Oroscopo della settimana e segno fortunato

27 Mar

Buon lunedì a tutti. Come ogni settimana le nostre meravigliose astrologhe di fiducia, Elena e Manuela, hanno cucinato il vostro oroscopo preferito, l’unico e inimitabile. Ecco le Stelle Tremenze della settimana dal 27 marzo al primo aprile 2017. Buona lettura.

foto1

 Segno fortunato: Ariete

Ariete: la Luna Nuova nel vostro segno, tra martedì e mercoledì, ispira pensieri creativi e una maggiore fiducia nonostante l’opposizione di Giove. Avrete più voglia di condividere con il partner gli impegni mondani o culturali. Consiglio cambiate aria, per reagire alla noia.

Toro: Marte infuoca gli animi e alimenta le grandi passioni. Cogliete l’attimo e bruciate le tappe in amore: è tempo di vivere con intensità ed entusiasmo! Consiglio: comprate una crema rassodante e iniziate a lavorare sul vostro fisico in vista dell’estate scaricando una app per il fitness.
Gemelli: gli argomenti economici sembrano più a rischio di discussioni! Evitate i conflitti e canalizzate le energie nel rapporto di coppia, condividendo un’esperienza diversa dal solito. Giovedì e venerdì potrebbero essere invece giorni un po’ fiacchi. Consiglio: Approfittatene per dedicarvi a voi stessi.

Cancro: Urano in Ariete, rinforzato da Sole, Mercurio, Venere e Luna, vi chiede grandi rivoluzioni ma non riesce ancora a condurvi verso la strada giusta. Restate sintonizzati e non mollate la presa. Con un Marte così vulcanico è tempo di fare progetti ed essere proattivi. Consiglio: accettate un invito e agite di pancia se volete godervi la vita adesso!

Leone: Mercurio e Venere vi sorridono e persino Marte dissonante è mitigato dai movimenti celesti. Migliorano i rapporti con i collaboratori, ma l’atmosfera domestica può risentire di qualche malumore. Consiglio: Non pretendete che tutto vada come desiderate e approfittate delle serate o del tempo libero nel weekend per stare con gli amici.

Vergine: Venere, Mercurio e Luna ben piazzati nella vostra casa dell’eros proseguono la loro opera di “sensualizzazione”. Il vostro fascino algido potrebbe diventare improvvisamente bollente e disarmare partner, sposi e amanti. Consiglio: stupite tutti con un cambio di look trasgressivo!

Bilancia: Tra martedì e mercoledì, con la Luna Nuova opposta nel settimo campo, il cielo presenta infatti qualche nuvola e chiede un po’ di attenzione sul piano dei rapporti, di lavoro o soprattutto affettivi. Consiglio: reagite e… niente pigrizia nel weekend! 
cane

Scorpione: Non è il momento delle strategie né in amore né nella professione! Con il pianeta dell’energia in opposizione i rapporti rischiano di esplodere e voi con loro. Possibili scatti d’ira improvvisi e sfoghi pubblici anche nei luoghi di lavoro. Consiglio: cercate di mantenere il controllo e se proprio non riuscite occultate il cadavere della vostra vittima…

Sagittario: Sembra un lunedì inquieto, soprattutto i rapporti familiari potrebbero essere innervositi da una discussione. Tra martedì e mercoledì la Luna Nuova in trigono nel quinto campo vi aiuterà a essere più passionali con il partner, più aperti e propositivi con gli amici. Consiglio: Cercate di riposare, di distrarvi in modo semplice ed evitate le polemiche.

Capricorno: Una squadra di pianeti schierata contro di voi cerca di rendere infruttuosi i vostri sforzi. Dedicatevi allo sport e alla passione se volete ottenere buoni risultati e soddisfazioni. Marte incita anche i cuori solitari ad uscire dal guscio. Consiglio: parlate poco (Mercurio è avverso) ma agite molto (Marte in trigono è esplosivo)!
Acquario: Entro mercoledì potreste ricevere una buona notizia, magari un sollievo economico… Attenzione alle discussioni con colleghi o familiari; è possibile un battibecco anche nel rapporto di coppia, o semplicemente una piccola delusione. Consiglio: organizzate una scampagnata o un’iniziativa originale, sarà un toccasana per l’umore.

Pesci: La primavera è ormai arrivata e urge un completo restyling ! I pianeti nella casa dell’immagine potrebbero rendervi più intraprendenti e azzardati del solito. Seguite l’istinto e stupite anche voi stessi con un taglio innovativo e magari un colore fuori dalle righe. Consiglio: nel week end evitate i luoghi affollati. La Luna vi rende troppo sensibili e irritabili…

Elena&Manuela

Condividi

No comments yet

Leave a Reply