzo sbagliato con la persona sbagliata. Consiglio: contate fino 100 prima di esprimere un giudizio.

Vergine: Non badate alle bizze in amore ora che Venere vi mette il bastone tra le ruote. Un sentimento appena nato potrebbe mettervi in crisi o farvi scoprire un vostro lato oscuro e “scomodo”. Consiglio: non pianificate la vostra vita nei minimi dettagli e lasciatevi fluire. A volte le cose migliori capitano quando si perde il controllo di tutto …

Bilancia: Giove nel segno protegge i vostri interessi ma non vi risparmia dal commettere errori: aspettate, se potete a firmare documenti e a concludere accordi. Venere smette per un momento a farvi litigare e vi riporta un po’ di serenità con il partner e Marte vi regala serate passionali. Consiglio: non impazzite con il cambio di stagione.

Scorpione: Marte vi fa la guerra! Provate a sfogare le vostre tensioni con Zumba e CrossFit e, se non sarà sufficiente, tentate con una maratona di film horror da condividere con amici folli quanto voi. Nella vita avete sempre bisogno di scariche adrenaliniche per sentirvi vivi! Consiglio: accettate un invito da un nuovo amico/a misterioso. Venere non vi deluderà..

Sagittario: Venere tornerà momentaneamente a mettere i bastoni fra le ruote, ma solo per le coppie instabili. Ci sarà qualche incomprensione con il partner, ma la vostra generosità farà dimenticare tutto. Marte invita a dedicarsi alle questioni quotidiane e a rifrequentare persone di vecchia data. Consiglio: concedetevi un po’ di tregua.

Capricorno: Mercurio e Marte in splendido trigono vi permettono di concentrare le vostre energie migliori in campo professionale. Fate progetti a lungo termine, seminate e a breve raccoglierete! Amore in grande ripresa grazie a Venere briosamente piazzata nella vostra III casa. Consiglio: flirtate, giocate a fare gli adolescenti e aggiungete un pizzico di sana ironia anche al rapporto più consolidato.

Acquario: nervosi e polemici per qualche settimana. Date la colpa a Mercurio che vi rende pungenti e a Marte che vi trasforma in esseri scontrosi, soprattutto verso la fine della settimana. Sentite molto la primavera, quindi cercate di stare all’aria aperta per schiarire le idee. Consiglio: lasciatevi coccolare dal partner o dalle persone a voi più care.

Pesci: Amori romantici, cene sotto le stelle e tenere passeggiate sul lungomare sono quello che vi serve adesso che Venere scaglia le sue stupende frecce contro di voi. Ogni vostro pensiero sarà diretto al vostro amante, compagno, sposo, innamorato segreto e null’altro saprà scalfirvi. Consiglio: se resta del tempo cercate anche di dormire, mangiare e dissetarvi.

Condividi

No comments yet

Leave a Reply