Oroscopo della settimana e segno fortunato

19 Mar

Buona serata! Momento molto duro: la domenica sta per finire. Ma vi potete consolare (forse) con l’Oroscopo di Tremenza, puntuale come un congiuntivo sbagliato di Di Maio, la guida delle stelle scritta per voi dalle nostre meravigliose astrologhe di fiducia Elena e Manuela. Ecco le Stelle Tremenze, buona lettura.

foto1

Segno fortunato: Sagittario.
Ariete: siete un fiume in piena, talmente in piena che rischiate di esondare a causa di Venere, Mercurio e Urano nel segno. Attirate amore, lavoro e i contatti giusti per raggiungere i vostri obiettivi. Attenti a non esagerare nella presunzione. Marte cerca di mettere ordine. Consiglio: occhio al portafoglio… i saldi sono lontani.
Toro: Una schiera di pianeti in XII casa e Marte nel segno rendono misteriosa e prorompente la vostra morbida sensualità. Possibili amori segreti, fughe dalla realtà e attrazioni fatali. Consiglio: festeggiate il primo giorno di primavera progettando un viaggio lontano. La Luna è esotica!

Gemelli: attraete energie dalla triade di Mercurio, Venere e Urano che si traduce in nuovi contatti e perché no, anche relazioni e nuovi amori. Potreste addirittura incontrare un partner fuori dal comune che vi colpirà proprio per la sua originalità. Consigli: nel week end evitate contatti perché potreste essere litigiosi e confusionari.

Cancro: Settimana tesa ma vibrante. Il vostro cuore fa i capricci ma la pelle torna a sognare. Non siate troppo diffidenti con le nuove conoscenze e cercate di rompere il vostro solito muro difensivo. Potreste incorrere in qualche bella ed eccitante sorpresa. Consiglio: no a riunioni o colloqui fra martedì e mercoledì. Meglio distrarvi con il tai chi.
Leone: non smettete di viaggiare e di dedicarvi alle passioni musicali. Favoriti i flirt con partner stranieri e con tipi eccentrici come artisti e creativi. Potreste sentirvi affaticati e non è il cambio di stagione. Consiglio: non esagerate con l’attività fisica e iniziate una dieta detox.
Vergine: La casa dell’eros e il pianeta dell’energia tifano per voi! Non perdete tempo a cercare il grande amore. E’ tempo di tempeste ormonali, scariche di adrenalina e avventure fugaci. Consiglio: segnatevi sul promemoria dello smartphone che da domenica scatta l’ora legale. Quel giorno la Luna in Pesci vi rende un po’ distratti.

Bilancia: difficili i rapporti con chi rappresenta l’autorità sia in campo lavorativo che familiare. Potreste arrivare a tagliare i rapporti con chi vi mette alla prova o sotto pressione. Nel frattempo é in arrivo un’intensa passione che cercherete di approfondire. Consiglio: non siate schizzinosi né polemici.

cane
Scorpione: Settimana agitata! Qualche sfuriata è da mettere in conto con Marte opposto se siete in coppia. Liberatevi da tutte le tensioni e non nascondete più ciò che non funziona nella relazione. Consiglio: Venere nella casa della salute chiede maggiore impegno nella cura del corpo. Fissate un massaggio rigenerante con le pietre calde e pensate a voi! 

Sagittario: love is in the air mai come in questo periodo con tre pianeti nel campo dell’amore. Flirt e avventure per i single e consolidamento per le coppie. Decidete di fare sul serio spinti dal l’armonia e dalla passione. Consiglio: programmate un bel viaggio per Pasqua.

Capricorno: Settimana carica di passione ed energia vulcanica ma anche di possibili malumori di coppia. Se il partner sembra distante e non vi soddisfa a pieno è ora di sperimentare nuove e inedite possibilità. Consiglio: fate un giro per vivai il 21 marzo e comprate fiori nuovi per i vostri terrazzi. Non serve il pollice verde, la Luna è amica e vi consiglierà bene.

Acquario: la buona sorte arriva da quante relazioni riuscite a consolidare e a quante nuove conoscenze riuscirete a fare. È un buon momento per chiudere contrarti, o fare proposte di un impegno sentimentale che va oltre la frequentazione. Marte vi stanca e vi innervosisce. Consiglio: trascorrete qualche sera a casa. 

Pesci: Di solito poesie, serenate, lunghi baci e sorprese romantiche riescono a conquistare il vostro cuore. Non ora però che ci mette lo zampino Marte trasformandovi in adolescenti impazziti e spiritosi a caccia di flirt e scosse elettriche. Consiglio: domenica, complice il cambio dell’ora, sarete particolarmente svampiti e sulle nuvole. Fate il vostro gioco e seducete! 
Elena&Manuela
Condividi

No comments yet

Leave a Reply