Oroscopo della settimana e segno fortunato

10 Dic

Buona serata a tutti, anche dalla Francia vi aggiorno sull’oroscopo grazie alle nostre astrologhe di fiducia Elena e Manuela. Ecco le Stelle Tremenze della prossima settimana, il vostro oroscopo preferito con il segno fortunato della settimana dal 12 dicembre.
foto1

Di Elena&Manuela
Segno fortunato: Gemelli.

Ariete: Le frecce di cupido si scaglieranno su di voi coinvolgendo il giro di amicizie: un amico vi presenterà un/una potenziale partner o vi innamorerete proprio di una persona con cui siete in confidenza. Sentite già la stanchezza e la frenesia del Natale verso la metà della settimana. Consiglio: occhio alle spese. Non dimenticate che Giove, il pianeta del denaro è ostile.

Toro. Fate scorta di propoli, pappa reale, omega 3 ed evitate bruschi sbalzi di temperatura! Con Marte e Venere dissonanti, oltre ad un’antipatica Luna fra venerdì e domenica, rischiate di subire un lieve crollo fisico ed emotivo. Consiglio: pazientate e contate sulla lucidità mentale che vi regala il buon Mercurio.

Gemelli: Le stelle spalancano le porte della conquista sentimentale da quando Giove è tornato favorevole: avete gli occhi a forma di cuore e state quasi pensando a mettere la testa a posto. Ci pensano Venere e Marte a tenervi sempre in giro e a farvi allargare la cerchia di amici, all’interno dei quali potrebbe scattare un bel flirt. Monitorate la situazione da martedì. Consiglio: fate la tessera Italo Treno/Trenitalia, così accumulate punti.
Cancro: Venere e Marte nella casa dell’eros inondano di travolgente sensualità la vita di coppia. Forse non riuscite a comunicare molto a causa di Mercurio avverso ma la complicità di pelle è garantita! Consiglio: approfittate delle giornate di giovedì e venerdì per finire tutti i regali di Natale e mettetevi il cuore in pace.
Leone: Con Venere e Marte in opposizione meglio evitare contrasti con il partner, non riuscireste a spuntarla. Non vi affaticate e praticate lo sport del divano, siete a rischio contratture muscolari e malanni soprattutto dopo il fine settimana. I single potrebbero sentirsi attratti da una figura più adulta. Consiglio: acquistate i regali di Natale con Amazon.

Vergine: Ottima rimonta grazie a Venere e Marte ben piazzati in casa sesta. Salute in ripresa e occhi puntati su fisico e cura del sé. Cucinate macrobiotico e godetevi l’atmosfera natalizia con lunghe passeggiate in mezzo alla neve, se siete in vacanza, o nei parchi di città se ancora lavorate. Consiglio: puntate sui regali home made!

Bilancia: Basta panettone/pandoro. Giove nel segno intacca notevolmente la linea. Mercurio vi fa dire la frase sbagliata al momento sbagliato quindi contate fino a 100 prima di trasformare il pensiero in parola, soprattutto a metà settimana con la Luna storta. Consiglio: cercate di avere pazienza, Venere vi porterà sorprese sotto l’albero di Natale
Scorpione: Mercatini natalizi, fiere aritigianali e atmosfere incantate non basteranno a placare le vostre ansie. Avete qualche rospo da ingoiare a causa dei pianeti in Acquario e la pazienza non rientra nei vostri programmi. Consiglio: sfogatevi con  thai boxe e maratone di film horror. La tensione si allenterà…forse.
Sagittario: Un flirt durante un breve spostamento ci aiuterà a terminare l’anno con il sorriso, meglio se verso la fine della settimana. Plutone cerca di costringervi a mettere ordine nelle questioni patrimoniali. Mercurio porta notizie proprio relative al denaro personale. Consiglio: Chiamate un commercialista.

Capricorno: Lucidi e arguti come non mai macinerete impegni come un carro armato! E’ ora di firmare accordi, chiudere affari e organizzare spostamenti. Mercurio vi guida e suggerisce le mosse più strategiche per sconfiggere ogni avversario. Consiglio: cancellate la app di Amazon dallo smartphone, Giove vi chiede di stringere la cinghia!
Acquario: Venere, da poco nel segno, farà esplodere il vostro fascino tanto da riuscire a ottenere favori e privilegi da chiunque. Avete anche modificato il modo di comunicare a causa di un Mercurio in dodicesima casa: potreste però essere messi alla prova. Consultate la rete e i social network prima della sentenza definitiva. Consiglio: non riducetevi all’ultimo momento per i regali di Natale.

Pesci: Pigri, lenti e svogliati non riuscirete a concludere nulla di buono. Fra Saturno e Nettuno, portatori di confusione e insicurezze, e Venere e Marte in casa XII finirete per trasformarvi in bradipi da divano. Consiglio: aspettate il 20 dicembre per uscire dal tunnel!
Condividi

No comments yet

Leave a Reply